Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Genoa - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 9077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Novembre 11, 2018, 00:00:49 am »
Pure l'avvantaggiato Napoli non voleva giocare, davvero strano :look:
Lol, e grazie, le stavamo prendendo sopra le orecchie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91505
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Novembre 11, 2018, 00:02:03 am »
    Lol, e grazie, le stavamo prendendo sopra le orecchie

    Ma il campo ci favoriva :look:

      Offline Mojo Pin

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2467
      • Karma: 11
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Novembre 11, 2018, 00:04:55 am »
      Io vorrei che qualcuno mi spiegasse, o almeno ci provasse, a dirmi qualche qualità di hisay... Cioè veramente non riesco a trovare un valido motivo per cui schierarlo...


      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91505
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Novembre 11, 2018, 00:06:53 am »
        Io vorrei che qualcuno mi spiegasse, o almeno ci provasse, a dirmi qualche qualità di hisay... Cioè veramente non riesco a trovare un valido motivo per cui schierarlo...

        Mah, il secondo anno a Napoli è stato grandioso, partite e partite consecurive senza un errore di posizionamento, uno solo.
        Ma non è cresciuto e francamente credo ora abbia anche altro nella testa, tra rinnovi e mercato.

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36482
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Novembre 11, 2018, 00:07:48 am »
          Io vorrei che qualcuno mi spiegasse, o almeno ci provasse, a dirmi qualche qualità di hisay... Cioè veramente non riesco a trovare un valido motivo per cui schierarlo...


          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
          Ci fa tirare i megl kitemmuort, così non lo facciamo con le persone a noi vicine. È na pallin antistress

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Novembre 11, 2018, 00:30:16 am »
            Io vorrei che qualcuno mi spiegasse, o almeno ci provasse, a dirmi qualche qualità di hisay... Cioè veramente non riesco a trovare un valido motivo per cui schierarlo...


            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
            ASSURDO. Stasera Malcuit appena entrato FACENDO DUE COSINE BASE PULITE..... ndimen pareva Cafu

            Mai più Hysay
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27750
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Novembre 11, 2018, 00:44:49 am »
              Hysai e I polacchi se ne devono andare a fare in culo

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline Il Moralizzatore

                • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9744
                • Karma: 17
                • Marek forever!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Novembre 11, 2018, 00:48:45 am »
                Hisay proverei uno scambio con Emerson e zappacosta...casomai che i gonzi ci caschino

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #128 il: Novembre 11, 2018, 01:50:34 am »
                I genoani su internet dicono che sono stufi del gemellaggio, che siamo dei ladri.
                Poi quando i napoletani gli chiedono cosa avremmo rubato, scompaiono e non rispondono.

                D'altronde questi hanno lo stesso sangue dei sampdoriani, una delle tifoserie più razziste che è riuscita addirittura a far sospendere una partita per insulti (quasi mai successo). La razza è quella lì.

                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline giorgio braglia

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1658
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #129 il: Novembre 11, 2018, 01:59:39 am »


                  Anche a noi non ce ne frega niente del gemellaggio è una questione vecchia

                    Offline Masdan Who

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3067
                    • Karma: 38
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #130 il: Novembre 11, 2018, 02:48:59 am »
                    Una curiosità... Ma il gemellaggio non è una cosa da ultras? Che ce ne fotte a noi altri? Chiedo seriamente

                    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                      Offline jayx

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10016
                      • Karma: 39
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #131 il: Novembre 11, 2018, 05:25:19 am »
                      È stata una battaglia. Vedendoli giocare, mi sembrava di assistere a soldati in trincea. Stavolta, ancor più che le altre, non mi sembra giusto parlare di singoli, soprattutto nel secondo tempo ma anche il primo: la bomba d'acqua ancora doveva precipitare, ma già pioveva a dirotto, forse anche a dirnove (battutaccia..)
                      Ha vinto il gruppo, ha vinto lo spirito di sacrificio di questa squadra, ed è una vittoria che con l'autogol fortunato ci restituisce i due punti persi immeritatamente contro la Roma.
                      Avanti così, e oggi il Milan fa risultato.

                        Offline ghor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7699
                        • Karma: 208
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #132 il: Novembre 11, 2018, 05:59:01 am »
                        Vi racconto il mio Genoa - Napoli.
                        E' stata una settimana pesantissima lavorativamente e infatti la stanchezza si è fatta sentire...
                        Per tale ragione, verso le 20 chiedo a mia moglie se avesse chiamato le pizze e lei mi risponde affermativamente e che sarebbero arrivate in una ventina di minuti
                        (certo certo, di sabato sera...). Mi poggio un po' sul divano nell'attesa e prendo sonno. Mi sveglio col citofono del ragazzo delle consegne e sono quasi le 21... smadonnando provo a beccare uno zio... niente di fatto. Alla fine tra un trancio di pizza e un cerca qui e cerca lì trovo qualcosa di decente ma il primo tempo volge al termine e stiamo pure sotto!
                        Finita la pizza, mi rituffo sul divano con la copertina, stavolta avvertendo di essere svegliato in caso di coma profondo.
                        Riprende la partita e io mi ripiazzo davanti al PC.... piove a dirotto e sospendono il match. Fanculizzando questo clima di merda mi rimetto sul divano dove stavolta sprofondo in un sonno senza sogni... :letto:
                        Mi risvegliano verso le 23 passate e dal cellulare verifico il punteggio convinto della sospensione della partita e invece con grande gioia scopro della rimonta!

                        Non ho visto nulla se non degli highlights stamattina PRIMA DELLE 6!
                        Ora esigo che mi raccontiate tutto!
                        Perchè ha tolto Milik su un campo pesante? Mi sembra una scelta assurda anche se poi Carletto ha sempre ragione  :baby: :cafè2:
                        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                          Offline ghor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7699
                          • Karma: 208
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #133 il: Novembre 11, 2018, 06:10:29 am »
                          Ecco alcuni commenti citati dalla diretta senza l'autore per non infrangere i copyrights...  :look:

                          Si lo so. Ma stasera li vedo fuori fase e il Genoa ha cazzima.
                          La vedo impossibile girarla a nostro favore.

                          Primo tempo vergognoso contro una squadra da oratorio

                          Due polacchi di merda un albananese di sfaccimma

                          Genova quest'anno ci ha ucciso.
                          Con questa sconfitta andiamo a meno nove dai ladri e a meno tre dall'Inter.
                          Leviamo mano e teniamoci stretto almeno il terzo o quarto posto

                          Mi preoccupa il meteo... attaccare con questo campo sarà dura

                          Campionato finito a Novembre... Tutto per fare 3 pareggi in Champions...
                          Complimenti mister

                          Come fate a sperare che il Genoa si stanchi?
                          Vi rivelerò un segreto... è più facile che ci stanchiamo noi!!!
                          L'approccio alla partita è stato sbagliato. Ed Ancelotti deve finirla di rompere il cazzo dicendo che la rosa che ha a disposizione gli và benissimo!
                          Abbiamo un problema con le fasce MOSTRUOSO. I terzini più cessi d'Europa e Zielinski e Ruiz che vengono impiegati da esterni di centrocampo con risultati a dir poco imbarazzanti

                          Milik non sa stare in area, Hysaj da abbandonare all'autogrill per il resto pessimi un pò tutti, sbagliamo anche le cose semplici

                          [Una voce fuori dal coro]
                          Non è il miglior Napoli, comprensibile dopo le fatiche in CL, ma il risultato è bugiardo. Genoa mai davvero pericoloso mentre noi ci mangiamo le canoniche 3 palle gol a partita. Imho si può ribaltare.

                          partita pessima
                          meglio togliere tutto da mezzo e pensare già al chievo che tanto non la recuperano nemmeno giocando 900 minuti
                          da una parte molti giocatori stanchi per la partita col psg dall'altro tre giocatori che non hanno giocato che fanno uno più schifo dell'altro



                          Mi fermo qui, simpatica sta cosa di riproporre nei commenti un sunto della diretta perchè molti non la seguono affatto e si perdono certe perle :D
                          Ciauuuu




                          « Ultima modifica: Novembre 11, 2018, 06:20:23 am da ghor »
                          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #134 il: Novembre 11, 2018, 06:34:19 am »
                            Un'altra voce fuori dal coro [la mia]:
                            Jamm ja, il Borussia ha recuperato lo svantaggio dal Bayern due volte, non possiamo farlo noi contro un Genoa qualunque?
                            Entra e decide Mertens.

                            Non per autocelebrarmi, però a volte mi accorgo che quello che scrivo qui sopra per taluno ha meno rilevanza del trafiletto della Gazzetta dedicato al torneo di tressette di Pescasseroli

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal