Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 47058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25997
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Aprile 29, 2018, 17:04:49 pm »
Reina Hysaj Albiol Koulibaly MarioRui Jorginho Allan Hamsik Callejon Mertens Insigne

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lol
 :look:
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Offline Azzurro86

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10466
    • Karma: 30
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Aprile 29, 2018, 17:09:49 pm »
    Ottima formazione, sempre i titolari, solo così si può trovare il gioco vero, e adesso facciamo vedere a tutti che il napoli è vivo, che il napoli c'è, che il napoli lotta, che il napoli può ancora farcela, crediamoci fino alla fine, Forza Napoli  :star: :sciarpata:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95649
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Aprile 29, 2018, 17:11:43 pm »
      Ennesima provocazione verso giggig di un allenatore ormai alla frutta. :look:

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51750
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Aprile 29, 2018, 17:16:42 pm »
        non faremo un cazzo per 60 min, poi entrerà milik e si spera di segnare e che non sia troppo tardi

        ormai va così, da 7-8 partite
        gagliardini

          Offline Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8818
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Aprile 29, 2018, 17:19:43 pm »
          Ennesima provocazione verso giggig di un allenatore ormai alla frutta. :look:

          Io me lo sento, prima o poi nelle interviste post partita gli manderà un saluto  :look:


          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Offline Azzurro86

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10466
            • Karma: 30
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Aprile 29, 2018, 17:20:55 pm »
            non faremo un cazzo per 60 min, poi entrerà milik e si spera di segnare e che non sia troppo tardi

            ormai va così, da 7-8 partite
            non credo, per lo meno non lo spero, la squadra vista a torino mi è sembrata in netta ripresa, mi aspetto una grande prestazione, aldilà dei subentranti, speriamo di farla già con i titolari  :sisi:

              Online Krol6364

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5255
              • Karma: 61
              • Sesso: Maschio
              • Napule è ..ricordando Pino
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Aprile 29, 2018, 17:29:30 pm »
              Gli inviati di Kiss Kiss poco fa dicevano del buongiorno che i  pseudotifosi viola ci hanno tributato ovvero con il solito osceno coro sul Vesuvio.. altro indice del calcio malato che fa il paio con le fetenzie fatte da Orsato e co.
              Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
              «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
               

                Offline Azzurro86

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10466
                • Karma: 30
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Aprile 29, 2018, 17:36:13 pm »
                ma quale bene, pensi che me fotta qualcosa di quello che mi dicono su un forum di pallone?  :rofl:


                non sono come te che che ti preoccupi di quello che ti possono dire, mi prenderò insulti e quant'altro, ma esprimerò sempre la mia idea, pass po cazz di tutto il resto

                deve giocare milik per me PUNTO, se poi dopo la partita di ieri non possiamo più criticare le scelte di formazioni allora siamo tutti come alvino

                mi posso sbagliare? certo, ma è la mia idea e la porto avanti
                Si, ma non hai capito che milik non ha ancora i 90 minuti, anche contro l'udinese che partì dall'inizio poi lo fece uscire, che poi in questo momento sia più in forma di mertens è un dato di fatto ma io mi aspetto sempre un riscatto da parte del belga, magari proprio oggi contro la fiorentina che è una squadra che lascia spazi e le caratteristiche di mertens possono giovare al napoli, speriamo che in questi giorni abbia almeno ritrovato quel poco di brillantezza che ultimamente gli è mancata, dries resta sempre un calciatore straordinario che ha dato tanto al napoli, speriamo possa regalarci ancora qualcosa in questo finale di campionato e speriamo anche in milik ovviamente che vi dovete rassegnare ma almeno in queste ultime partite di campionato non giocherà mai per 90 minuti interi, secondo me è anche più una questione di prevenzione nei suoi confronti, ma adesso pensiamo a vincere questa partita  :sisi:

                  Offline Angeltool78

                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4937
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Any fucking time.. any fucking day...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Aprile 29, 2018, 17:37:38 pm »
                  Gli inviati di Kiss Kiss poco fa dicevano del buongiorno che i  pseudotifosi viola ci hanno tributato ovvero con il solito osceno coro sul Vesuvio.. altro indice del calcio malato che fa il paio con le fetenzie fatte da Orsato e co.
                  Solo qualche illuso poteva pensare che l'odio verso i NN colorati potesse unirci.

                  Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk

                  Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                    Online Krol6364

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5255
                    • Karma: 61
                    • Sesso: Maschio
                    • Napule è ..ricordando Pino
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Aprile 29, 2018, 17:41:04 pm »
                    Solo qualche illuso poteva pensare che l'odio verso i NN colorati potesse unirci.

                    Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk
                    Ma infatti.. quando mai questi di  di firenze, storicamente, hanno mai accennato a benevolenze nei confronti degli azzurri ?

                    Io ricordo solo astio e razzismo e una presunta superiorità che vive  solo nel labirinto senza uscite del cervello dei toscani.
                    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                     

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25997
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Aprile 29, 2018, 17:43:02 pm »
                      Solo qualche illuso poteva pensare che l'odio verso i NN colorati potesse unirci.

                      Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk
                      Era ovvio. Piuttosto avremmo potuto puntare sulla amicizia tra le dirigenze, visto che i della valle si schifano con gli agnelli. Purtroppo però la merda antropomorfa cinepanettonica non contento di essere già (giustamente) schifato da chiunque, è l'unico tra i presidenti delle big ad essersi schierato apertamente a favore degli agnelli
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal