Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Come da titolo

No
Si
Si, ma a scopo terapeutico

Topic: Leggete digital? :look:  (Letto 5450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Dicembre 07, 2018, 14:33:17 pm »
Digital, ma tu devi avere un pò di compassione per noi peccatori
Uno si connette al forum per rilassarsi un attimo, non per leggere guerra e pace
Ieri ti ho pure risposto, ma poi tu hai riproposto il classico wall text... È ovvio che uno si rompe le palle, anche perché io per rispetto cerco di rispondere a tutti i punti, perderei mezz'ora solo per scriverti la risposta
La maestra a scuola non ti insegnava a sintetizzare? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Dicembre 07, 2018, 14:36:23 pm »
    .
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36397
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Dicembre 07, 2018, 15:44:21 pm »
      Che poi il papiello in sé, uagliu tenimm Ghor che ne scrive a profusione. Ma forma, sintassi, CONTENUTO, e anche il savoir faire dell'utente in sé lo rendono nettamente più leggibile
      Non avere deliri di onnipotenza, sapersi presentare e saper esporre qualcosa di logico è la base, io ancora non riesco a credere che digital si senta un Gennaro dei poveri  :asd:
      Che poi uagliu, te la prendi con me che sono l'unico ad avere compassione abbastanza da leggerti sul serio e ancora non l'hai capito  :asd:

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16675
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Dicembre 09, 2018, 00:34:22 am »
        qualche svista capita specie quando scrivo troppo e non solo di punteggiatura, a tutti capitano i refusi, sono troppo concentrato sul succo e spesso faccio errori che poi se ho tempo e me ne accorgo  correggo in un secondo tempo, ma invece di apprezzare che uno lo fa quando di solito in un forum la gente della grammatica se ne frega completamente e di esempi c'è ne sono, viene attaccato, vorrei capire  ma è importante farsi capire o siamo a scrivere un compito d'italiano, mi pare che anche altri facciano tali errori


        certo se si scrivono 2 righe è + difficile farne.

        So tutt sti virgole senza nu cazz e punto o problema.
        Si va in apnea a leggere.

        Vogliamo fare un gioco ?
        Ti riscrivo la tua stessa frase ( la stessa ) punteggiandola diversamente .
        Vogliamo vedere se scorre meglio ?

        Proviamo.

        Qualche svista capita, specie quando scrivo troppo, e non solo di punteggiatura.
        A tutti capitano i refusi, sono troppo concentrato sul succo e spesso faccio errori che poi, se ho tempo e me ne accorgo, correggo in un secondo tempo.
        Ma invece di apprezzare che uno lo fa ( quando di solito in un forum la gente della grammatica se ne frega completamente, e di esempi c'è ne sono ) viene attaccato.

        Vorrei capire: ma è importante farsi capire o siamo a scrivere un compito d'italiano ?
        Mi pare che anche altri facciano tali errori.



        Beh, che ne dici ?
        Ti piace ?

        Ho fatto un esperimento con un amico qui presente:
        ha detto che scritta da te c'è venuto o male e capa e nunn ha capit nu cazzo.....così invece.........




        ...
        « Ultima modifica: Dicembre 09, 2018, 00:51:48 am da alex70 »

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36397
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Dicembre 10, 2018, 16:58:54 pm »
          Uagliu comunque da quando avete aperto sto topic Zapatone sta arrevutann, sono convinto che tempo un mese, Strinic si riscopre con un cuore totalmente sano per miracolo e Gargano vince il titolo di capocannoniere di qualche torneino amatoriale nei peggiori borghi di Montevideo

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal