Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 759159 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43696
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7095 il: Novembre 12, 2018, 15:22:05 pm »
Azz, ho detto voi per non scrivere tu e skyfall (il partito degli amanti degli addominali di CR7 se preferisci). E questo mi converte in grillino? :chupa2:
Stavo parlando dì Giaccherini e di ‘sto turn over del cazzo che non ho mai criticato e non ne ho mai fatto una colpa al mister

Sai, per essere il Buffa del forum dovresti avere gusti un tantino più ricercati
Il papu e tevez e sap pur o nonn mj
Ronaldo come ho già ripetuto mille volte non è il mio giocatore preferito, ma nello sport in generale lo strapotere fisico è una delle caratteristiche che più apprezzo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7096 il: Novembre 12, 2018, 15:22:34 pm »
    talmente scarso che ha già segnato 4 goal, se vai a vedere il minutaggio la media rimane buona, ad ogni modo l'attaccante va a momenti, ci sta il periodo no, quando venne a napoli stava nel periodo in cui ogni palla che toccava andava in porta o quasi, alla fin dei conti la media è buona e se puoi avere mertens che incide e pure grazie al cambio tattico ed al riposo che gli assicura milik, giocassimo come l'anno scorso sempre con mertens alla lunga saremmo sgamati e spompati in attacco. per me a fine anno almeno 15 goal li riuscirà a fare

    ve lo ripeterò all'infinito milik sa muoversi  bene e per un attaccante questa è una dote basilare, perchè apre gli spazi e prima o poi la sorte girerà specie se torna ghoulam e malcuit si impone a destra, avrai l'arma dei colpi di testa dove è forte, arma che per ora non stai sfruttando privileggiando al solito il gioco palla a terra che ha imposto sarri, questo specie per la qualità dei terzini attuali, quindi è presto per bocciarlo
    Ma lo sanno benissimo, é solo malafede.
    Come si é mosso ieri Zapatone? Molto bene. Quanti gol? Manco mezzo, in una partita vinta in goleada e ha sprecato delle occasioni incredibili. Vot del forum? 7. Anzi stanno raccogliendo firme per riportarlo a Napoli. Invece Milik basta che sbagli un gol in 45 ' e già lo vogliono cacciare.
    L'unico fondamentale in cui Zapata é NETTAMENTE superiore a Milik é nel difendere la palla e far risalire la squadra. Ma qui sembra l'uncia vera dote che deve avere un attaccante. :boh:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43696
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7097 il: Novembre 12, 2018, 15:24:27 pm »
      Il primo che si lamenterà di una partita sfigata ha una paliata prenotata :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Ma guarda che siamo stati fortunati, ma lo siamo stati proprio perché per noi un campo in quelle condizioni dovendo attaccare era un handicap molto più grande di quanto non lo sarebbe stato per juve Inter e Roma
      Migliore in campo l’unico giocatore fisicamente piazzato che abbiamo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43696
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7098 il: Novembre 12, 2018, 15:25:25 pm »
        Ma lo sanno benissimo, é solo malafede.
        Come si é mosso ieri Zapatone? Molto bene. Quanti gol? Manco mezzo, in una partita vinta in goleada e ha sprecato delle occasioni incredibili. Vot del forum? 7. Anzi stanno raccogliendo firme per riportarlo a Napoli. Invece Milik basta che sbagli un gol in 45 ' e già lo vogliono cacciare.
        L'unico fondamentale in cui Zapata é NETTAMENTE superiore a Milik é nel difendere la palla e far risalire la squadra. Ma qui sembra l'uncia vera dote che deve avere un attaccante. :boh:
        E nello strappo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7099 il: Novembre 12, 2018, 15:26:45 pm »
          Zapatone è alla seconda partita buona di stagione, dopo la Roma
          Gioca così solo quando l'atalanta fa più dei soliti 20mila telespettatori :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7100 il: Novembre 12, 2018, 15:27:41 pm »
            Stavo parlando dì Giaccherini e di ‘sto turn over del cazzo che non ho mai criticato e non ne ho mai fatto una colpa al mister

            Sai, per essere il Buffa del forum dovresti avere gusti un tantino più ricercati
            Il papu e tevez e sap pur o nonn mj
            Ronaldo come ho già ripetuto mille volte non è il mio giocatore preferito, ma nello sport in generale lo strapotere fisico è una delle caratteristiche che più apprezzo



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ma chi? Quel Buffa che quando parla in spagnolo fa finta di parlare con l'accento argentino e usa termini desueti come tanguero o lunfurdo? :look:
            Ma quando mai? Ma che me ne fotte? Io ieri mi sono fatto una scorpacciata di calcio ed é solo un caso se da una parte ho avuto modo di apprezzare il Papu (argentino) e dall'altra gente come Pavon e Tevez (argentini). Non é una questione di gusti. Era la programmazione domenicale.
            Atalanta-Inter in casa davanti alla TV.
            Boca-River al bar argentino con amici. Poi finita la partita, hanno messo Milan-Juventus.
            Con altri argentini: Dipalla e Lotain. :facepalm:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43696
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7101 il: Novembre 12, 2018, 15:34:42 pm »
              Zapatone è alla seconda partita buona di stagione, dopo la Roma
              Gioca così solo quando l'atalanta fa più dei soliti 20mila telespettatori :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Con il Milan pure la cambió lui
              Che poi a) gasperini ruota molto in attacco e c’è barrow da plusvalenzizzare b) se avesse quella continuità non giocherebbe nella talanta


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25905
                • Karma: 21
                « Risposta #7102 il: Novembre 12, 2018, 15:44:19 pm »
                Ma lo sanno benissimo, é solo malafede.
                Come si é mosso ieri Zapatone? Molto bene. Quanti gol? Manco mezzo, in una partita vinta in goleada e ha sprecato delle occasioni incredibili. Vot del forum? 7. Anzi stanno raccogliendo firme per riportarlo a Napoli. Invece Milik basta che sbagli un gol in 45 ' e già lo vogliono cacciare.
                L'unico fondamentale in cui Zapata é NETTAMENTE superiore a Milik é nel difendere la palla e far risalire la squadra. Ma qui sembra l'uncia vera dote che deve avere un attaccante. :boh:
                a parte che qua molti ancora schifano zapatone quando io invece me lo piango da 3 anni, perchè per me era la riserva perfetta di milik che ci avrebbe permesso pure di giocare con 2 punte pesanti in un 4 4 2 e di variare + moduli, un novello massaro come quelo del milan degli olandesi, uno che quando entra a partita in corso te le cambia, appunto zapata pure segnando poco incide perchè aiuta la manovra e fa reparto da solo  e poi pesano + 10 gol in 10 partite che 20 in 7, il tutto poi senza battere rigori e punizioni, stessa cosa milik + o meno, dovrebbero pure pesare i gol e quanti goal sono su azione, i rigori li possono battere pure altri quelli su azione dovrebbero essere contati a parte per giudicare una 1 punta, ma come detto non contano solo i goal. Fossilizzarti a giocare solo in un modo ovvero palla a terra facilità la difesa avversaria, variare è stata la forza di ancelotti fino ad adesso

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7103 il: Novembre 12, 2018, 17:02:46 pm »
                  Io adoro le divergenze di pensiero,sono l' essenza del forum, ma se la divergenza viene usata per sottolineare "tu (chughino) si strunz e disonesto e io onesto e portatore di verità" allora lo faccio notare, generalmente in modo sarcastico,ma il sarcasmo va capito io non do dello juventino e dico che è una persona è in malafede dopo due righe di post.
                  Disonestà allo stato puro!
                  Io non offendo mai per primo,ma soprattutto come vengono sospesi se io non segnalo un bel niente a nessuno?
                  Ne ma mo vuoi vedere che tu fai il gradasso e io ti offendo ma sospendono te?
                  Al massimo per come mi dipingi potrei essere Aronica e non Mazzarri... :look:

                  ok ma non fare la vittima ogni volta

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7104 il: Novembre 12, 2018, 17:04:29 pm »
                    Schick è pure più scarso...
                    Si come no
                    invece il Cholito ....


                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22799
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7105 il: Novembre 12, 2018, 17:08:53 pm »
                      Si come no
                      invece il Cholito ....


                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Non ci vuole niente ad essere più forti di Schick

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32050
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7106 il: Novembre 12, 2018, 19:39:01 pm »
                        Sono d"accordo
                        questi calciatori non stanno facendo benissimo, esattamente come l'anno scorso
                        Però Sarri aveva il gioco e macinavamo punti, Ancelotti ha il? :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        le prime somme si fanno alla fine del girone di andata.


                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7107 il: Novembre 12, 2018, 21:04:18 pm »
                          Uno degli attaccanti più scarsi che la Serie A abbia mai visto. Completamente indegno per un campionato così complesso offensivamente. Poi vabbè mettiamoci pure che con il destro nun riesc manc a scennr e scal ed il quadro è completo.


                          Mannamml o scass e teniamoci quel poco di buono che gli è rimasto come pezzi di ricambio   :look:
                          Lol

                          Di buono gli era rimasto il Rolex ma adesso neanche quello
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12089
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7108 il: Novembre 16, 2018, 12:45:15 pm »
                            a quanto sembra anche in POLONIA lo schifano  :look:

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22865
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7109 il: Novembre 16, 2018, 14:22:46 pm »
                              a quanto sembra anche in POLONIA lo schifano  :look:
                              Spiega

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal