Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3570344 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #37500 il: Marzo 14, 2019, 20:11:35 pm »
Come dicevo quando gioca con giroud prima punta riesce ad imporre il suo gioco.
Quando inserisce Hazard falso9 nn ottiene gli stessi risultati.
Per carità anche lacaratura delle squadre che va ad incontrare sono molto diverse.
Certo è che in campionato se vuole continuare ad usare higuain nn otterrà i successi che spera.

Offline LaSmorfia

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5228
  • Karma: 16
  • Maradon-sarrista y napoletano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #37501 il: Marzo 14, 2019, 20:13:47 pm »
Sai come si dice ..
chi non è stato comunista a 20 anni è senza cuore
chi rimane comunista oltre i 20 è senza testa
Il ragionamento di Nick è giusto, ma mi piace pensare che, anche nel calcio possa esistere qualcuno che ,oltre i venti anni, possa ancora avere un po' di cuore
Vedere Sarri alla guida di una squadra come la Juve o La Roma mi pianterebbe un chiodo nel cuore e spero non accada
poi sono il primo a dire che il calcio é fatto da professionisti

# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #



Premetto che non sono comunista. Tenevo soltanto far osservare che le generalizzazioni, a livello logico, portano spesso lontano dalla verità.
IVD

    Online Alexio.cue

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11809
    • Karma: 9
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #37502 il: Marzo 14, 2019, 20:50:45 pm »
    Mi manchi sempre di più MAESTRO.

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17521
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #37503 il: Marzo 14, 2019, 21:14:33 pm »
      Tanti limoni a tutti
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #37504 il: Marzo 14, 2019, 21:21:43 pm »
        Premetto che non sono comunista. Tenevo soltanto far osservare che le generalizzazioni, a livello logico, portano spesso lontano dalla verità.
        Io lo sono stato in altri tempi
        ero giovane credevo che potesse esserci un mondo diverso poi ho capito che non poteva essere quella la strada
        però in fondo spero sempre di sbagliarmi

        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


          Online Silk1982

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5885
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #37505 il: Marzo 14, 2019, 21:42:24 pm »
           *dawson* *dawson* *dawson* *dawson*

          vai mister almeno tu portaci a Baku!
          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

          Maurizio Sarri 19/04/2019

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36557
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #37506 il: Marzo 14, 2019, 22:11:01 pm »
            Come dicevo quando gioca con giroud prima punta riesce ad imporre il suo gioco.
            Quando inserisce Hazard falso9 nn ottiene gli stessi risultati.
            Per carità anche lacaratura delle squadre che va ad incontrare sono molto diverse.
            Certo è che in campionato se vuole continuare ad usare higuain nn otterrà i successi che spera.
            Hazard falso nove ormai gioca solo quando deve giocare basso, e ti è stato già detto. Sta facendo un paragone secondo me  inutile perché Hazard non lo mette come soluzione base. Ma Giroud è effettivamente una risorsa piu del Pipita attuale
            Io onestamente sponsorizzavo Wilson....Rain lo sa. Sarebbe stata manna soprattutto col blocco del mercato

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36557
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #37507 il: Marzo 14, 2019, 22:15:08 pm »
              Comunque stasera mi sono pentito dello zapping. Dovevo vedermi solo lui, stasera è stato ottimo. E chi lo sente ora il nigeriano su internet a chiedere Loftus Cheek (impressionante, un Pogba piu offensivo ma leggermente pou gracile, in prospettiva) e Odoi (sempre meglio anche lui, già tiene palla meno di Hazard)  :asd:

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22875
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37508 il: Marzo 14, 2019, 23:50:35 pm »
                *dawson* *dawson* *dawson* *dawson*

                vai mister almeno tu portaci a Baku!
                Sul qua ti può portare:



                  Online Alexio.cue

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11809
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #37509 il: Marzo 14, 2019, 23:58:46 pm »
                  Il MAESTRO vorrebbe incontrarci in finale.

                    Offline Il Moralizzatore

                    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9744
                    • Karma: 17
                    • Marek forever!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #37510 il: Marzo 15, 2019, 00:06:37 am »
                    kta nn è cosi come dici tu.
                    per giroud ha preso la sua classica ngapat che nn doveva giocare più.
                    in campionato quante presenza ha fatto confrontate con tutti gli altri giocatori?
                    è questo vedi il suo limite che me lo rende nn simpatico.
                    speriamo che nn abbia trovato la quadratura del cerchio (cioè che il suo gioco nn può prescindere in questo momento da una punta più fisicache gli consenta di far salire la squadra)proprio in questi ultimi periodi perchè tremo solo a dire quello che penso...

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36557
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #37511 il: Marzo 15, 2019, 00:11:17 am »
                    kta nn è cosi come dici tu.
                    per giroud ha preso la sua classica ngapat che nn doveva giocare più.
                    in campionato quante presenza ha fatto confrontate con tutti gli altri giocatori?
                    è questo vedi il suo limite che me lo rende nn simpatico.
                    speriamo che nn abbia trovato la quadratura del cerchio (cioè che il suo gioco nn può prescindere in questo momento da una punta più fisicache gli consenta di far salire la squadra)proprio in questi ultimi periodi perchè tremo solo a dire quello che penso...
                    Si, ma non hai capito (strano, ce capimm raramente  :asd:). Lo stai paragonando con Hazard, quando dovresti paragonarlo con Higuain. Hazard è davvero una soluzione di emergenza. Poi sono il primo a dirti che questo Giroud rende più di questo Higuain e che forse dovrebbe giocare di più il francese, anche in campionato, al momento (e non è detto che non lo faccia, ormai l'EL per lui è praticamente alla pari della Premier). Ma se inizi a fare il paragone tra il Chelsea con Hazard e quello con Giroud non esiste perché non sono in competizione, Hazard ormai verrà usato solo col City o con squadre dove vuole difendere bassissimo (almeno così sta mostrando), non è una scelta tra uomini ma proprio di approccio alla partita
                    Se la riduci a scelta tra uomini la devi fare tra il francese e la lota e si, magari Giroud in Premier farebbe meno peggio di questo Higuain (anche se in campionato ad inizio anno ha lasciato a desiderare pure lui)
                    « Ultima modifica: Marzo 15, 2019, 00:13:24 am da kta »

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #37512 il: Marzo 15, 2019, 00:14:27 am »
                      proprio in questi ultimi periodi perchè tremo solo a dire quello che penso...
                      Dillo quello che pensi. Che il Chelsea di stasera dava al Napoli di stasera una scutuliata biblica, stile City-Shalke. :sine:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #37513 il: Marzo 15, 2019, 00:24:29 am »
                        Si, ma non hai capito (strano, ce capimm raramente  :asd:). Lo stai paragonando con Hazard, quando dovresti paragonarlo con Higuain. Hazard è davvero una soluzione di emergenza. Poi sono il primo a dirti che questo Giroud rende più di questo Higuain e che forse dovrebbe giocare di più il francese, anche in campionato, al momento (e non è detto che non lo faccia, ormai l'EL per lui è praticamente alla pari della Premier). Ma se inizi a fare il paragone tra il Chelsea con Hazard e quello con Giroud non esiste perché non sono in competizione, Hazard ormai verrà usato solo col City o con squadre dove vuole difendere bassissimo (almeno così sta mostrando), non è una scelta tra uomini ma proprio di approccio alla partita
                        Se la riduci a scelta tra uomini la devi fare tra il francese e la lota e si, magari Giroud in Premier farebbe meno peggio di questo Higuain (anche se in campionato ad inizio anno ha lasciato a desiderare pure lui)

                         :ok:

                        io ho sempre pensato che schierasse hazard mertensizato perchè aveva morata e giroud che nn vedeva come congeniali al suo gioco e quindi preso dalla disperazione, avesse tentato l'esperimento falso nove, memore delle fortune napoletane.(peraltro con un po di arroganza considerando che mertens è strettamente più punta di hazard)ora tu midici che lo fa per difendere basso , nn ho motivo per nn crederti, perchè in tutta onesta di partite del ciolsi ne ho viste quasi niente.
                        certo che se vedo lo storico sarriano (milikche è una punta di peso atipica) in avanti ha sempre giocato con giocatori rapidi; un giocatore di un metroenovantatrè centimetri nn si sposa bene con la sua fillosofia calcistica, salvo poi fare nove gol in el...solo questo

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #37514 il: Marzo 15, 2019, 00:28:35 am »
                        Moralizzatò ma la vuoi finire tu e Giroud?
                        In campionato non ha visto palla, in EL 9 gol in 9 partite contro ucraini, bielorussi, greci e svedesi

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal