Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Benfica - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 8670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online theshield

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1509
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Dicembre 07, 2016, 09:57:08 am »
ma perchè a campania sport telefonano solo analfabeti che non riescono a formulare una frase chiara in italiano?? sembra che a Napoli siano tutti imbecilli...
vabbuò... scusate l'off topic





    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66845
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Dicembre 07, 2016, 10:05:16 am »
    Voglio il Copenaghen
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Bonfire

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1225
      • Karma: 9
      • Ravviva il falò
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Dicembre 07, 2016, 10:13:01 am »

      Tu tieni la faccia da bravo uaglione, loro erano in gruppo e con quei barboni li avranno presi per gente poco raccomandabile. :look:

      AHAH

      Io invece ero al Camp Nou, quando sul tabellone è apparso "Benfica - Napoli 0-2" ho gridato "ha raddoppiato Mertens! Ha raddoppiato Mertens!" ---->> facce basite dei catalani e dei tedeschi intorno a me

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Dicembre 07, 2016, 10:44:16 am »
        Voglio il Copenaghen
        La sirenetta é una zoccola

        Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online john wilkes booth

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3311
          • Karma: 18
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Dicembre 07, 2016, 11:21:47 am »
          Autocritica apprezzata. Non sei il solo, tutta via. Molti avevano fatto una mattina di questa squadra per alcuni episodi sfortunati. Ora tutti felici, meglio così.
          La verità degli altri era menzogna per me;
          la giustizia degli altri ingiustizia per me;
          le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
          le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
          avrei ucciso quelli che loro salvavano,
          e salvato quelli che loro uccidevano


          Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62188
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Dicembre 07, 2016, 12:02:03 pm »
            AHAH

            Io invece ero al Camp Nou, quando sul tabellone è apparso "Benfica - Napoli 0-2" ho gridato "ha raddoppiato Mertens! Ha raddoppiato Mertens!" ---->> facce basite dei catalani e dei tedeschi intorno a me
            Perché eri al camp nou? Hai sbagliato stadio? :look:

            Comunque grande partita ieri, possiamo e dobbiamo ripartire dagli ultimi 180 minuti.

              Offline gianluke19

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1273
              • Karma: 1
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Dicembre 07, 2016, 12:09:36 pm »
              Scusate, a questo punto, visto che sono mancato sul forum per parecchio tempo, quale è stata la scusa utilizzata per aver battuto l'inter? Che stava più inguaiata di noi? :gnam:
                  

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66845
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Dicembre 07, 2016, 12:23:50 pm »
                Scusate, a questo punto, visto che sono mancato sul forum per parecchio tempo, quale è stata la scusa utilizzata per aver battuto l'inter? Che stava più inguaiata di noi? :gnam:
                La situazione è che I veri tifosi hanno goduto e stanno godendo, mentre quelli del partito preso, i personaggi, gli ottusi e secondo me più tifosi delle loro idee e del presidente che del Napoli, stanno facendo di tutto per avvelenare il clima. Sono una minoranza, conviverci è facile. Li si ignora. 
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Bonfire

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1225
                  • Karma: 9
                  • Ravviva il falò
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Dicembre 07, 2016, 12:35:19 pm »
                  Perché eri al camp nou? Hai sbagliato stadio? :look:

                  Comunque grande partita ieri, possiamo e dobbiamo ripartire dagli ultimi 180 minuti.

                   LOL, no, mia sorella vive qui e facciamo  vacanza con tutta la famiglia
                  Bella organizzazione qui, comunque, tra Museo, Store ufficiale,  ristoranti e caffè all' interno dello stadio, è stata una serata fantastica.

                    Offline jayx

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10016
                    • Karma: 39
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Dicembre 07, 2016, 16:10:30 pm »
                    ma perchè a campania sport telefonano solo analfabeti che non riescono a formulare una frase chiara in italiano?? sembra che a Napoli siano tutti imbecilli...
                    vabbuò... scusate l'off topic
                    Ieri uno ha osato dire "Bacconi aveva ragione che il Benfica è da LegaPro".. A parte che non è vero che Bacconi l'abbia detto, ma poi il livello di certi tifosi... Ignoranza assurda da tutti i punti di vista... E poi ci sorprendiamo quando leggiamo certi striscioni allo stadio

                      Offline Stewie.nap

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5088
                      • Karma: 35
                      • ...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Dicembre 07, 2016, 16:23:13 pm »
                      LOL, no, mia sorella vive qui e facciamo  vacanza con tutta la famiglia
                      Bella organizzazione qui, comunque, tra Museo, Store ufficiale,  ristoranti e caffè all' interno dello stadio, è stata una serata fantastica.

                      E quando lo vediamo qua a Napoli una struttura organizzata a 360 gradi come il Camp Nou *dawson*

                        Online Dexter91

                        • Degustatore di ananassi
                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 737
                        • Karma: 1
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Dicembre 07, 2016, 17:40:42 pm »
                        Link per rivederla?

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

                          Offline naplesman

                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 630
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Dicembre 07, 2016, 18:55:56 pm »
                          Ieri in campo c'è stata una sola squadra: IL NAPOLI... :love:, nonostante loro dovevano fare la partita perchè erano obbligati a vincere, invece sono stati messi sotto ed annichiliti nel secondo tempo con una prestazione da incorniciare.
                          Peccato per la cazzata nel finale di Albiol che gli regala solo vana gloria, che dire, siamo ritornati ai nostri livelli più consoni ed i risultati si sono visti, mi ha fatto piacere che siano passati anche i lusitani piuttosto che quei odiosi turchi, i quali credevano già di avere in tasca la qualificazione.
                          Adesso possiamo guardare avanti con ottimismo anche per il proseguio del campionato, sperando che la società vada a correre ai ripari colmando la casella in attacco (il solo Milik non basta), perchè Gabbiadini nonostante l'impegno non è a suo agio in quel ruolo.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65868
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Dicembre 07, 2016, 22:14:24 pm »


                             :asd:
                            L'ho visto in diretta... È un grande quello con la sciarpa

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal