Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: IT - Stephen King  (Letto 6077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online joker87

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11339
  • Karma: 61
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 06, 2017, 00:33:45 am »
non capisco perchè si deve per forza commentare se non si è a conoscenza dell'argomento o non si è interessati o si pensa sia stupido. Ci sono tanti altri topic nel forum dove esprimere la propria saccenza...in questo lasciate i fanboy e i fanteen.....tutti gli altri fan-cul :ciao:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Online joker87

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11339
  • Karma: 61
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16 il: Aprile 06, 2017, 00:43:09 am »
Ovviamente la miniserie non regge il confronto, come già detto mancano alcune parti fondamentali del libro, però mi ispira comunque simpatia ed è bello comunque vedere a video delle scene che ti eri immaginato leggendole, alcune di queste scene tra l'altro sono pure fatte bene ma capisco pure che essendo un film per la tv era difficile fare meglio :sisi:

Il libro tra l'altro pure non è perfetto, in alcune parti il caro King pure si dilunga eccessivamente :blabla: :asd:
:ok:
la scena iniziale di George ovviamente non poteva che essere fedele (anche se censurata nella sua parte violenta) essendo l'episodio più significativo della vicenda, quello da cui ha inizio "il terrore che sarebbe durato 28 anni". Così come abbastanza ben rappresentata è la scena di Beverly e la signora "Kersh". Ed ottime sono anche le interpretazioni di Bill ed Henry Bowers. La miniserie risulta cmq godibile nella prima parte dei bambini, mentre si perde completamente nella seconda degli adulti. È anche vero che questa differenza si nota anche nel romanzo ed è un qualche modo intrinseca alla storia stessa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Online IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17 il: Aprile 06, 2017, 11:10:09 am »
intendi questa scena?

 :brr:

    Online joker87

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11339
    • Karma: 61
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18 il: Aprile 06, 2017, 16:02:32 pm »
    :sisi:
    nel romanzo è bellissima la sequenza descrittiva che porta piano piano Beverly ad accorgersi che qualcosa non quadra con piccoli dettagli nell'aspetto della vecchia e della casa che cambiano continuamente e diventano sempre più inquietanti.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


    Online Mohawk

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1726
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19 il: Aprile 06, 2017, 21:18:21 pm »
    Si sa qualcosa su quanto potrebbe durare il film?.... Spero riescano anche a rendere una Derry "vuota",sotto il controllo malefico di It..un come la Detroit violenta e corrotta di Robocop, in quel caso It era la OCP (scusate il mini off topic)


    Uploaded with ImageShack.us

      Online joker87

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11339
      • Karma: 61
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20 il: Aprile 06, 2017, 22:04:33 pm »
      Si sa qualcosa su quanto potrebbe durare il film?.... Spero riescano anche a rendere una Derry "vuota",sotto il controllo malefico di It..un come la Detroit violenta e corrotta di Robocop, in quel caso It era la OCP (scusate il mini off topic)
      per ora nulla.....immagino almeno 2 ore

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133961
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21 il: Aprile 07, 2017, 01:59:54 am »
      Sono due fil


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57876
        • Karma: 2207
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22 il: Aprile 07, 2017, 02:22:08 am »
        :ok:
        la scena iniziale di George ovviamente non poteva che essere fedele (anche se censurata nella sua parte violenta) essendo l'episodio più significativo della vicenda, quello da cui ha inizio "il terrore che sarebbe durato 28 anni". Così come abbastanza ben rappresentata è la scena di Beverly e la signora "Kersh". Ed ottime sono anche le interpretazioni di Bill ed Henry Bowers. La miniserie risulta cmq godibile nella prima parte dei bambini, mentre si perde completamente nella seconda degli adulti. È anche vero che questa differenza si nota anche nel romanzo ed è un qualche modo intrinseca alla storia stessa

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        La scena iniziale ormai da anni non la posso più vedere senza schiattare dalle risate, ogni volta che esce il pagliaccio dalla fogna mi viene subito in mente la parodia di acuto.org

        "guaglionooooo" :stralol:

        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12081
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23 il: Aprile 07, 2017, 10:19:17 am »
          io ho amato la serie/film anni 90 tanto è vero che ho anche il dvd originale , ma il romanzo è  nettamente migliore rispetto alla trasposizione cinematografica ? no perche piu volte nel corso degli anni ho avuto la tentazione di leggerlo , ad esempio tre anni fa mi capito l'occasione ma dovetti desistere perche avevo iniziato da poco le cronache del ghiaccio e del fuoco (nettamente migliore rispetto alla serie tv  ,ma di gran lunga )

            Online joker87

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11339
            • Karma: 61
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24 il: Aprile 07, 2017, 19:05:35 pm »
            Sono due fil


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Si saranno 2 film. A settembre esce It-Part 1: The Losers club che seguirà solo la vicenda dei personaggi in età preadolescenziale. La seconda parte, di quando loro ritornano a Derry in età adulta, è già in lavorazione ed uscirà probabilmente l'anno prossimo. La storia viene quindi rivisitata e ricostruita in ordine cronologico rappresentando quindi una notevole differenza rispetto a romanzo e miniserie dove presente e passato venivano seguiti di pari passo  :cafè2:

            Online joker87

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11339
            • Karma: 61
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25 il: Aprile 07, 2017, 19:15:20 pm »
            La scena iniziale ormai da anni non la posso più vedere senza schiattare dalle risate, ogni volta che esce il pagliaccio dalla fogna mi viene subito in mente la parodia di acuto.org

            "guaglionooooo" :stralol:

            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            per motivi territoriali trovo più divertente la versione barese  :asd:

            Online joker87

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11339
            • Karma: 61
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26 il: Aprile 07, 2017, 19:21:32 pm »
            io ho amato la serie/film anni 90 tanto è vero che ho anche il dvd originale , ma il romanzo è  nettamente migliore rispetto alla trasposizione cinematografica ? no perche piu volte nel corso degli anni ho avuto la tentazione di leggerlo , ad esempio tre anni fa mi capito l'occasione ma dovetti desistere perche avevo iniziato da poco le cronache del ghiaccio e del fuoco (nettamente migliore rispetto alla serie tv  ,ma di gran lunga )
            se hai tempo ti consiglio di leggerlo perchè ovviamente non c'è paragone  :cafè2:.....puoi trovare facilmente la versione epub su internet   :spione:
            « Ultima modifica: Aprile 07, 2017, 19:23:24 pm da joker87 »

              Online Mohawk

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1726
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #27 il: Aprile 07, 2017, 20:14:47 pm »
              Secondo voi come potrebbe finire la prima parte? Magari facendo sentire la voce di mike che fa il suo giro di chiamate, ovviamente non mostrando nessun attore anche perchè credo che il casting debba ancora iniziare. Oppure con l'attacco alla coppia gay


              Uploaded with ImageShack.us

                Online joker87

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11339
                • Karma: 61
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28 il: Aprile 08, 2017, 13:03:54 pm »
                Secondo voi come potrebbe finire la prima parte? Magari facendo sentire la voce di mike che fa il suo giro di chiamate, ovviamente non mostrando nessun attore anche perchè credo che il casting debba ancora iniziare. Oppure con l'attacco alla coppia gay
                io sono più curioso di capire come faranno a rappresentare sullo schermo il rito di Chud, sempre se ci abbiano provato, senza scadere in una scena noiosa, ridicola o incomprensibile :look:

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                Online Mohawk

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #29 il: Aprile 08, 2017, 13:30:58 pm »
                La casa particolare di quella scena è che non avendola girata nella miniserie il risultato in un modo o nell'altro sarà comunque sorprendente.


                Uploaded with ImageShack.us

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal