Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tim, Windtre, Vodafone, Iliad....  (Letto 54248 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31956
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Giugno 29, 2018, 12:09:31 pm »
perché?
30 giga gia' sono assai. Dovrei prendermene altri 20 in piu' per quasi 5 euro in piu' al mese ed una copertura nemmeno cosi' eccezionale ?


    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Giugno 29, 2018, 12:27:14 pm »
    Mo poi ste merde fanno pagare 12 euro per 5gb e 1000 minuti ai vecchi clienti

    Penso che il mese prossimo passo a ho

      Offline Jacket

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 561
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Luglio 02, 2018, 10:06:21 am »
      Per ora sono proprio soddisfatto della sim iliad, il bilancio di questo primo weekend è totalmente positivo. Abito in un minuscolo paesino di collina dove le infrastrutture per le comunicazioni sono na merda (per farvi capire, per l'adsl devo accontentarmi di una 7 mega che al massimo tocca i 5 nei giorni migliori) e ciò nonostante prendo in 4g senza problemi, stando a speedtest.net in download scarica dai 40 ai 20 mega al secondo in base alle diverse zone. In chiamata si sente perfettamente, non mi è mai capitato che cadesse la rete ne altri problemi, per ora va tutto da dio. L'unica cosa che mi manca è un'app dedicata per effettuare le ricariche e tenere d'occhio le soglie, ma il sito fa il suo sporco lavoro.

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8420
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Febbraio 13, 2019, 21:07:14 pm »
        riesumo il topic per chiedere: mio padre ha un'offerta con la tre, contratto di 24 mesi che gli scade a metà marzo, e vorrebbe passare a fastweb. Siccome non ho mai avuto un contratto telefonico ma solo offerte "prepagate", come funziona la scadenza del contratto? Vedo nell'app della tre sul suo telefono che c'è scritto rinnovo automatico, ma non vedo se sempre allo stesso prezzo o meno. In più, non ho capito né come fare eventualmente la disdetta, né se farla prima/dopo la data di scadenza. Qualcuno ha qualche esperienza?
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20099
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Febbraio 13, 2019, 21:31:44 pm »
          riesumo il topic per chiedere: mio padre ha un'offerta con la tre, contratto di 24 mesi che gli scade a metà marzo, e vorrebbe passare a fastweb. Siccome non ho mai avuto un contratto telefonico ma solo offerte "prepagate", come funziona la scadenza del contratto? Vedo nell'app della tre sul suo telefono che c'è scritto rinnovo automatico, ma non vedo se sempre allo stesso prezzo o meno. In più, non ho capito né come fare eventualmente la disdetta, né se farla prima/dopo la data di scadenza. Qualcuno ha qualche esperienza?
          La disdetta va fatta prima della scadenza
          La tempistica la trovi sul contratto o al limite chiami il numero verde


          Inviato domani




            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8420
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Febbraio 13, 2019, 21:36:13 pm »
            La disdetta va fatta prima della scadenza
            La tempistica la trovi sul contratto o al limite chiami il numero verde


            Inviato domani

            ma in questo caso, considerando che la scadenza naturale è il 14/3, pagherebbe penali? io vorrei semplicemente che gli scadesse il contratto naturalmente senza rinnovo, costi extra etc.
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20099
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Febbraio 13, 2019, 22:03:01 pm »
              ma in questo caso, considerando che la scadenza naturale è il 14/3, pagherebbe penali? io vorrei semplicemente che gli scadesse il contratto naturalmente senza rinnovo, costi extra etc.
              Non sono stato chiaro, nella disdetta scrivi che il contratto alla scadenza del 14/3 non deve essere rinnovato
              Se non disdici prima alla scadenza si rinnova x 24 mesi

              Inviato domani




                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8420
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Febbraio 13, 2019, 22:12:09 pm »
                Non sono stato chiaro, nella disdetta scrivi che il contratto alla scadenza del 14/3 non deve essere rinnovato
                Se non disdici prima alla scadenza si rinnova x 24 mesi

                Inviato domani

                ok, quindi dovrei mandare una raccomandata?
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65584
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Febbraio 14, 2019, 08:45:28 am »
                  riesumo il topic per chiedere: mio padre ha un'offerta con la tre, contratto di 24 mesi che gli scade a metà marzo, e vorrebbe passare a fastweb. Siccome non ho mai avuto un contratto telefonico ma solo offerte "prepagate", come funziona la scadenza del contratto? Vedo nell'app della tre sul suo telefono che c'è scritto rinnovo automatico, ma non vedo se sempre allo stesso prezzo o meno. In più, non ho capito né come fare eventualmente la disdetta, né se farla prima/dopo la data di scadenza. Qualcuno ha qualche esperienza?
                  Ti spiego tutto: al termine dell'impegno contrattuale non c'è alcun tacito rinnovo, semplicemente avrai la stessa offerta allo stesso costo (salvo alcune rare offerte in genere integrate però a una seconda sim dati eventualmente disdetta) essendo libero di fare qualsiasi variazione quando vuoi.
                  Se tuo padre vuole fare poi la portabilità del numero, sia prima della scadenza (pagando il forfettario) che dopo la scadenza, non occorre nessuna comunicazione ma basta solamente chiedere la portabilità al nuovo gestore.
                  Se invece vuoi disattivare il numero, il che comporta perdere la numerazione, puoi fare anche richiesta telefonica, oppure dall'app stessa allegando un documento, oppure via Pec o Raccomandata.
                  Se non ho capito male la scadenza dell'impegno è a metà Marzo, tieni conto che comunque l'addebito di Marzo lo avrai per intero quindi eventualmente la portabilità vi conviene farla a fine mese.

                  Ps che offerta ha attualmente?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  « Ultima modifica: Febbraio 14, 2019, 08:51:15 am da andreab1926 »

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65584
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Febbraio 14, 2019, 08:46:17 am »
                    ok, quindi dovrei mandare una raccomandata?
                    Non inviare nessuna raccomandata né richiesta di disdetta altrimenti perdi il numero irrevocabilmente

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65584
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Febbraio 14, 2019, 08:49:51 am »
                      Rinnovo automatico vuol dire che l'opzione tariffaria si rinnova di mese in mese. Se vai a disattivare il rinnovo automatico (cosa che puoi fare dall'app solo a scadenza dei 24 mesi) la porti a fine mese per poi avallarne la disattivazione automatica.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8420
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Febbraio 14, 2019, 12:34:18 pm »
                        ah ok, vabè io nel dubbio magari li chiamo ma credo anche io che non si rinnovi automaticamente per altri 24 mesi. Non credo voglia disattivare il numero, ma solo far scadere normalmente il contratto e passare ad altro.
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13361
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Febbraio 14, 2019, 13:48:06 pm »
                          Mi sono dimenticato/scocciato di consegnare la Vodafone station tipo due mesi fa. Ho qualche possibilità secondo voi di farmi ridare indietro i soldi?

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65584
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Febbraio 14, 2019, 16:37:16 pm »


                            ah ok, vabè io nel dubbio magari li chiamo ma credo anche io che non si rinnovi automaticamente per altri 24 mesi. Non credo voglia disattivare il numero, ma solo far scadere normalmente il contratto e passare ad altro.

                            Te lo confermo al 1000%. Se vuoi passare ad altro operatore puoi farlo dal giorno successivo alla scadenza dell'impegno contrattuale senza dover effettuare ulteriori comunicazioni

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8420
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Novembre 01, 2020, 18:04:15 pm »
                              una domanda: qualcuno che ha fastweb mobile e che abita in provincia di Napoli (zona agro nolana diciamo) ha notato forti rallentamenti nel 4g? Io prima usavo il cellulare a casa dei miei perché c'è una linea di merda, ma quando mi collego con hotspot e faccio uno speedtest manco arrivo a due mega ultimamente. So che fastweb doveva fare il passaggio di rete da tim a wind, ma non so poi che hanno fatto.
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal