Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Manchester City - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 12761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Jiranek

  • Ananas taster
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6198
  • Karma: 52
  • Sesso: Maschio
  • Crediamoci anche quest'anno!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 15, 2017, 10:15:30 am »
Io non intendevo sottovalutarli, anzi pure coi titolari perdiamo perché il City in questo momento le vince tutte e fa goleade con facilità

Proprio per questo, trascuriamo l'impegno tanto una sconfitta vale sempre 0 punti :look:

Spero comunque che i ragazzi riescano a strappare una normale, perché le imbarcate spesso fanno male.

Anche se la reazione dopo la sconfitta con lo Shktar fa ben sperare sulla capacità della squadra di mantenere sicurezza e concentrazione anche dopo i passi falsi.
"........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47042
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 15, 2017, 10:17:13 am »
    reina
    hysaj albiol kk ghoulam
    zielinski diawara hamsik
    callejon mertens insigne

    per me la giochiamo cosí
    unico ballottaggio forse maggio-hysaj
    a partita in corso allan x hamsik e rog x callejon  :look:
       


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74736
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 15, 2017, 10:17:41 am »
      Sarri e guardiola secondo me chiaveranno :look:


      Io li vedo fare una fusione tipo Goku e Vegeta :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13376
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 15, 2017, 10:18:13 am »
        La partita di ieri ha detto poco, abbiamo levato i soliti Hamsik e Callejon per farli riposare un poco per martedì, mentre Jorginho è uscito per l'ammonizione (su Sky si è visto un labiale di Sarri quando lo ha cambiato).
        Quindi a naso direi:

        Hysaj-Albiol-KK-Ghoulam
        Rog-Diawara-Hamsik
        Callejon-Mertens-Insigne

        con subentranti a gara in corso Zielinski, Ounas e uno tra Maggio e Mario Rui.
        Però non sarei sorpreso se riproponese dal primo minuto Maksimovic e Maggio.  :shhlook:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline Made In Naples

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5669
          • Karma: 15
          • Sesso: Maschio
          • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 15, 2017, 10:19:02 am »
          Credo che per questa partita Sarri debba fare una scelta.
          All'orizzonte ci sono Inter prima e Genoa (in mezzo alla settimana) poi, quindi con il City io darei fiducia a chi ha giocato meno, perché obiettivamente la perderemo anche se dovessimo dare il massimo, con enorme dispendio di energie.
          Specialmente lì davanti, va dato riposo a Insigne e Mertens.
          La vita è una partita a scacchi.
          E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74736
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 15, 2017, 10:21:15 am »
            Credo che per questa partita Sarri debba fare una scelta.
            All'orizzonte ci sono Inter prima e Genoa (in mezzo alla settimana) poi, quindi con il City io darei fiducia a chi ha giocato meno, perché obiettivamente la perderemo anche se dovessimo dare il massimo, con enorme dispendio di energie.
            Specialmente lì davanti, va dato riposo a Insigne e Mertens.

            Il Genoa al 90% lo beccheremo con un nuovo allenatore.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66856
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 15, 2017, 10:21:38 am »
              Io li vedo fare una fusione tipo Goku e Vegeta :look:
              Sarriola
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64641
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 15, 2017, 10:23:05 am »
                Sarriola

                Che per le difese avversarie diventa Sguarri :look:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74736
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 15, 2017, 10:29:17 am »
                  Il leggendario allenatore :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 15, 2017, 10:52:44 am »
                    Sarri e guardiola secondo me chiaveranno :look:

                    Comunque fanculo, per me vinciamo.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Me li immagino ad inizio partita dove invece di salutarsi si daranno direttamente una sola ngann look

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 15, 2017, 10:59:16 am »
                      Cmq titolarissimi e turnover con l'Inter look

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95681
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 15, 2017, 11:00:48 am »
                        Non è una partita così scontata come sembra, loro rispetto agli anni passati sono un'altra squadra: hanno guadagnato molta concretezza in fase offensiva (occhio a De Bruyne che è in uno stato di forma sconcertante) e difensivamente sono molto più solidi. In questo inizio di stagione il City è stato una macchina da guerra, ma lo stesso discorso vale anche per il Napoli.

                        Chiaramente loro mi sembrano nettamente più forti individualmente - tranne in difesa -, soprattutto da un punto di vista fisico. Quando quest'anno mi è capitato di vedere il City ho avuto davanti un Napoli con maggiori capacità atletiche e la cosa potrebbe essere molto penalizzante per noi in una partita speculare capa vs capa tra Sarri e Guardiola.

                        Se devo essere sincero, dopo averli visti giocare un paio di volte la vedo abbastanza male sta partita. :look:

                        Ocio pure a Gabriel Jesus, oltre a essere fortissimo ha un modo di muoversi e giocare che rischia di mandare totalmente in bambola la nostra linea difensiva.

                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26768
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 15, 2017, 11:02:06 am »
                          Sarò un provinciale del cazzo, ma io ormai penso solo al campionato. Turnover massiccio a Manchester.. e coma va va! :look:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 15, 2017, 11:13:25 am »
                            Che dicono sul loro forum?

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39305
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 15, 2017, 11:33:16 am »
                              Secondo me pure perdendo non si sentirebbe troppo il colpo, perché a Roma la partita che dovevi vincere l'hai vinta
                              Ma io credo che il Napoli sia forte e deve andare a Manchester a giocarsela

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal