Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [38° Giornata]  (Letto 16977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Maggio 28, 2019, 10:20:34 am »
Ovvio che quello è l'aspetto più importante.

Io però non vorrei essere nei suoi panni alla prima sconfitta in un ambiente che non gli perdonerà mai di essere juventino e con quello stipendio...
Ha sicuramente scelto una strada complicata, sopratutto per lo spogliatoio di merda che ha l'Inter ma è questione di attitudine, per lui potrebbe essere una sfida da vincere.
Per quanto mi riguarda se fossi al suo posto potrebbero pure prendermi a parole tutti i giorni e darmi del finocchio ma alla fine con 12 mln sempre io a loro vado in culo  :asd:
.GIF addicted  

    Offline Frank_Edom

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5150
    • Karma: 25
    • Sesso: Maschio
    • "English motherfucker do you speak it?"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Maggio 28, 2019, 12:09:47 pm »
    Ha sicuramente scelto una strada complicata, sopratutto per lo spogliatoio di merda che ha l'Inter ma è questione di attitudine, per lui potrebbe essere una sfida da vincere.
    Per quanto mi riguarda se fossi al suo posto potrebbero pure prendermi a parole tutti i giorni e darmi del finocchio ma alla fine con 12 mln sempre io a loro vado in culo  :asd:

    Beh per noi comuni mortali è cosi, ma credo che a quei livelli alla fine i soldi siano solo uno status e bisogna fare di tutto per mantenerlo.

    Mi spiego: Conte ha guadagnato tanto da calciatore e da allenatore, di certo questo contratto, seppur importante, non gli cambia la vita.

    Ma lo mette tra gli allenatori piu pagati e se sei il piu pagato vuol dire che sei il piu bravo... e a questo che servono i soldi, a darti una livella.

    Io credo che se Conte dovesse fallire o essere esonerato, i soldi saranno solo una magra consolazione o una leva per ricattare la società
    « Ultima modifica: Maggio 29, 2019, 10:33:28 am da Frank_Edom »
    "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
       

      Online caparezza

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1377
      • Karma: 4
      « Risposta #182 il: Maggio 28, 2019, 21:33:06 pm »
      Roma che dovrebbe iniziare il ritiro estivo già dopodomani più o meno...

      Come godo

      Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...
      non è detto eh...Milan a rischio squalifica per il fair play finanziario.

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39290
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Maggio 28, 2019, 21:33:44 pm »
        Gasperini pare rinnovi fino al 2022 con l'Atalanta.
        In questo momento ci sono Roma e Milan senza panchina ma pochi allenatori disponibili.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133967
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Maggio 28, 2019, 21:36:05 pm »
          Difra alla Juve


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Maggio 28, 2019, 23:49:27 pm »
            Sapete un altro che meriterebbe di andare alla Juve a vincere un paio di scudetti e levarsi così qualche pacchero da faccia? :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline Monkey Ltd

              • Il Piccolo Basco
              • Giuseppe Bruscolotti
              • *****
              • Post: 16194
              • Karma: 1343
              • Sesso: Maschio
              • PNHSEDXIVS
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Maggio 28, 2019, 23:51:20 pm »
              Mazzarri, un grandissimo 352 con Ronaldo quinto di centrocampo :sbav:
              .GIF addicted  

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Maggio 29, 2019, 00:01:29 am »
                Mazzarri, un grandissimo 352 con Ronaldo quinto di centrocampo :sbav:
                No :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Maggio 29, 2019, 08:48:52 am »
                  Mazzarri, un grandissimo 352 con Ronaldo quinto di centrocampo :sbav:

                  Non lo ha fatto fare a Datolo e ha bullizzato pure quel povero cristo di Berenguer, figurati se si tiene sulla fascia uno che vuole fare solo i trick.  :letto:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Maggio 29, 2019, 10:25:54 am »
                    Ha sicuramente scelto una strada complicata, sopratutto per lo spogliatoio di merda che ha l'Inter ma è questione di attitudine, per lui potrebbe essere una sfida da vincere.
                    Per quanto mi riguarda se fossi al suo posto potrebbero pure prendermi a parole tutti i giorni e darmi del finocchio ma alla fine con 12 mln sempre io a loro vado in culo  :asd:
                    [/quote

                    Beh per noi comuni mortali è cosi, ma credo che a quei livelli alla fine i soldi siano solo uno status e bisogna fare di tutto per mantenerlo.

                    Mi spiego: Conte ha guadagnato tanto da calciatore e da allenatore, di certo questo contratto, seppur importante, non gli cambia la vita.

                    Ma lo mette tra gli allenatori piu pagati e se sei il piu pagato vuol dire che sei il piu bravo... e a questo che servono i soldi, a darti una livella.

                    Io credo che se Conte dovesse fallire o essere esonerato, i soldi saranno solo una magra consolazione o una leva per ricattare la società
                    Quindi Carlota i 6.5 milioni che fotte al Napoli se li azzicca al culo dopo il fallimento che non mancherà di seppellirlo dopo la prossima stagione

                      Offline Frank_Edom

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5150
                      • Karma: 25
                      • Sesso: Maschio
                      • "English motherfucker do you speak it?"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Maggio 29, 2019, 10:36:59 am »
                      Quindi Carlota i 6.5 milioni che fotte al Napoli se li azzicca al culo dopo il fallimento che non mancherà di seppellirlo dopo la prossima stagione

                      ripeto: sono situazioni diverse.

                      Ancelotti ha vinto dovunque e si è creata intorno a lui, forse in modo eccessivo, quest'aura di vincente e non sarà un fallimento a rovinargli la reputazione.

                      tutti noi diremmo che il presidente non gli ha fatto la squadra, ricordiamoci che benitez dopo aver sostanzialmente fallito qui andò al real :look:

                      Conte ha vinto sostanzialmente solo con la Juve e la sua esperienza al chelsea pur con due titoli non  ne ha accresciuto lo spessore internazionale.

                      Per lui fallire all'Inter signigicherebbe accettare per la prossima esperienza squadre mediocri
                      "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                         

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Maggio 29, 2019, 13:18:06 pm »
                        Mazzarri, un grandissimo 352 con Ronaldo quinto di centrocampo :sbav:
                        I leziosismi alla Zuniga di certo non gli mancano a Nandroraepoaldo....

                        Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal