Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Adam Ounas  (Letto 457580 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13346
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4395 il: Dicembre 30, 2018, 00:33:54 am »
Ma state bene lol

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Lui se finisce nelle mani di Allan di sicuro no.
Uno dei giocatori più stupidi che abbia mai visto.

L'unica, parziale, attenuante è che aveva pochi minuti per mettersi in mostra e quella occasione era troppo ghiotta.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline KekkoNapoli

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2765
    • Karma: 10
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4396 il: Dicembre 30, 2018, 00:41:17 am »
    Comunque inspiegabile perché nella maggior parte delle occasioni nitide che ha creato ha fatto sempre assist, quindi non penso sia egoista. Ha delle doti da assistman importanti. Però è stato veramente ma veramente un coglione stasera :look:

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 17326
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4397 il: Dicembre 30, 2018, 01:18:35 am »
      294 di post per discutere del sesso degli angeli.....

      Stev ngopp o stadio, e sciaguratamente l'ho dovuto vedere nuovamente dal vivo. ...

      Ce putimme fa o bror, ...... forse o salumiere ca abbasc o puo' mettere a scupa' pe terr.... forse forse a capa e bomba ca ten ce serv p'ammuserà a circonferenza da uallera ca ce fa giggig92 sul suo talento, .... ma più di questo non riesco ad intravedere nel futuro di questo pacco confezionato al Pappone dal Bordeaux...
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4398 il: Dicembre 30, 2018, 02:07:04 am »
        È il classico giocatore  che se tutto va bene può fare quei sei sette gol all'anno nel Sassuolo e poi a 25 anni va all'Inter look



        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Silk1982

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5853
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4399 il: Dicembre 30, 2018, 09:02:54 am »
          ma affinale qualcuno mi riassume i numeri raccolti da sto cesso in qeusto scorcio di stagione?

          presenze minuti goal assist

          speranze di regalarlo a qualcuno?
          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

          Maurizio Sarri 19/04/2019

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4400 il: Dicembre 30, 2018, 11:44:44 am »
            ma affinale qualcuno mi riassume i numeri raccolti da sto cesso in qeusto scorcio di stagione?

            presenze minuti goal assist

            speranze di regalarlo a qualcuno?
            Se non gli paghiamo pure l'ingaggio speranze di darlo a qualcuno non esiste 
            per fortuna prende meno di Giaccherini forse qualcuno che ce ne libera per qualche migliaia di euro lo troviamo
            D'altronde se fossimo una società seria sto macrocefalo lo manderemmo in qualche media piccola con un premio di valorizzazione
            ma evidentemente i primi a non credere in questo cesso sono i dirigenti del Napoli
            Ormai solo il nostro esperto in giacche riesce a trovarci qualcosa di buono

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


              Online Abi

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 34229
              • Karma: 100
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4401 il: Dicembre 30, 2018, 18:05:57 pm »
              Via da Napoli. Non passa un pallone oh... lo piglierei a cazzotti

                Online SNAKE

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12799
                • Karma: 72
                • Sesso: Maschio
                • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4402 il: Gennaio 03, 2019, 15:24:41 pm »
                Come scartina insieme a Rog e 20 milioni per Barella! E hanno detto di no! Ma al Cagliari non hanno parlato con Gigig?!?!?

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Io non parto mai sconfitto!
                ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                Il Carro è già pronto!

                FORZA NAPOLI SEMPRE!


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13346
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4403 il: Gennaio 03, 2019, 15:27:07 pm »
                  Come scartina insieme a Rog e 20 milioni per Barella! E hanno detto di no! Ma al Cagliari non hanno parlato con Gigig?!?!?

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Penso e spero fosse in prestito, non tanto perché ci creda ma perché economicamente sto Barella sta diventando come il paltò di Napoleone.  :salta:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online SNAKE

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12799
                    • Karma: 72
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4404 il: Gennaio 03, 2019, 15:38:21 pm »
                    Dicono "offerta oltre i 40 milioni"...
                    Con 20 cash, significa 20 milioni per i due campionissimi nostri. Prestito valutato molto onerosamente! Del resto, 10 mln a cartellino sarebbe poco... Boh!

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Io non parto mai sconfitto!
                    ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                    Il Carro è già pronto!

                    FORZA NAPOLI SEMPRE!


                      Offline Rain__

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15664
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4405 il: Gennaio 03, 2019, 15:42:01 pm »
                      Dicono "offerta oltre i 40 milioni"...
                      Con 20 cash, significa 20 milioni per i due campionissimi nostri. Prestito valutato molto onerosamente! Del resto, 10 mln a cartellino sarebbe poco... Boh!

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Uno definitivo e l'altro in prestito? :look:

                        Online SNAKE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12799
                        • Karma: 72
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                        • Squadra del cuore:
                        Io non parto mai sconfitto!
                        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                        Il Carro è già pronto!

                        FORZA NAPOLI SEMPRE!


                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4407 il: Gennaio 03, 2019, 15:58:21 pm »
                          Allora boh :look:

                          Che siano tutti e due definitivi comunque mi pare strano.
                          Allo stesso tempi i prestiti ovviamente valgono zero...

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13346
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4408 il: Gennaio 03, 2019, 17:44:27 pm »
                            Allora boh :look:

                            Che siano tutti e due definitivi comunque mi pare strano.
                            Allo stesso tempi i prestiti ovviamente valgono zero...
                            Mica tanto, un prestito può essere oneroso fino a cifre importanti: lasciando stare quello della Lota a 18 milioni, pure altri giocatori vennero ceduti in prestito oneroso a cifre pesanti (tipo Garnano a 3,5 milioni e Quagliarella intorno ai 7).
                            Il punto è che, se Ounas è un piscitiello che bene o male vale quanto lo pagammo due anni fa, Barella con tutta l'ipervalutazione può venire a fare non più di 25/30 milioni, isto quanto ha dimostrato di saper fare finora in provincia.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Rain__

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15664
                              • Karma: 53
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4409 il: Gennaio 03, 2019, 23:32:26 pm »
                              Mica tanto, un prestito può essere oneroso fino a cifre importanti: lasciando stare quello della Lota a 18 milioni, pure altri giocatori vennero ceduti in prestito oneroso a cifre pesanti (tipo Garnano a 3,5 milioni e Quagliarella intorno ai 7).
                              Il punto è che, se Ounas è un piscitiello che bene o male vale quanto lo pagammo due anni fa, Barella con tutta l'ipervalutazione può venire a fare non più di 25/30 milioni, isto quanto ha dimostrato di saper fare finora in provincia.
                              In genere i prestiti così onerosi non sono altro che un modo per aumentare il numero di rate. :look:
                              E infatti questo discorso vale per tutti e 3 i giocatori che hai citato.*

                              *Gargano parzialmente, sia perché la cifra era più bassa sia perché non è stato riscattato e infatti ci fu burdello tra noi e l'Inter.
                              Ma l'idea era quella.

                              Per cui sì, teoricamente se putess fa, ma significherebbe poi che il Cagliari dovrebbe/potrebbe riscattarlo.
                              Che non è impossibile, specie se vogliamo intessere relazioni più forti e durature con loro, però difficile lo è senza dubbio.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal