Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [ COPPA ITALIA ]  (Letto 22351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline dexter

  • occasional serial killer
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2428
  • Karma: 125
  • tonight is the night
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Febbraio 27, 2017, 00:22:57 am »
neto - lichsteiner - rugani - benatia - alex sandro - pjanic - marchisio - pjaca - dybala - mandzukic - higuain
mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66751
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 27, 2017, 00:28:17 am »
    neto - lichsteiner - rugani - benatia - alex sandro - pjanic - marchisio - pjaca - dybala - mandzukic - higuain
    Saj comm c fann comm a murtarell. Sulla carta. Speriamo bene serve una grande prova di orgoglio
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 27, 2017, 00:28:56 am »
      neto - lichsteiner - rugani - benatia - alex sandro - pjanic - marchisio - pjaca - dybala - mandzukic - higuain
      Bonucci e kedhira dovrebbero giocare


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline dexter

        • occasional serial killer
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2428
        • Karma: 125
        • tonight is the night
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Febbraio 27, 2017, 00:39:12 am »
        Bonucci e kedhira dovrebbero giocare

        sì, ma infatti mi sono fatto prendere dal sottovalutare l'avversario
        mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 27, 2017, 00:59:54 am »
          Partita inutile, fosse per me ci manderei la primavera.

          Quella con la Roma è di fondamentale importanza
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12286
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Febbraio 27, 2017, 01:03:28 am »
            Partita inutile, fosse per me ci manderei la primavera.

            Quella con la Roma è di fondamentale importanza

            amen :sciarpata:

            io farei giocare provoletti martedi :rofl:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66751
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Febbraio 27, 2017, 01:04:01 am »
              Partita inutile, fosse per me ci manderei la primavera.

              Quella con la Roma è di fondamentale importanza
              Non è mai inutile una semifinale, specie se contri i ratti bianconeri
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12286
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Febbraio 27, 2017, 01:12:10 am »
                ma di questa ne vogliamo parla?


                facitc perder e 3 partit almen ahahahah an fat prim :rofl:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66751
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Febbraio 27, 2017, 01:15:11 am »
                  ma di questa ne vogliamo parla?


                  facitc perder e 3 partit almen ahahahah an fat prim :rofl:
                  Ecco a cosa mi riferivo. Ci vuole qualcosa di eclatante. Li dobbiamo rimandare con la testa nel cesso a sti soloni
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11797
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Febbraio 27, 2017, 01:18:38 am »
                    Le prossime 3 partite sulla carta dovremmo perderle anche malamente essendo nettamente inferiori alle avversarie, non prendiamoci in giro, però, come si diceva una volta, il pallone è rotondo, è venuta a vincere l'Atalanta, inferiore a noi, in 10 vs 11 con 3 tiri in porta!
                    « Ultima modifica: Febbraio 27, 2017, 01:26:08 am da Alexio.cue »

                      Online azir

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12286
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Febbraio 27, 2017, 01:19:34 am »
                      Ecco a cosa mi riferivo. Ci vuole qualcosa di eclatante. Li dobbiamo rimandare con la testa nel cesso a sti soloni

                      vogliamo parlare di quest altro : Tavecchio: “Si sente la mancanza di Inter e Milan in UCL"  :rofl:

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Febbraio 27, 2017, 07:01:58 am »
                        Le prossime 3 partite sulla carta dovremmo perderle anche malamente essendo nettamente inferiori alle avversarie, non prendiamoci in giro, però, come si diceva una volta, il pallone è rotondo, è venuta a vincere l'Atalanta, inferiore a noi, in 10 vs 11 con 3 tiri in porta!
                        Non so che partita hai visto però
                        L'Atalanta vista Sabato al San Paolo ci ha sovrastato in tutto
                        se poi vogliamo negare la realtà?
                        La juve mi pare abbia fatto riposare 6 titolari per la sfida di coppa italia e il Lota si sta preparando a purgarci ancora
                        In una bolgia dantesca come il rubentus stadium con il deficit di personalità che ci accompagna il risultato è scontato
                        Bisogna vedere se pigliamo l'imbarcata o perdiamo con onore

                        __________SARRI UNO DI NOI________


                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35329
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Febbraio 27, 2017, 07:53:26 am »
                          Partita sulla carta impossibile. Le dinamiche stagionali e societaria fanno crollare ogni ottimismo anche a chi come me è innamorato di questi ragazzi e di Sarri.

                          Davvero bisognerà giocare alla morte per uscire con un dignitoso 2-1 per loro.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66751
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Febbraio 27, 2017, 08:04:33 am »
                            Milik titolare secondo voi?
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36465
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Febbraio 27, 2017, 08:06:59 am »
                              Milik titolare secondo voi?
                              Io dico di si, o lui o Pavocazzo, ha visto già a Torino in campionato che con quegli arnadi a 4 ante Mertens non va bene.
                              Penso più Milik, se non gioca domani forse fino al Crotone non vede il campo e mi sembra troppo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal