Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Panda_Bellucore_Abraxas

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13361
  • Karma: 59

Giubilà mo vuliss chiagniere pure? stamm addu Barbara D'urso?


cmq se mi dici dove stanno ste pizze fatte con prodotti gourmet, come per esempio la  mozzarella di bufala vera e l'olio EVO, e le paghi ad un prezzo medio di una margherita, stimiamo 4 € me facc n'abbonamento.

Come al solito si parte da premesse infondate ed ovviamente i ragionamenti escono sballati, come non esiste l'esempio di cui sopra e su cui vuoi costruire la dialettica così non hanno fondamento le critiche del collega sul prezzo più o meno giusto; Ernesto cacialli una volta mi disse quanto gli costava di fitto il locale e testualmente disse se te lo dico te tremmen e pier. Una superficialità disarmante.

Poi ripeto è semp acqua e Farina ma l impasto di Ciro Salvo è diverso da quello di peppe Esposito di pizzeria campegna?  e quanto vale la parte artigianale nella creazione del panetto? deve costare uguale?

ti ho risposto ironicamente con quanto costasse la pittura per fare la gioconda come al solito non hai colto e non hai capito che stavo orgomentando. Intanto mi hai fatto fare un altra fila dal Barbiere.

p.s. mi quoti quella cosa di michele gourmet?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal