Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che piloti siete  (Letto 16788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133885
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2012, 00:49:02 am »
comunque meglio la mini cooper che i led sotto la macchina alla fast and furious, sappilo :look:

pensa che feci un pensiero ai led stile super car sotto la grande punto :asd: :asd: :asd:

un mio amico me li montava p senza nient  :look:

cmq quoto arch,anche a me piaceva ma mi è caduta per gli stessi motivi...e mo sta facendo la stessa fine la nuova 500 :facepalm: :facepalm:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Agostino Bell e Buon

    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
    • Antonio Juliano
    • *****
    • Post: 9721
    • Karma: 144
    • Sesso: Maschio
    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Agosto 15, 2012, 22:50:45 pm »
    Attualmente guido la vecchia Opel Vectra di papà, sta in ottima forma anche se tiene i suoi annetti.
    Quando uscì era proprio una grande macchina  :sisi: :look:

    Siccome ho la patente da appena 2 anni e mezzo, è l'unica macchina che guido con continuità.
    Poi ho guidato pure qualche punto (grande punto e quella prima) di amici, la Focus station wagon di mio zio :look: e la 147 rossa fiammante black line *_* :love: di un ragazzo che si stava frequentando con una mia carissima amica :look:



    SOLO LA MAGLIA !!!

      Offline #MazzarriOut

      • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
      • Omar Sivori
      • ******
      • Post: 14342
      • Karma: 296
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Agosto 15, 2012, 23:01:27 pm »
      io ho questa


      prima avevo questa


      agg fatt o salt e qualità  :look:

        Offline vittorio

        • Hasse Jeppson
        • *****
        • Post: 8379
        • Karma: 157
        • Sesso: Maschio
        • Un giorno all' improvviso...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Agosto 16, 2012, 00:50:58 am »
        Wa mario che cerchi tamarri...

        Inviato dal mio SUPERMOCIO VILEDA con Tapatalk 2

          Offline vittorio

          • Hasse Jeppson
          • *****
          • Post: 8379
          • Karma: 157
          • Sesso: Maschio
          • Un giorno all' improvviso...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Agosto 16, 2012, 00:51:17 am »
          Per i miei 18 in arrivo punto 2012 :)

          Inviato dal mio SUPERMOCIO VILEDA con Tapatalk 2

            Offline vittorio

            • Hasse Jeppson
            • *****
            • Post: 8379
            • Karma: 157
            • Sesso: Maschio
            • Un giorno all' improvviso...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Agosto 16, 2012, 00:52:04 am »


            Che gioiello, dico solo che ha una ripresa clamorosa e raggiunge velocità incredibili, anche se dai un po' inizia a tremare troppo quando vado troppo in la, quindi mi mantengo, e sedili bassissimi (quando esco dalla macchina devo sudare) :love:

            Ovviamente questa macchina nun è a mi, è presa da google immagini :look:
            wa sto modello di clio mi fa muri

            Inviato dal mio SUPERMOCIO VILEDA con Tapatalk 2

              DNAzzurro

              • Visitatore
              « Risposta #21 il: Agosto 16, 2012, 01:02:16 am »
              Per i miei 18 in arrivo punto 2012 :)

              Inviato dal mio SUPERMOCIO VILEDA con Tapatalk 2
              e brav babbuccio..
               :look:

                Offline vittorio

                • Hasse Jeppson
                • *****
                • Post: 8379
                • Karma: 157
                • Sesso: Maschio
                • Un giorno all' improvviso...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Agosto 16, 2012, 01:14:10 am »
                e brav babbuccio..
                 :look:
                eh si ma alla fine serviva per lavoro, è stato solo un caso
                Inviato dal mio SUPERMOCIO VILEDA con Tapatalk 2

                  Gilles27

                  • Visitatore
                  « Risposta #23 il: Agosto 16, 2012, 01:39:54 am »
                  Questa è la mia  :sine:


                    Online Viper2000

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 57848
                    • Karma: 2204
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Agosto 16, 2012, 01:54:38 am »
                    Questa è la mia  :sine:



                    Quando dormi, poi quando ti svegli? :look2:

                      Gilles27

                      • Visitatore
                      « Risposta #25 il: Agosto 16, 2012, 02:01:08 am »
                      Quando dormi, poi quando ti svegli? :look2:

                      Nonono quando dormo io ho questo :asd:

                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                        ziofrank1974

                        • Visitatore
                        « Risposta #26 il: Agosto 16, 2012, 08:38:30 am »
                        La mia e' una storia che inizia nel lontano 1991 quando portando un Si' piaggio di mio cugino stavo andando fantozzianamente ad infilarmi dentro una cunetta. Da li' la decisione di prendere la patente dell'auto con tanto di iscrizione alla scuola guida nel maggio dell'anno successivo allo spuntare dei 18 anni. Iniziai a prendere contatto con freno, cambio e frizione con una 850 ( :stralol:) di un mio amico che aveva la pedaliera, poi passai alla Cinquecento della scuola guida, alternata alla 126 della buonanima di mio padre. Presa la patente ancora 126. Fino a quando non ci lascio' e prendemmo una Peugeot 205 con sterzo durissimo. Solo la guida della Panda per un breve lavoro di volantinaggio durante i primi anni universitari, mi ha permesso poi di trovare il "piede" ed il "cambio" giusti per portare la Peugeot e la Fiat Uno che la buonanima di mio padre custodiva gelosamente e che era l'ammiraglia di famiglia con cui fare i viaggi di lunga gittata. Nonostante ciò all'inizio qualche cazzata continuavo a farla (all'altezza del Playoff andai in una cunetta (una costante..... :pariammncuoll:) a causa di un coglione che mi stampo' i fari della sua auto in faccia in una strada buia! Poi ho continuato con la Tipo con impianto GPL, una Nissan che non mi ricordo di quale modello fosse ma che era bella grossa durante il mio periodo da obiettore per accompagnare una persona della struttura che mi ospito' durante il servizio civile, la Focus SW di mio fratello, l'Arosa che a 225000 km. ho lasciato dopo un anno passato in giro a macinare 30.000 km. in un anno per lavoro (facevo l'agente di commercio), un'orrenda Kia Pride, sino ad arrivare ai giorni nostri dove ho un Liberty 50 che mi permette di scorrazzare per Busto Arsizio fino alle stazioni ferroviarie quando il tempo e' buono (nel frattempo ho imparato a portare il motorino grazie ad una vacanza in Grecia nel 2000 in cui ho dovuto per forza utilizzarlo) ed una Mazda 323 F 1.6 (naturalmente acquistata usata 3 anni fa con poco più di 100.000 km. percorsi in 9 anni) cui ho installato lo scorso anno un impianto GPL (Monti e petrolieri :chupa:) che mi sta permettendo di realizzare grossi risparmi. Il mio stile di guida e' votato al rigoroso rispetto dei limiti di velocità, perché non solo risparmio sui consumi ma ottengo un bello sconto sull'assicurazione, dal momento che ho installato un dispositivo GPS che controlla il mio stile di guida sulla mia auto..... :asd:
                        « Ultima modifica: Agosto 16, 2012, 08:45:30 am da ziofrank1974 »

                          Offline Torexx

                          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26031
                          • Karma: 297
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 30, 2013, 17:03:33 pm »
                          In via di completamento il corso per l'esame teorico :pugno:



                            Offline Def Leppard

                            • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22848
                            • Karma: 978
                            • Sesso: Maschio
                            • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 30, 2013, 17:19:24 pm »
                            ja non fare il truzzo con la mini cooper  :look:
                            mi è sempre piaciuta come macchina però ormai è diventata appannaggio dei figli di papà o dei figli dei camorristi, quindi mi è scesa di categoria :nono:
                            la multipla è un cessone assurdo ci sono salito solo una volta come passeggero e mi sono vergognato, capisco chi deve guidarla.

                            questa è tale e quale alla mia vecchia peugeot, solo più pulita.  sono ancora a lutto per la sua scomparsa, aveva delle sospensioni talmente dure che dopo ogni dosso sentivo dolore al culo  :look: però considerando gli anni dava ancora soddisfazioni.
                            per sostituirla mio cugino mi ha proposto la sua ford fiesta del 2004 1.4 diesel, ci ho fatto un giro è lentissima ma penso che non ho altra scelta visto che me la regala e io sto a per :mazzarrichiagn:
                            è stata la mia prima macchina  *_* *_* *_* *_* (dopo 2 anni di esperienza con la peugeout 205 di mammà, finchè non fusi il motore  :asd:)

                            che ricordi!!!!! :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
                            1.3 di cilindrata e 100 cv, accelerazione 0-100 in 9,2 secondi  *_* *_*, velocità massima 192 km/h, ma toccai i 205 km/h sulla roma-napoli in leggera discesa  :love: :love:
                            che corse che mi sono fatto, le ho fatto uscire la merda da dentro la marmitta, e dopo 10 anni gloriosi l'ho dovuta cambiare  *dawson*

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22629
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 30, 2013, 18:51:34 pm »
                              Ho fatto il foglio rosa sulla Corsa del 87' di papà (quella 3 volumi per i vicchiarielli che se la ricordano)
                              Gli ho gentilmente abbruciato il motore.
                              Poi la Punto del 2003 sempre di papà
                              Poi la Megan del '99 di mia moglie prima che la distruggesse e prendesse la Grande Punto ( :croce: :croce:).
                              Poi visto che sono tamarrone (NO CHIATILL proprj tamarron) ho Valutato l' acquisto di una Golf e di una Subaru Impreza 2003  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :puppa: :puppa: :puppa: (però mia moglie mi ha minacciato di utilizzarla lei  :uhnono: :uhnono: :uhnono: :uhnono:).
                              Alla fine ho la mia Subaru Justy G3X 4x4  :star: :star: :star:

                              Per quanto ci provi il mio istinto di conservazione, mi ha permesso di non fare incidenti dal 99 ad oggi.
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal