Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 33089 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 18, 2018, 23:34:15 pm »
Io lo dico, nun me ne fott. Sono già fiero del fatto che per la prima volta in sette anni sti chitemmuort arrivano alla fine senza averlo vinto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER MERITO DEI RAGAZZI E DI SARRI.
Poi tutto quello che viene di più, è cirrosi epatica e possibile licenziamento

    Offline Silk1982

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5853
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 18, 2018, 23:34:31 pm »
    e qualcuno invidia la semifinale di champions..ci giochiamo uno scudetto nonostante i sabotaggi del padrone di roma contro il mostro cannibale (per citare sarri) che non ha mollato niente rispetto agli anni passati..è questa è la cosa più incredibile..sarri e sti ragazzi sono li solo per loro meriti e non per demeriti degli avversari che anche quest'anno stanno facendo il loro campionato a punteggi impossibili per tutte le altre!
    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

    Maurizio Sarri 19/04/2019

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 18, 2018, 23:35:35 pm »
      Allegri: "Dobbiamo fare una partita d'impatto"

      A mio parere la rube ha praticamente finito la benzina e l'obiettivo di Allegri sarà sbloccarla dopo pochi minuti contando sulla possibilità di tenere il risultato grazie alla loro supremazia fisica (intendo per forza fisica e centimetri in più), il nostro obiettivo secondo me sarà invece quello di tenere botta nei primi 20 minuti e venire fuori alla distanza per vincerla nella ripresa.

      Le possibilità sono veramente scarse (a loro basta una punizione o un'invenzione della lota), ma questo campionato sta lanciando segnali a ripetizione e io voglio sperare fino alla fine che il miracolo possa veramente accadere...
      Il Napoli non sembra in un buon momento ma anche stasera ha dimostrato che non muore mai. Abbiamo poco da perdere e entusiasmo alle stelle, io il miracolo lo voglio almeno sognare. Poi vada come vada, chi non sogna non vive.

      M


        Online Darnel

        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8806
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 18, 2018, 23:49:58 pm »
        Arrivati a questo punto ci vuole solo una cosa: un mazzo grande quanto una casa :look:
        Il merdone livornese farà una partita di attesa perché sa che noi sappiamo solo attaccare e perché sicuramente è convinto che prima o poi pisceremo fatalmente in difesa.
        È inutile mettere in mezzo formazioni o schemi, dobbiamo solo buttare il sangue e tenere botta.

        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



        Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35312
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 18, 2018, 23:54:11 pm »
          Partita che vale una vita. Assurdo pensare di averle dato un senso. Saranno giorni lunghissimi. Mi sembra di sognare. Siamo teoricamente a pezzi, ma a questo punto non esiste teoria. Se il Crotone può fermare la Rube, noi la possiamo battere. Fantastico.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 18, 2018, 23:55:13 pm »
            Serviranno , in ordine sparso : culo , cuore, grinta ,follia

            È una sconfitta praticamente annunciata , mi auguro daremo quantomeno battaglia e ci giocheremo le nostre carte.

            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57848
              • Karma: 2204
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 18, 2018, 23:58:16 pm »
              Il Napoli non sembra in un buon momento ma anche stasera ha dimostrato che non muore mai. Abbiamo poco da perdere e entusiasmo alle stelle, io il miracolo lo voglio almeno sognare. Poi vada come vada, chi non sogna non vive.

              M

              Con la rube a Torino abbiamo perso sempre, anche quando stavamo benissimo, il come ci arriviamo conta poco, conta come si mette la partita, con loro di solito si vede dai primi minuti come andranno le cose, se cominceranno a mille e ci faranno gol per poi gestirla sarà quasi impossibile ribaltarla, se andiamo noi in vantaggio (cosa mai successa al cessum se non sbaglio) chissà... magari cominciamo a fare il nostro gioco e allora tutto potrà succedere...

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 31954
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 18, 2018, 23:59:49 pm »
                sarebbe fondamentale l'assenza di pjanic ma pare che recupererà


                  Offline Silk1982

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5853
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 19, 2018, 00:01:58 am »
                  Con la rube a Torino abbiamo perso sempre, anche quando stavamo benissimo, il come ci arriviamo conta poco, conta come si mette la partita, con loro di solito si vede dai primi minuti come andranno le cose, se cominceranno a mille e ci faranno gol per poi gestirla sarà quasi impossibile ribaltarla, se andiamo noi in vantaggio (cosa mai successa al cessum se non sbaglio) chissà... magari cominciamo a fare il nostro gioco e allora tutto potrà succedere...

                  è successo in coppa italia 0 a 1 a fine primo tempo..
                  "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                  Maurizio Sarri 19/04/2019

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 48908
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 19, 2018, 00:02:07 am »
                    Con la rube a Torino abbiamo perso sempre, anche quando stavamo benissimo, il come ci arriviamo conta poco, conta come si mette la partita, con loro di solito si vede dai primi minuti come andranno le cose, se cominceranno a mille e ci faranno gol per poi gestirla sarà quasi impossibile ribaltarla, se andiamo noi in vantaggio (cosa mai successa al cessum se non sbaglio) chissà... magari cominciamo a fare il nostro gioco e allora tutto potrà succedere...
                    I precedenti contano poco in queste circostanze. Conta il momento, la testa. Prima di stasera dicevo 15%, ora dico almeno 34.

                    M


                      Offline KekkoNapoli

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2765
                      • Karma: 10
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 19, 2018, 00:03:55 am »
                      Il mister si è pronunciato, ha fatto capire che se Milik recupera bene parte lui titolare

                        Offline dexter

                        • occasional serial killer
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2428
                        • Karma: 125
                        • tonight is the night
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 19, 2018, 00:04:30 am »
                        Con la rube a Torino abbiamo perso sempre, anche quando stavamo benissimo, il come ci arriviamo conta poco, conta come si mette la partita, con loro di solito si vede dai primi minuti come andranno le cose, se cominceranno a mille e ci faranno gol per poi gestirla sarà quasi impossibile ribaltarla, se andiamo noi in vantaggio (cosa mai successa al cessum se non sbaglio) chissà... magari cominciamo a fare il nostro gioco e allora tutto potrà succedere...

                        è successo in coppa italia, finì 3-1.
                        ributteranno dentro chiellini e khedira, speriamo non recuperi pjanic.
                        se difendono come hanno difeso a madrid non facciamo neanche un tiro in porta. però dovrebbero rinunciare a dybala per fare quel tipo di partita, chissà se ha le palle di metterlo fuori acciughina.
                        mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                          Online Viper2000

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 57848
                          • Karma: 2204
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 19, 2018, 00:08:05 am »


                          è successo in coppa italia 0 a 1 a fine primo tempo..



                          è successo in coppa italia, finì 3-1.

                          In campionato :look:

                            Offline Onisco

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 112252
                            • Karma: 1188
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 19, 2018, 00:09:35 am »
                            Sto guardando Crotone - Juventus, i gobbi hanno proprio subito assai, il pareggio era meritato

                              Offline Onisco

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 112252
                              • Karma: 1188
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 19, 2018, 00:21:31 am »
                              Madò che si è mangiato il porco :stralol:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal