Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

StrÜnz

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3785
  • Karma: 81

ma fammi capire , prima di Maradona non poteva competere con fiat e fininvest, dopo maradona c'erano le tv e tangentopoli ha rovinato tutto... ma a te non sembra strano che un presidente non va bene dal 68 a 85 e dal 91 al fallimento e in 5 anni succede l'impossibile... Cioè prima di Diego noi eravamoun livello sotto Torino Lazio Roma Genoa Fiorentina cagliari oltre alle strisciate.... dopo Diego siamo riusciti a fare peggio degli anni ante 85.

Ti da l'idea di una società forte il fatto di dover aspettare il più grande calciatore di tutti i tempi per vincere qualcosa ?
così ne nascono uno ogni 50 anni se va bene... la grande società rimane i giocatori passano , per Diego è il contrario, il grande giocatore rimane perchè la società era tutto fuorchè solida.

lungi da me osannare ferlaino. però neppure smerdarlo urbi et orbi senza riconoscergli un minimo di merito. il fallimento è stato per un 50% colpa sua ma per l'altro 50 (almeno) colpa di quelli che sono venuti dopo di lui, incapaci sia dal punto di vista imprenditoriale che sportivo.
non condivido questa difficoltà a guardare serenamente il passato, che ormai è storia chiusa, passata e che ha esaurito ogni riverbero sul presente.
inutile stare ancora ad attaccare con ferocia sto cristiano che tra le tante schifezze fatte ci ha fatto entrare comunque nella storia del calcio.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal