Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Puck

    Diego Armando Maradona
    Post: 91515
  • Karma: 515

No ma il mio è un discorso generico, non mi interessa il Napoli.
Io vedo squadre con una certa storia alle spalle che falliscono ogni anno perchè non ce la fanno a sostenere le spese di gestione.
E' diventato uno sport per pochi intimi, e se tra questi intimi c'è anche il Napoli a me non interessa. Io voglio un campionato più equilibrato nel quale anche le medio piccole possano dire la loro. Vincere un campionato a 110 punti nella mediocrità generale non mi interessa, almeno a me, poi agli altri non saprei.

è quello che vogliono tutti, ma le medio piccole italiane non si attrezzano, campano di De Laurentiis, Lotito, Preziosi e affaristi vari che non hanno nulla da dare al calcio, solo da prendere.
La Serie A ha avuto 20 anni per modernizzarsi e non l'ha mai fatto, giusto ora venga chiusa a favore di un campionato sovranazionale, non è manco possibile vedere per 15 anni di fila la parata gobba, qualcuno devi porvi fine e dato che non saranno mai gli italiani a farlo, giusto intervenga l'Europa.
Non serve a niente dividere i diritti tv alla pari, il gap resiste, la Lega Calcio avrebbe dovuto garantire l'ingresso nel mondo del calcio solo a investitori seri, ma non l'ha mai fatto e ora viene esautorata.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal