Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2732280 volte)

True User of Liberty, xeranto, alex70, leddy, mandrake, fubin2926, vicino al SUD, Muzak e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline wop84

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 669
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11340 il: Agosto 14, 2018, 20:51:14 pm »
Il motivo per cui lo merita o il motivo per cui in molti lo stanno schifando?
La risposa è molto diversa ahinoi :look:

ma speriamo che quelli che lo stanno schifando per questo aprano gli occhi su tutte le altre mancanze
l'ultima speranza se no è veramente quella che porta presto il Bari in A e venda noi (cosa che già sappiamo impossibile, ma la speranza è l'ultima a morire  *dawson*)
antipapponiano di sfondamento!
il progetto de laurentiis:
1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34299
    • Karma: 100
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11341 il: Agosto 14, 2018, 20:53:59 pm »
    E' brutto dirlo ma DL avrà sempre il suo seguito. Perché una parte consistente della tifoseria ha ancora vivide le immagini del Napoli di Corbelli, Naldi e Ferlaino. Quindi DL non è che va bene ma se lo fanno andare bene. E lo dice una persona che gli riconosce cose fatte bene ma ormai la rottura con i tifosi è insanabile.
    Naldi e Corbelli ok, ma non toccarmi Ferlaino. L'ingegnere resterà per sempre il miglior presidente della nostra storia. E personalmente lo ringrazierò sempre!!! Ha commesso i suoi errori ma ci ha messo impegno e passione ma soprattutto è tifoso del Napoli!!!
    De Laurentiis non vale la radice di un pelo della uallera di Ferlaino!!! NUN PAZZIAMM

      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12294
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11342 il: Agosto 14, 2018, 20:58:00 pm »
      E' brutto dirlo ma DL avrà sempre il suo seguito. Perché una parte consistente della tifoseria ha ancora vivide le immagini del Napoli di Corbelli, Naldi e Ferlaino. Quindi DL non è che va bene ma se lo fanno andare bene. E lo dice una persona che gli riconosce cose fatte bene ma ormai la rottura con i tifosi è insanabile.

      nelle dittature esiste una piccola parte che asseconda e addirittura ne trae vantaggio da questa dittatura, in questo momento a napoli esiste una parte (spero in calo) che vuole questa dittatura, che gli piace essere detto in faccia "FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" perche si sentono sicuri di alcune cose, quando quelle cose verranno a mancare saranno i primi ad andare contro il dittatore.

      ora servono 2 figure di merda con lazio e milan SUBITO, paradossalmente due pareggi non basterebbero, servono due figure di merda di grossa portata, serve che la città si incattivisca TUTTA, questa città vive di calcio, purtroppo il dittatore gioca con questo, gioca sulla passione di una terra che purtroppo a nel calcio la sua unica speranza, io a 32 anni mi trovo costretto a sperare che la mia squadra vada male, che giocatori della mia squadra si rifacciano male per fargli pagare tutto, mi rendo conto che il senso non si trova in quello che sto scrivendo, ma io onestamente questa dittatura PUBBLICA non la accetto piu, non accetto piu di farmi buttare merda addosso da questo personaggi che come un vampiro si nutre della nostra fede, ripeto bisogna fare GRUPPO TUTTI, anche se il napoli va bene bisogna far capire a questo pattume umano che qui NON PUO FARE QUELLO CHE VUOLE come dice lui, e se l'unico modo e vedere la  mia maglia perdere io ACCETTO, io tiferò napoli in A-B-C-D OVUNQUE, ma tifare per la mia squadra sapendo che ci sta un VAMPIRO del genere che si succhia tutto quello di vero tifoso esiste in me mi a fatto venire veramente il ribrezzo di esultare a un gol sapendo che lui ci guadagni anche un solo euro.

        Offline Gargantua

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 335
        • Karma: 0
        • Sesso: Maschio
        • Solo la maglia
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11343 il: Agosto 14, 2018, 21:04:49 pm »
        nelle dittature esiste una piccola parte che asseconda e addirittura ne trae vantaggio da questa dittatura, in questo momento a napoli esiste una parte (spero in calo) che vuole questa dittatura, che gli piace essere detto in faccia "FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" perche si sentono sicuri di alcune cose, quando quelle cose verranno a mancare saranno i primi ad andare contro il dittatore.

        ora servono 2 figure di merda con lazio e milan SUBITO, paradossalmente due pareggi non basterebbero, servono due figure di merda di grossa portata, serve che la città si incattivisca TUTTA, questa città vive di calcio, purtroppo il dittatore gioca con questo, gioca sulla passione di una terra che purtroppo a nel calcio la sua unica speranza, io a 32 anni mi trovo costretto a sperare che la mia squadra vada male, che giocatori della mia squadra si rifacciano male per fargli pagare tutto, mi rendo conto che il senso non si trova in quello che sto scrivendo, ma io onestamente questa dittatura PUBBLICA non la accetto piu, non accetto piu di farmi buttare merda addosso da questo personaggi che come un vampiro si nutre della nostra fede, ripeto bisogna fare GRUPPO TUTTI, anche se il napoli va bene bisogna far capire a questo pattume umano che qui NON PUO FARE QUELLO CHE VUOLE come dice lui, e se l'unico modo e vedere la  mia maglia perdere io ACCETTO, io tiferò napoli in A-B-C-D OVUNQUE, ma tifare per la mia squadra sapendo che ci sta un VAMPIRO del genere che si succhia tutto quello di vero tifoso esiste in me mi a fatto venire veramente il ribrezzo di esultare a un gol sapendo che lui ci guadagni anche un solo euro.
        :allahsi3: :ovazione:

          Offline jlozeppeli

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2641
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11344 il: Agosto 14, 2018, 21:08:12 pm »
          Sta veramente esagerando comunque, una volta non era così :look:

          Perchè lo conosceste solo come presidente del Napoli che ci ha riportati in A... Nel cinema che sia una munnezza lo sanno pure i muri...:look:

            Offline wop84

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 669
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11345 il: Agosto 14, 2018, 21:12:15 pm »
            nelle dittature esiste una piccola parte che asseconda e addirittura ne trae vantaggio da questa dittatura, in questo momento a napoli esiste una parte (spero in calo) che vuole questa dittatura, che gli piace essere detto in faccia "FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" perche si sentono sicuri di alcune cose, quando quelle cose verranno a mancare saranno i primi ad andare contro il dittatore.

            ora servono 2 figure di merda con lazio e milan SUBITO, paradossalmente due pareggi non basterebbero, servono due figure di merda di grossa portata, serve che la città si incattivisca TUTTA, questa città vive di calcio, purtroppo il dittatore gioca con questo, gioca sulla passione di una terra che purtroppo a nel calcio la sua unica speranza, io a 32 anni mi trovo costretto a sperare che la mia squadra vada male, che giocatori della mia squadra si rifacciano male per fargli pagare tutto, mi rendo conto che il senso non si trova in quello che sto scrivendo, ma io onestamente questa dittatura PUBBLICA non la accetto piu, non accetto piu di farmi buttare merda addosso da questo personaggi che come un vampiro si nutre della nostra fede, ripeto bisogna fare GRUPPO TUTTI, anche se il napoli va bene bisogna far capire a questo pattume umano che qui NON PUO FARE QUELLO CHE VUOLE come dice lui, e se l'unico modo e vedere la  mia maglia perdere io ACCETTO, io tiferò napoli in A-B-C-D OVUNQUE, ma tifare per la mia squadra sapendo che ci sta un VAMPIRO del genere che si succhia tutto quello di vero tifoso esiste in me mi a fatto venire veramente il ribrezzo di esultare a un gol sapendo che lui ci guadagni anche un solo euro.
            :birra:
            antipapponiano di sfondamento!
            il progetto de laurentiis:
            1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

              Offline Zotnam

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1392
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Free William Prunier?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11346 il: Agosto 14, 2018, 21:13:27 pm »
              Perchè lo conosceste solo come presidente del Napoli che ci ha riportati in A... Nel cinema che sia una munnezza lo sanno pure i muri...:look:

              No ma figurati che dal momento in cui ho premuto “pubblica” per quel post ho cominciato a dubitare della mia stessa affermazione :look: Ho pensato che un tempo il pappone non avrebbe dato via Inglese ma sopratutto non avrebbe fatto queste dichiarazioni, ora sembra preda di un vero e proprio delirio di onnipotenza - ma ormai non sono più sicuro di niente, forse è sempre stata questa la sua natura e io voglio credere il contrario solo come meccanismo di autodifesa :look:

                Offline Roller

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1860
                • Karma: 10
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11347 il: Agosto 14, 2018, 21:13:41 pm »
                “De Laurentiis a casa sua fa quello che vuole”
                Ormai il magliaro non parla neanche più ai tifosi del napoli, ma solo ai suoi piccoli fans, quelli che il giorno prima ti spiegano che Inglese è meglio di Van Basten e il giorno dopo ti urlano che non ci serve. Siete i nemici del Napoli.
                “Non ti piace se faccio il cazzo che voglio? Tifa Juve”.
                Questo è il messaggio per chi chiede solo di rinforzare la squadra per la quale tifa veramente...E la cosa incredibile è che c’è ancora una massa di ottusi che gli dà ragione, che lo considera “un imprenditore troppo avanti per Napoli”. Siete un caso clinico.
                Te ne devi andare, ormai non ci sono alternative, sei un emblema di volgarità e arroganza che non ci meritiamo. Napoli e il Napoli non sono e non saranno mai casa tua. Non sei all’altezza.
                #viadanapoli
                « Ultima modifica: Agosto 14, 2018, 21:15:34 pm da Roller »

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17445
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11348 il: Agosto 14, 2018, 21:15:13 pm »
                  Sta veramente esagerando comunque, una volta non era così :look:

                  Soffre.....aaaaah, come soffre
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online azir

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12294
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11349 il: Agosto 14, 2018, 21:16:57 pm »
                    Naldi e Corbelli ok, ma non toccarmi Ferlaino. L'ingegnere resterà per sempre il miglior presidente della nostra storia. E personalmente lo ringrazierò sempre!!! Ha commesso i suoi errori ma ci ha messo impegno e passione ma soprattutto è tifoso del Napoli!!!
                    De Laurentiis non vale la radice di un pelo della uallera di Ferlaino!!! NUN PAZZIAMM

                    mi dispiace ti sbagli abi, naldi io lo metto allo stesso piano di ferlaino, naldi nonostante sia stato il presidente che ci ha portato al fallimento, per AMORE del napoli si e venduto alberghi,e andato alla guerra con tutta la sua famiglia e tanto altro, naldi amava napoli e la squadra del napoli, ma purtroppo in quel periodo era ancora peggio di ora, il sud era lasciato a morire peggio di oggi, infatti quel periodo prima del napoli furono lasciate a morire sia la centrale del latte di napoli che il banco di napoli che erano due pezzi importanti della nostra città.

                    forse corbelli e paragonabile al nostro attuale proprietario, con la differenza che quel corbelli quando porto il napoli in serie A doveva confrontarsi con una serie A dove la squadra che lottava per non retrocedere aveva MANIERO e RECOBA davanti....

                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11350 il: Agosto 14, 2018, 21:17:12 pm »
                      Ha detto pure che non può tenere Inglese in panchina perché è un giocatore da doppia cifra :look:


                      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Offline Zotnam

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1392
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Free William Prunier?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11351 il: Agosto 14, 2018, 21:19:53 pm »
                        Ha detto pure che non può tenere Inglese in panchina perché è un giocatore da doppia cifra :look:


                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                        Non può tenerlo in panchina quindi, giustamente, lo dà via :look:
                        Non fa una piega :look:

                          Offline jlozeppeli

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2641
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11352 il: Agosto 14, 2018, 21:22:47 pm »
                          No ma figurati che dal momento in cui ho premuto “pubblica” per quel post ho cominciato a dubitare della mia stessa affermazione :look: Ho pensato che un tempo il pappone non avrebbe dato via Inglese ma sopratutto non avrebbe fatto queste dichiarazioni, ora sembra preda di un vero e proprio delirio di onnipotenza - ma ormai non sono più sicuro di niente, forse è sempre stata questa la sua natura e io voglio credere il contrario solo come meccanismo di autodifesa :look:

                          Io ci ho avuto indirettamente a che fare, per un trattamento, rimandato indietro tre volte, perchè non c'erano nudi femminili previsti dal soggetto...:look:

                          Ed ero molto più giovane di ora, parlo di quasi quindici anni fa.... Poi ringrazio Di Meo sempre e comunque per l'esilarante resoconto di un incontro con lui per discutere di una riduzione cinematografica...:look:

                            Offline AuanaSgheps

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20671
                            • Karma: 144
                            • o sparagn nun è mai guaragn
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11353 il: Agosto 14, 2018, 21:25:52 pm »
                            Comunque ha sbagliato strategia su tutta la linea. A prescindere da come Sarri sia andato via (cacciato o altri progetti per il futuro) e sapendo che la piazza è palesemente schierata a favore di Sarri tu devi cercare di aggraziarti la piazza con un mercato di alto livello. Quanto meno per dimostrare a Sarri di piazzarglielo nel culo.
                            Sarebbe bastato anche non parlare :look:

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                              Offline Lupo

                              • Francesco Baldini
                              • *
                              • Post: 52
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11354 il: Agosto 14, 2018, 21:26:54 pm »
                              Non può tenerlo in panchina quindi, giustamente, lo dà via :look:
                              Non fa una piega :look:

                              ha detto che stando in panchina si deprezza mentre se gioca il suo valore sale ...quindi e' sempre solo una questione di pappa ..di quanto puo magnare lui , ma poi non lo sapeva gia che aveva tutte queste punte? che si e' atteggiato a fare a dimaro dicendo che ancelotti gli aveva chiesto di tenere inglese? sto morto di fame. Ce ne pentiremo ..abbiamo un attacco di nani e solo 1 prima punta vera e fisica
                              « Ultima modifica: Agosto 14, 2018, 21:29:16 pm da Lupo »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal