Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

alex70

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16702
  • Karma: 106

Al momento lavori che interessano i posti non ce ne sono, per cui sarà assegnato lo stesso posto della scorsa stagione.

In ogni caso, immagino che prima sarà data priorità ad un diverso posto dello stesso settore e poi, in mancanza di tutto, ad un posto di un altro settore

E invece eccomi qua !!
Sembra che il mio posto corrisponda ad una delle nuove barriere che hanno messo in curva......faccio cortesemente notare che tanto ci sediamo dove capita, non so manco quale è esattamente il mio posto, 5 anni che ho l'abbonamento in curva.

Il ricevitore mi fa:
"Mi dispiace, sistema bloccato per lei.......non posso neanche darle un altro posto, c'è UNA sola ricevitoria in tutta Napoli abilitata per lei !"
E dove cazzo sta ?
"Dall'altra parte della città."
Ma non ci posso andare adesso, già so stato mezz'ora in fila e a compilare il modulo ( c'è anche un modulo chilometrico da compilare per tre partite di merda !! ) Vabbè......fammi senza prelazione !
"Mi dispiace, Curva B finita.........c'è solo il suo biglietto a disposizione ( e di qualche abbonato in ritardo ) ma io non glielo posso fare !"
Vorresti spaccare tutto ma ti rendi conto che quel povero maronna del punto Better non c'entra assolutamente niente, se il sistema non gli fa fare le cose mica è colpa sua, quindi prendi e te ne vai.


SSCN.......sempre dalla parte del pubblico:birra:
E', come sempre, un problema di organizzazione........come sempre la vendita dei biglietti in società è gestita da cani.....come sempre.
Sarebbe bastato, nel mio caso, permettere ad una qualunque ricevitoria di poter emettere il mio biglietto.
E poi ci si lamenta ca va poca gente allo stadio e tutta Napoli schifa o pappone.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal