Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Bud Spencer

    Degustatore di ananassi
    Luís Vinício
    Post: 5313
  • Karma: 22

Se secondo te non lo so fare sinceramente poco mi interessa tu a Maradona puoi fare quello che ti pare ma rimane che è sempre stato così,è arrivato a soffrirci quando stranamente era all' apice e a Marsiglia gli volevano dare il doppio se Ferlaino avesse acccondisceso alle richieste di Maradona noi il secondo scudetto e forse anche la uefa l' avremmo vista col binocolo.
Fermo restando che fino all' 86 ha avuto bisogno di giù tutto il nostro sostegno ed amore per tornare ai livelli del Boca.
Traete pure le vostre considerazioni ma umanamente non ci ha mai degnato troppo di rispetto ed amore.
Lo dice la storia i fatti sicuramente non io.
Il problema non è lui ma voi che idrolatrare il campione tralasciando totalmente i comportamenti dell' uomo.

Ja uno fa di tutto per non mettersi nelle tarantelle ma adesso devo scrivere per forza  :ahsisi:

Hai detto che era venuto a Napoli per rivalutarsi e rimettersi in gioco, questo lo fa uno che dopo 2 anni va via per andare in una grande squadra e non ci rimani fino a 30 anni, i malumori iniziarono nell' 89-90, dopo 6 anni.

Il Marsiglia? Eh grande squadra davvero, dopo essere diventato il più grande calciatore del mondo era proprio quello a cui auspicava, mica voleva andarsene perchè la cocaina e l'oppressione gli facevano fare una vita di merda, nono voleva andare via perche schifava tutti.

Maradona ha sempre parlato di Napoli, ancora oggi e non male come dici tu, il "l'amore dei tifosi mi soffocava" l'hanno detto TUTTI i calciatori che sono stati a Napoli e non è una discriminante per affermare che Maradona "quasi ci schifava".

"Eh ma se Ferlaino accettava l'offerta se ne andava", cioè ma che vuol dire?! Qualsiasi calciatore del mondo e di ogni epoca viene venduto se il presidente conferma la trattativa, ma che discorsi sono ?

Maradona è sempre stato contro il potere, quindi è difficile accettare che si sia immedesimato nella Napoli dell'epoca, maltrattata da tutti, contro il potere dei ricchi rappresentato dalle squadre del nord? Non era un rivoluzionario?

Qua nessuno sta dicendo che è gesù, ma manc mussolini però.. cavolo mi sembra di parlare con quelle persone che affermano che la terra è piatta o che l'olocausto non sia mai esistito.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal