Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Alnitak

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 11503
  • Karma: 86

Dalla Home:

Un Napoli di napoletani era il sogno di Aurelio De Laurentiis. Il presidente avrebbe voluto creare una squadra con tanti
campioni partenopei ma poi si rese conto che sarebbe stato impossibile. Per la prossima stagione il tecnico Mazzarri potrà
contare su Cannavaro e Insigne. In molti, però, vorrebbero vestire lamaglia azzurra. Uno di questi è Ciro Immobile. Il torrese ha fatto cose straordinarie nel Pescara e proprio i 28 gol realizzati con Zeman l’hanno finalmente consacrato. Non a caso il Genoa ha investito molto per la metà del suo cartellino. Immobile sta trascorrendo un po’ di vacanze nella sua Torre Annunziata. Paese dove è nato anche Aurelio De Laurentiis. Il bomber ha ricevuto un premio dall’amministrazione comunale. Parlando con SpazioNapoli ha ammesso che il Napoli è un sogno per lui. Anche se ha fatto parte del settore giovanile della Juventus, non ha mai dimenticato la sua squadra del cuore. «Napoli nel mio futuro? Magari! Sarebbe un sogno - ha ammesso Immobile - chi non vorrebbe giocare nella squadra della propria città». Come detto, il presidente azzurro è un torrese di nascita. Immobile gli vorrebbe stringere la mano. Poi cosa porta cosa. «De Laurentiis - ha proseguito - non l’ho mai conosciuto ma spero un giorno di incontrarlo e scambiare qualche parola con lui visto che siamo della stessa città».

Immobile ha giocato con Insigne e anche con Verratti. Con Lorenzo il Magnifico faceva coppia fissa anche fuori dal campo. «Il procuratore di Verratti - ha detto - si sta muovendo molto bene, Napoli e Juve lo seguono ma il Pescara sarà attento anche alla volontà del ragazzo. Insigne può fare bene sin da subito, secondo me è il sostituto naturale di Lavezzi. Il mio futuro? Il Genoa ha investito molto danaro per la mia comproprietà e ho voglia di ricambiare la fiducia con una buona stagione».
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal