Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Granchetiello

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26013
  • Karma: 66

Ma lì gli intrallazzi si limitano al mercimonio di giocatori. Guarda noi che munezze abbiamo mandato a Bari, per dire. Ma poi stop. Già se sali in A, crei presupposti pericolosi di combine e quant altro. Puoi avere tutte le buone intenzioni che vuoi, ma ti faccio un esempio : la salernitana si gioca la salvezza all ultima giornata contro il Venezia che nel frattempo va a giocare contro la Lazio. Ditemi voi se sta roba è ammissibile in un calcio che già così fa ridere per quanto marcio. Tanto vale smontare tutto e andare a casa.
A Salerno ovviamente non ci stanno e non capiscono ste cose. Giustamente loro vogliono giocare in serie A e se ne fregano. Ma se accendono un po il cervello capiranno che sta roba non è attuabile e fanno bene ad alzargli i muri contro.
Ad esempio già sono stati esclusi dal consiglio di Lega.
Il mercimonio di giocatori è quella cosa che ti permette di falsare i bilanci però.
E comunque se guardiamo solo a possibile truffe sportive (lol nella WWE che altro devono fare) anche con una seconda squadra in c o in b potresti aggiustare una partita di coppa Italia. La regola o vale sempre o mai.
Per quello ti dico che io sarei molto più drastico e vieterei di detenere 2 club calcistici professionistici a prescindere dalla lega.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal