Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ghor

    Degustatore di ananassi
    Attila Sallustro
    Post: 7699
  • Karma: 208

Vi racconto il mio Genoa - Napoli.
E' stata una settimana pesantissima lavorativamente e infatti la stanchezza si è fatta sentire...
Per tale ragione, verso le 20 chiedo a mia moglie se avesse chiamato le pizze e lei mi risponde affermativamente e che sarebbero arrivate in una ventina di minuti
(certo certo, di sabato sera...). Mi poggio un po' sul divano nell'attesa e prendo sonno. Mi sveglio col citofono del ragazzo delle consegne e sono quasi le 21... smadonnando provo a beccare uno zio... niente di fatto. Alla fine tra un trancio di pizza e un cerca qui e cerca lì trovo qualcosa di decente ma il primo tempo volge al termine e stiamo pure sotto!
Finita la pizza, mi rituffo sul divano con la copertina, stavolta avvertendo di essere svegliato in caso di coma profondo.
Riprende la partita e io mi ripiazzo davanti al PC.... piove a dirotto e sospendono il match. Fanculizzando questo clima di merda mi rimetto sul divano dove stavolta sprofondo in un sonno senza sogni... :letto:
Mi risvegliano verso le 23 passate e dal cellulare verifico il punteggio convinto della sospensione della partita e invece con grande gioia scopro della rimonta!

Non ho visto nulla se non degli highlights stamattina PRIMA DELLE 6!
Ora esigo che mi raccontiate tutto!
Perchè ha tolto Milik su un campo pesante? Mi sembra una scelta assurda anche se poi Carletto ha sempre ragione  :baby: :cafè2:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal