Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Nick Spaccimma

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1313
  • Karma: 34

tiene 20 anni ormai,quando lo vogliamo lanciare?
Jack Wilshere ha esordito nell'arsenal a 16 anni e a 18 già era titolare
In Italia purtoppo funziona ancora così, e poi ti ritrovi i media che parlano del giovane Antonini quando ha 27 anni (e ora ne ha 29 e qualche temerario che ancora lo chiama "giovane Antonini" c'è).

Critico Mazzarri per tantissime cose ma ricordo che alla Samp ha lanciato un signor nessuno come Poli. Se ne ha la possibilità e i giocatori sono validi, non è uno che si tira indietro e gli va dato il giusto merito per questo. Quest'anno avremmo visto giocare di più Maiello, purtroppo è arrivato Sosa a toglierli il posto, ma comunque Mazzarri l'ha fatto allenare con la prima squadra.

Ormai è certo che Insigne farà tutta la preparazione con la prima squadra e che solo in seguito si deciderà cosa fare con lui.Forte è forte, ha talento da vendere, ma deve imparare ad essere più sveglio per la Serie A, altrimenti viene sovrastato. Altra cosa certa è che il Napoli lo darà in prestito solo con la garanzia di giocare, ovvero chi lo chiede lo prende come prima scelta e non come rincalzo; altrimenti tanto vale tenerlo e farlo giocare ogni tanto.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal