Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25905
  • Karma: 21

Concludo ripetendo: è assurdo stare a pari punti con una squadra del genere. Poi se non ci si rende conto nemmeno della differenza di valore delle rose fra Napoli e Milan consiglio un buon oculista o un giro su transfermarkt ad inizio campionato. Non so come altro aiutarti.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
la rosa del milan non è malvagia, solo che quello che li ha portato in alto e fa la differenza tiene 39 anni e quindi è di cristallo.


rimangono per me la 4 rosa, io li ho sempre messi dietro al napoli, ma hanno un allenatore mediocre che non aggiunge valore alla rosa, esattamente come noi, a contrario di lazio e atalanta che hanno 2 allenatori che portano punti di dote, se ci sono stati davanti a lungo oltre ai demeriti di gattuso lo devi agli arbitri, ti ricordo che a noi per mesi non fischiavano manco i rigori netti, a loro pure le carezze erano rigori, mo sta situazione pare cambiata e questo lo devi al servilismo del pappone, se non ricuciva con la juve col cavolo che avevi tutti sti rigori ultimamente, per carità ci stavano, ma non ce ne hanno dati di + netti e ce ne hanno dato contro alcuni assurdamente ridicoli, tanto per dire quello con la lazio ad inizio campionato sarebbe stato rosso e rigore
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal