Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2742543 volte)

auron91, super_engine, diegol, Titan76, Napolidomina, andre3516, esno, palla_supersferica, Fritturadimareglobale, BiancAzzurro, velox75 e 58 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline un gatto

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2485
  • Karma: 33
  • felino delle Fiji
    • Natadola
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8475 il: Luglio 20, 2018, 22:44:12 pm »
fate un riassunto.
Comunque mi avete fatto ricordare che successe questo:



e mi sono accorto che conoscevo un cialtrone che quando si incazzava si comportava tale e quale a De Maggio, cioè andava in freva per il fatto che lo contraddicevi, ribatteva con meschini tentativi di delegittimazione, fingendo pure di essere bonario e amichevole nello spiegarti come mai fosse 'na puttanata vederla diversamente da lui, e poi se tenevi il punto alla fine sbottava tale e quale. Pure la mimica facciale è a stess :look:
la gente è fatta con lo stampino, mammamà :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66870
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8476 il: Luglio 20, 2018, 22:44:31 pm »
    Maaammamia.

    Jolanda de Rienzo da standing ovation.

    Ha fatto una latrina de Laurentiis e tutta la stampa napoletana lecchina.

    Da apllausi davvero. Mi ha fatto arrizzare.
    Posta
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8477 il: Luglio 20, 2018, 22:52:42 pm »
      fate un riassunto.
      Comunque mi avete fatto ricordare che successe questo:



      e mi sono accorto che conoscevo un cialtrone che quando si incazzava si comportava tale e quale a De Maggio, cioè andava in freva per il fatto che lo contraddicevi, ribatteva con meschini tentativi di delegittimazione, fingendo pure di essere bonario e amichevole nello spiegarti come mai fosse 'na puttanata vederla diversamente da lui, e poi se tenevi il punto alla fine sbottava tale e quale. Pure la mimica facciale è a stess :look:
      la gente è fatta con lo stampino, mammamà :look:
      Un essere lurido, tra l'altro prima di stasera nn avevo mai notato lucianone a fargli da spalla, che schifo


      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Offline Ho visto MARADONA

        • El Pampa Sosa
        • *
        • Post: 243
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8478 il: Luglio 20, 2018, 23:16:17 pm »
        Comunque è il solo a mettersi apertamente contro
        La casta dei giornalisti fregandosene di qei quattro deficienti

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8479 il: Luglio 20, 2018, 23:17:37 pm »
          La casta dei giornalisti lol
          Ok la Gazzetta, ma Sparnelli e teleclub  :panic:

            Offline Ho visto MARADONA

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 243
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8480 il: Luglio 20, 2018, 23:20:14 pm »
            Lui non si para la palla con nessuno Gazzetta o chiunque altro

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18818
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8481 il: Luglio 20, 2018, 23:41:11 pm »
              De Laurentiis è così zuzzuso che quando va in aereoporto, si svacanta tutti i campioni gratuiti di prufumo perchè so gratis.
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35331
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8482 il: Luglio 20, 2018, 23:44:45 pm »
                Jolanda può fare pure rutti all amaro del capo è sempre una giovane milfona tutta da leccare.
                Poi se inizia a smerdare la stampa campana può anche candidarsi la voto.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35331
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8483 il: Luglio 20, 2018, 23:47:55 pm »
                  Avevo rimosso questa scena.
                  Demaggio deve morire sommerso nel vomito sburroso secreto dal pappa in punto di morte dopo aver assistito alla vittoria della CL del Napoli già da anni ceduto a un nuovo presidente ambizioso.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8484 il: Luglio 20, 2018, 23:49:39 pm »

                    Ma qualcuno a questo buffone ha presentato la lista delle supercazzole che ha sparato in questi 14 anni?

                     #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47054
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8485 il: Luglio 20, 2018, 23:49:40 pm »
                      una figura di merda vivente :facepalm:
                         


                        Offline un gatto

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2485
                        • Karma: 33
                        • felino delle Fiji
                          • Natadola
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8486 il: Luglio 20, 2018, 23:51:32 pm »
                        De Laurentiis è così zuzzuso che quando va in aereoporto, si svacanta tutti i campioni gratuiti di prufumo perchè so gratis. impone agli agenti della Polaria di portargli i bagagli, e se si rifiutano li aggredisce pure

                        fixed. E la cosa assurda è che la correzione non è per pariare, nemmeno me la sapevo inventare una faccenda simile. Sono fatti di cronaca.

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91517
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8487 il: Luglio 21, 2018, 00:03:18 am »
                          Con Reja si è apparato, Ancelotti non lo appende per ora ma hai visto mai :look:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64642
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8488 il: Luglio 21, 2018, 00:22:26 am »
                            Jolanda de Rienzo
                            [...]
                            Mi ha fatto arrizzare.

                            Sarebbe strano il contrario :look:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64642
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8489 il: Luglio 21, 2018, 00:26:26 am »
                              fate un riassunto.
                              Comunque mi avete fatto ricordare che successe questo:



                              e mi sono accorto che conoscevo un cialtrone che quando si incazzava si comportava tale e quale a De Maggio, cioè andava in freva per il fatto che lo contraddicevi, ribatteva con meschini tentativi di delegittimazione, fingendo pure di essere bonario e amichevole nello spiegarti come mai fosse 'na puttanata vederla diversamente da lui, e poi se tenevi il punto alla fine sbottava tale e quale. Pure la mimica facciale è a stess :look:
                              la gente è fatta con lo stampino, mammamà :look:

                              Non solo De Maggio è un essere immondo ma tutti quei cani di pecora seduti sul palco che non dicono niente per evitare di perdere il 50€ che gli danno a nero per fare la presenza rendono proprio l'idea della classe giornalistica che non ha paura di dire la propria :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal