Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Chef Culapierto

    Diego Armando Maradona
    Post: 32849
  • Karma: 578

Ma pe piacer. Ti stai mangiando la stessa carne che hai in altri Pub se non addirittura inferiore qualitativamente. Pub dove con 12 euro mangi, bevi, stai al coperto, passi la serata e ci sta un cameriere che ti serve. Ah hai anche la musica.

14 Euro pe magnà sui cassoni della munnezza o sui cofani per poi finire la serata me par na granda strunzat.

Vedi il suo marketing da: IO USO LA CARNE MIGLIORE AL MONDO.

Ha fatto solo danni. Ma ch t crir che il suo fornitore rifornisce solo lui?

Tutt o blocc stai pagando di più per un servizio peggiore ed inferiore.


Non ho avuto modo di andare da 50 Panino ma già come prezzi stamm la.

Ma almeno ti siedi, stai in un posto fatto a mostro. Passi la serata. E non credo che la qualità sia peggiore anzi.

Io non critico il prezzo del panino in se, io critico il contorno. Non puoi mettermi i prezzi dei Pub e ristoranti pecchè non stai dando proprio niente di più anzi molte volte da pure di meno.
La chiudo qua
Ma guarda che questa è una tua opinione, io mangio panini dappertutto ormai perché mi piace e la differenza tra un taglio e l'altro di chianina la sento e la riconosco, se a te dappertutto sembra di mangiare la stessa cosa è perché tieni le pupille gustative poco sviluppate, toglierei un po' di sale dalla tua dieta.
Da Puok non ci vado solitamente perché fare 40 km di macchina e traffico per mangiare in piedi non è un'idea allettante, ma ti ripeto che da gigione era la stessa cosa, da Gino pure. Da I Ham Burger a Bruciano anche, il panino lo paghi 7-9 euro, che è quello che spendi anche in un pub seduto. E quelli che ti ho citato non hanno fatto il marketing assurdo di Puok, però i prezzi quelli sono. Come te lo spieghi? La materia prima costa, se vuoi quella 'buona'. E virgoletto buona perché è chiaro che nel panino di Gigione non sto mangiando la Chianina da 50euro al kg che ho mangiato da Tito a Firenze, ma neanche lo scarto di produzione che come la cuoci diventa carta che trovo nei pub allo stesso prezzo di quella che mangio in piedi da I Ham Burger e si scioglie in bocca.
Però se non la sai riconoscere allora fai benissimo a preferire un pub, almeno compensi stando seduto.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal