Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [23^ giornata]  (Letto 33262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #870 il: Febbraio 08, 2017, 23:55:24 pm »
reina, albiol, callejon, mertens, ghoualm ed higuain

e lo sai bene, in italia o fai come la juve che prende i top veri o meglio andare all'estero

la pens pure tu così, non puoi sfottere,  nomercy si perchè è coerente, si farebbe andare bene un mercato fatto da masina, verdi e dioussè  :look:
L'unico italiota che avrei preso l'anno scorso è paredes al posto di rog :look:


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #871 il: Febbraio 08, 2017, 23:57:23 pm »
    reina, albiol, callejon, mertens, ghoualm ed higuain

    e lo sai bene, in italia o fai come la juve che prende i top veri o meglio andare all'estero

    la pens pure tu così, non puoi sfottere,  nomercy si perchè è coerente, si farebbe andare bene un mercato fatto da masina, verdi e dioussè  :look:

    Si ma a te piacciono tutti gli stranieri, devi fare una selezione :look:
    In Francia ok, si compra bene a prezzi ottimi
    Inghilterra nisba, quelli decenti costano quanto Higuain, puoi permetterti solo pipponi.
    Olanda così così, ogni tanto ci scappa pure il fenomeno ma 1 su 10, il resto pippe :look:
    Germania ok ma quasi fuori budget, Spagna ok, sudamerica un guaio :look:

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #872 il: Febbraio 09, 2017, 00:03:39 am »
      Ot
      Cmq in mezzo ai due ambidestri a cc ci starebbe bene un altro ambidestro :look:


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26011
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #873 il: Febbraio 09, 2017, 02:32:58 am »
        Stasera ho messo un attimo su Merdaset premium dopo la partita del milan e ti becco Giovanni galli che dice che dybala nel controllo di palla nei primi metri é superiore a messi. Lí per lí pensavo avesse detto lessie, invece era proprio messi :look:

        -------------------
        DE GEMBIOOOONZ!!!
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66863
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #874 il: Febbraio 09, 2017, 07:22:23 am »
          Ma cosa si era fumato prima di andare in onda, questo poi lo disse?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66863
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #875 il: Febbraio 09, 2017, 07:26:23 am »
            Lor e stu dybala stann prdenn e chiocc
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64642
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #876 il: Febbraio 09, 2017, 07:33:27 am »
              Non tengono più Poppobbà, si dovranno pure fare le seghe su qualche altro rubentino :look:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95692
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #877 il: Febbraio 09, 2017, 07:45:57 am »
                A proposito di Messi, spiegatemi questa punizione. :look:


                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95692
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #878 il: Febbraio 09, 2017, 08:48:15 am »



                  Un uomo distrutto. :asd:

                  Secondo Lagrangia Donnarumma è un ciuccio ahuahajja
                  Ha sbagliato un paio di partite una appresso all'altra, ma coi portieri giovani - questo addirittura bambino - è così. Donnarumma continuerà ad essere discontinuo e a tratti inaffidabile ancora per diverso tempo, ma pure dopo Milan-Napoli facevo proprio fatica a dubitare delle sue qualità.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66863
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #879 il: Febbraio 09, 2017, 11:32:48 am »
                    Ma dichiarazioni ne ha rilasciate il sig. Doncazzoni? Per capire stavolta di chi era la colpa
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66863
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #880 il: Febbraio 09, 2017, 11:34:35 am »
                      E il bello è che erano tutti convinti i bolognesi di sfaccimma che con l'espulsione di callejon sull azione del rigore, loro poi vincevano o quantomeno non perdevano  :asd:  Stiamo proprio rovinati in Italia
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133984
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #881 il: Febbraio 09, 2017, 11:38:29 am »
                        solo con noi alzano la voce, sti deficient.

                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12057
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #882 il: Febbraio 09, 2017, 12:11:39 pm »
                          A proposito di Messi, spiegatemi questa punizione. :look:

                          Classica botta mancina alla ghoulam


                            Offline Rain__

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15664
                            • Karma: 53
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #883 il: Febbraio 11, 2017, 03:06:28 am »
                            Non so dove infilarlo, ne parlavo oggi nel topic del Genoa e Nomercy chiedeva questi dati.  :look:
                            In ordine: squadra, partite giocate, punti, media punti.

                            Juventus   23   57   2,48   
                            Napoli   24   51   2,13   
                            Roma   23   50   2,17   
                            Lazio   23   43   1,87   
                            Inter      23   42   1,83

                            Chelsea   24   59   2,46   
                            Tottenha   24   50   2,08   
                            City       24   49   2,04   
                            Arsenal   24   47   1,96   
                            Liverpool   24   46   1,92

                            Madrid   19   46   2,42   
                            Barca   21   45   2,14   
                            Siviglia   21   43   2,05   
                            Sociedad   22   41   1,86
                            Atletico   21   39   1,86

                            Bayern    19   46   2,42
                            Lipsia   19   42   2,21   
                            Eintracht   19   35   1,84
                            Borussia   19   34   1,79
                            Hoffenhei   19   34   1,79

                            Monaco   24   55   2,29
                            PSG      25   55   2,20   
                            Nizza   24   52   2,17   
                            Lione   23   40   1,74
                            S Étienne   24   36   1,50


                            Il discorso riguardava il peso degli aiuti arbitrali rapportato alle partite steccate da noi.
                            Il mio punto era che sì, la Juve è nettamente la più forte, ma le partite steccate capitano anche al Real.
                            Un rigore qui, un gol annullato lì, e le partite steccate vengono eliminate. E tra avere 1 punto di vantaggio e averne 10 cambia il mondo a livello psicologico, avrebbero tutt'altra pressione.

                            È anche interessante notare (ma troppo sbattimento riportare tutto  :look:) che la Juve, nonostante abbia la media punti più alta dei 5 principali campionati europei, è anche la 1° classificata ad aver perso più partite (4), contro le 3 di Chelsea e Monaco, e 1 di Real e Bayern.

                            La Juve rappresenta quindi, ad oggi, una squadra particolare nel contesto europeo: tra le capoliste è quella che ha perso di più, dimostrando di temere le squadre ben attrezzate.
                            Di contro, con le piccole è la più continua a livello europeo, tutte vittorie, roba da sogno persino per Real e Bayern.

                            Mo può essere mentalità, può essere che si scansano (cit.)... Certo è curiosa come cosa.  :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal