Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mai dire...  (Letto 3930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2018, 09:45:57 am »
I dati di ascolto della prima puntata sono impietosi: siamo sotto al milione di telespettatori, nonostante il lisciare il pelo a Youtubers e influencer vari in trasmissione....



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline AURELIOUT

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3188
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 04, 2018, 11:15:27 am »
    I dati di ascolto della prima puntata sono impietosi: siamo sotto al milione di telespettatori, nonostante il lisciare il pelo a Youtubers e influencer vari in trasmissione....



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ti dico la mia. Avevo una grande curiosità nel vedere Mai Dire Talk. Immaginavo un programma dove venisse mostrato il meglio e il peggio dei talk televisivi. Ebbene, sono sincero, quando ho visto Cicciogamer89 (o come cazzo si chiama) e la DeLellis (che non seguo e di cui non me ne fotte un cazzo) ho spento la Tv per la disperazione e sono andato a dormire. E' stato imbarazzante... e il futuro sarà anche peggio, perchè il futuro è loro.
    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal