Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22823
  • Karma: 59

E via un altro ...
Non riuscirò  mai a  digerire  il  suicidio di  Chris Cornell, figuriamoci  se  dopo 20 giorni  si  ammazza un altro  grandissimo  cantante  come Chester  Bennington (nel giorno del  compleanno di  Chris).
Indipendentemente  dal  fatto che  i Linkin Park possano  piacere (o meglio  che si possa  digerire  le scelte musicali di  Mike Shinoda).
Chester era un grandissimo  cantante  (Magari  io sono  di parte  perché  a me sia lui che i Linkin Park  sono sempre  piaciuti,però  la qualità c'era), la voce di Chester era possente  all'  occorrenza  (ha sempre  fatto dei growl potenti e lunghi sinonimo  di grande  tecnica), è  delicatissima  quando  voleva.
Sempre molto intonato anche dal vivo.
Comunque  aspetti tecnici  a parte due pezzi  della mia giovinezza  hanno deciso  di farla finita  in un assurda estate.
Chris e Chester sono le riprove che fama,denaro,e bravura non contano nulla  in questa  vita.
Ciò che  mi rammarica  di più  è  sapere  che quei due avessero a casa persone che  li amavano  e  li sostenevano, ma evidentemente il lato oscuro  di  ogni animo sa essere  più  forte di un legame familiare.
Mi dispiace  immensamente  per tutti  e  due, continuerò  ad ascoltare  le loro magnifiche  voci.
A prescindere  da  questo  i Linkin Park  fanno parte  della corrente  nu metal indi per cui  è  facile  avere commistioni  di varo genere,sia esso rap (Mike Shinoda è  un MC), pop, bluse o altro.
Fa parte  della  corrente  stessa, poi possono piacere o meno ma paragonarli a che so i  Dimmu Borghir o Sepoltura o Iron Maiden e come paragonare  un terzino ad un portiere ed un attaccante.
Giocano  tutti a calcio ma sono ruoli totalmente  differenti.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal