Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3534177 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 48908
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22575 il: Luglio 14, 2018, 13:29:22 pm »
io ancora non ci pozzo pensare che c'erano gli scemi che 1 mese fa uscivano pazzi perchè il pappone non liberava sarri, che cattiveria dicevano hahaha

che fessi

e pure che vedove del cazzo, tiferanno più chelsea che napoli, so sicur, ste latrine
Ti capisco, devi confrontarti con personaggi del calibro di marchetiello che ormai sembrano irraggiungibili anche per te. Stavolta però ce l'hai quasi fatta, devo farti i miei complimenti. Tu qualche mese fa eri tra quelli che dicevano "non lo vuole nessuno", infarcendo i tuoi post dei soliti neologismi da bimbominkia che tanto ti distinguono,  tipo vatebano, omegagul, soffrilol.
La lotta tra voi tns si fa semore più dura, con buona pace degli equidistanti. :look

M


    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22576 il: Luglio 14, 2018, 13:38:05 pm »
    https://twitter.com/pisto_gol/status/1018097067057729536?s=19

    Lol

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online un gatto

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2477
      • Karma: 33
      • felino delle Fiji
        • Natadola
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22577 il: Luglio 14, 2018, 13:40:33 pm »
      https://twitter.com/pisto_gol/status/1018097067057729536?s=19

      Lol

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      questa alcuni non la capiranno, infatti c'è un certo numero di tifosi della SSC Filmauro che non si chiaverebbe Marina, ma si chiaverebbe volentieri Babbo DeLa

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51541
        • Karma: -203
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22578 il: Luglio 14, 2018, 13:42:24 pm »
        Ti capisco, devi confrontarti con personaggi del calibro di marchetiello che ormai sembrano irraggiungibili anche per te. Stavolta però ce l'hai quasi fatta, devo farti i miei complimenti. Tu qualche mese fa eri tra quelli che dicevano "non lo vuole nessuno", infarcendo i tuoi post dei soliti neologismi da bimbominkia che tanto ti distinguono,  tipo vatebano, omegagul, soffrilol.
        La lotta tra voi tns si fa semore più dura, con buona pace degli equidistanti. :look

        M

        weila tifoso di sarri come va?

        sei anche di una coerenza assoluta, ai tempi di benitez hai criticato quelli che tifavano contro perchè erano vedeve di mazzarri, ora sei diventato come loro

        i miei compliementi lol

        gagliardini

          Offline frankie

          • franketiello
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9012
          • Karma: 239
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22579 il: Luglio 14, 2018, 13:51:53 pm »
          io mi ricordo quando andò benitez al real e tu per almeno sei mesi(fino al suo esonero) ci hai sfrantecato col "eh ma benitez mo sta al real madrid"

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22580 il: Luglio 14, 2018, 13:58:26 pm »
            ma infatti sarri sta al chelsea e noi c'abbiamo fatto 15 milioni in più

            dicasi, 15

            i fessi avrebbero liberato sarri per amore verso di lui ed avremmo guadagnato 15 babbà in meno, che babbasoni  :rofl:

            operazione geniale di de laurentis, ha guadagnato 15 milioni con una mossa da maestro, quando si tratta di trarre profitto da qualcosa è un genio  :look: sto pappone lol

            Ora con 150 mln sai che mercato che faremo :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51541
              • Karma: -203
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22581 il: Luglio 14, 2018, 14:00:19 pm »
              io mi ricordo quando andò benitez al real e tu per almeno sei mesi(fino al suo esonero) ci hai sfrantecato col "eh ma benitez mo sta al real madrid"

              io quando benitez andò a madrid, misi piede nel suo topic si e no 10 volte in 5-6 mesi


              perchè essendo tifoso del napoli, mi interessava di più discutere nel topic di sarri, dato che era lui l'allenatore del napoli

              gagliardini

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22582 il: Luglio 14, 2018, 14:04:34 pm »
                Ca po DL è verament strunz, invece della clausola il kapo nazista che tiene prigioniero Sarri si è fatto dare la parola di non toccare i giocatori del Napoli, at ca clausola :stralol:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22583 il: Luglio 14, 2018, 14:09:51 pm »
                  Quella foto fa male al cuore *dawson* perché nessuno mette una clausola a quel burino infame? *dawson*
                  « Ultima modifica: Luglio 14, 2018, 14:16:45 pm da Orgrimm »

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 48908
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22584 il: Luglio 14, 2018, 14:11:13 pm »
                    weila tifoso di sarri come va?

                    sei anche di una coerenza assoluta, ai tempi di benitez hai criticato quelli che tifavano contro perchè erano vedeve di mazzarri, ora sei diventato come loro

                    i miei compliementi lol
                    Già, l'ho sempre fatto, ho sempre criticato quelli che tifavano contro. Però mai nessuno ha tifato contro come te negli ultimi tre anni. Nessuno. Al contrario io ho sempre tifato Napoli, e purtroppo, aldilà degli sfottò da forum, temo che non riuscirò a farne a meno neanche l'anno prossimo, pur avendo qualche remota speranza di riuscirci. Se ce la farò tu sarai l'ultimo a potermi fare la morale. Ho almeno tre anni di bonus, gufo denmerda che non sei altro.

                    M


                      Offline Spike Spiegel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10126
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #22585 il: Luglio 14, 2018, 14:14:37 pm »
                      Buona fortuna mister!


                      Ma ora i tifosotti si dedicheranno solo al Chelsea e si fanno l'abbonamento alla premier? O continueranno a gufare il Napoli?
                      O entrambe le cose?




                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51541
                        • Karma: -203
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22586 il: Luglio 14, 2018, 14:16:46 pm »
                        Già, l'ho sempre fatto, ho sempre criticato quelli che tifavano contro. Però mai nessuno ha tifato contro come te negli ultimi tre anni. Nessuno. Al contrario io ho sempre tifato Napoli, e purtroppo, aldilà degli sfottò da forum, temo che non riuscirò a farne a meno neanche l'anno prossimo, pur avendo qualche remota speranza di riuscirci. Se ce la farò tu sarai l'ultimo a potermi fare la morale. Ho almeno tre anni di bonus, gufo denmerda che non sei altro.

                        M

                        certo ed ho tifato contro lo dici tu sulla base di? cosa?

                        perchè volevo che giocassero altri giocatori in modo da non arrivare scoppiati alla fine come poi amm visto?  :rofl:

                        voi state tifando sarri ed è evidente dal fatto che fate pagine e pagine in un topic di uno che ormai col napoli c'entra nulla, io nel topic di benitez da quando abbiamo ufficiliazzato sarri, mi si piede si e no 10 volte in 6-7 mesi  :rofl:


                        questo topic doveva essere morto e sepolto, invece voi qstate qui a tifare sarri, io semplicemente rispondo a voi perchè siete dei GUFI che fanno il male del napoli




                        gagliardini

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64600
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22587 il: Luglio 14, 2018, 14:17:17 pm »
                          Wa giggì ce ccis


                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 48908
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22588 il: Luglio 14, 2018, 14:17:18 pm »
                            Buona fortuna mister!


                            Ma ora i tifosotti si dedicheranno solo al Chelsea e si fanno l'abbonamento alla premier? O continueranno a gufare il Napoli?
                            O entrambe le cose?



                            I tifosotti stanno tutti eccitati per anceloffio e il Chelsea non se lo cacano proprio. :asd:

                              Online 10maggio1987

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4718
                              • Karma: 42
                              • Il Cappotto del Petisso
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22589 il: Luglio 14, 2018, 14:19:58 pm »
                              L'avvocato di Sarri ha detto quello che poteva (doveva?) dire, poi ha spiegato che i dettagli sono secretati, chissà perché, e che ce voluta l'arte della madonna per venire a capo di tutte le condizioni poste da dela per liberare Sarri. Trattativa più complicata di quella con l'anonima sequestri per liberare de Andrè, eppure c'è ancora gente che ha il coraggio di sparare cazzate senza vergogna e senza un minimo d'amor proprio. Mi sa che a qualcuno toccherà cambiare identità per la seconda volta. :look:

                              M
                              Tra l'altro non conveniva nenache al chelsea pagare formalmente la clausola, ma era più conveniente alzare il costo di acquisto di jj.
                              Infatti la clausola andava in un unico bilancio e l'avqiisto di jj lo ammortizzano in 5 esercizi.
                              Qualcuno con più pazienza di me lo spieghi a marchetiello

                              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal