Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 283832 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline esno

  • Re Stregone
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39547
  • Karma: 927
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2895 il: Settembre 03, 2018, 01:13:38 am »
Che giocatore!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2896 il: Settembre 03, 2018, 12:56:51 pm »
    Unico giocatore serio di pallone ieri in campo.
    E parliamo cmq di un calciatore tecnicamente sufficiente.
    Se avesse accanto un Nainggolan allora si che avremmo con Hamsik un cc competitivo.
    Altra ameba ieri Zielinski.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34230
      • Karma: 100
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2897 il: Settembre 03, 2018, 19:13:03 pm »
      Che vuoi dirgli ad uno così? IDOLO!!!
      La partita di Firenze dell'anno scorso non la dimenticherò mai

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46831
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2898 il: Settembre 13, 2018, 15:35:55 pm »
        bello il passaggio della sua intervista sulla sconfitta con la sampdoria
        le stesse cose dette nel topic del postpartita prima che arrivassero gli scienziati di stocazzo che per non perdere occasione di dire le solite amenità "no ma quando mai eravamo solo messi male tatticamente in campo" :rofl:
           


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2899 il: Settembre 13, 2018, 15:38:21 pm »
          bello il passaggio della sua intervista sulla sconfitta con la sampdoria
          le stesse cose dette nel topic del postpartita prima che arrivassero gli scienziati di stocazzo che per non perdere occasione di dire le solite amenità "no ma quando mai eravamo solo messi male tatticamente in campo" :rofl:
          Perché a te pare plausibile che se pure Allan pensava che fossero messi male in campo, lo andava a dire durante l'intervista?
          Habà e jamm...

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46831
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2900 il: Settembre 13, 2018, 15:46:01 pm »
            Perché a te pare plausibile che se pure Allan pensava che fossero messi male in campo, lo andava a dire durante l'intervista?
            Habà e jamm...
            non diceva proprio niente nell'eventualità :look:
            ma poi secondo te dire eravamo messi in campo una chiavica oppure siamo scesi mentalmente in campo una chiavica cambia qualcosa? forse è pure peggio visto il livello
            ma in ogni caso è palese che il problema fosse mentale che non so davvero come si possa anche solo accennare un discorso logico e razionale sostenendo il contrario :look:
               


              Offline Rain__

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15664
              • Karma: 53
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2901 il: Settembre 13, 2018, 16:12:12 pm »
              bello il passaggio della sua intervista sulla sconfitta con la sampdoria
              le stesse cose dette nel topic del postpartita prima che arrivassero gli scienziati di stocazzo che per non perdere occasione di dire le solite amenità "no ma quando mai eravamo solo messi male tatticamente in campo" :rofl:
              Habà è una banalissima frase di circostanza.
              Così, come di circostanza, mai nessun calciatore si sognerebbe di dire che "eravamo messi male in campo" se non stai in guerra con l'allenatore.


              Ma poi te l'ho chiesto 100 volte e ancora non ho capito la tua posizione: il calo mentale a chi o cosa è imputabile?
              Perché, per la 101esima volta, è ancora più grave se l'aspetto è mentale.

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46831
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2902 il: Settembre 13, 2018, 16:14:09 pm »
                Habà è una banalissima frase di circostanza.
                Così, come di circostanza, mai nessun calciatore si sognerebbe di dire che "eravamo messi male in campo" se non stai in guerra con l'allenatore.


                Ma poi te l'ho chiesto 100 volte e ancora non ho capito la tua posizione: il calo mentale a chi o cosa è imputabile?
                Perché, per la 101esima volta, è ancora più grave se l'aspetto è mentale.
                veramente ti ho risposto già :look:
                   


                  Offline Rain__

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15664
                  • Karma: 53
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2903 il: Settembre 13, 2018, 16:19:47 pm »
                  veramente ti ho risposto già :look:
                  Giorni del cazzo, sorry.

                  Mi linki/ripeti se non è un problema?

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46831
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2904 il: Settembre 13, 2018, 16:48:50 pm »
                    Giorni del cazzo, sorry.

                    Mi linki/ripeti se non è un problema?
                    non ricordo nemmeno il topic figurati la pagina :shhlook:
                    ma sono certo di aver risposto :look:
                       


                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2905 il: Settembre 13, 2018, 18:06:53 pm »
                      non diceva proprio niente nell'eventualità :look:
                      ma poi secondo te dire eravamo messi in campo una chiavica oppure siamo scesi mentalmente in campo una chiavica cambia qualcosa? forse è pure peggio visto il livello


                      Certo che cambia, è tipo la differenza tra il giorno e la notte. In un caso devi renderti conto delle vulnerabilità del sistema di gioco e provare a studiare qualche modo per rimediare, nell'altro caso invece il problema non è nel sistema di gioco ma negli interpreti.

                      ma in ogni caso è palese che il problema fosse mentale che non so davvero come si possa anche solo accennare un discorso logico e razionale sostenendo il contrario :look:

                      "mentale" e "palese" sono due concetti che non stanno bene insieme, a meno di non avere il dono della telepatia :look:

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46831
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2906 il: Settembre 13, 2018, 18:50:36 pm »


                        Certo che cambia, è tipo la differenza tra il giorno e la notte. In un caso devi renderti conto delle vulnerabilità del sistema di gioco e provare a studiare qualche modo per rimediare, nell'altro caso invece il problema non è nel sistema di gioco ma negli interpreti.

                        "mentale" e "palese" sono due concetti che non stanno bene insieme, a meno di non avere il dono della telepatia :look:
                        ho capito dove vuoi arrivare e non ti preoccupare che anche nell'altro caso il primo colpevole è ancelotti a meno che non ci fosse dell'altro che non sappiamo :look:
                        sulla seconda parte mi riferisco a quanto si è visto in campo e non c'è discorso sul sistema di gioco che tiene
                           


                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64600
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2907 il: Settembre 13, 2018, 19:32:50 pm »
                          ho capito dove vuoi arrivare e non ti preoccupare che anche nell'altro caso il primo colpevole è ancelotti a meno che non ci fosse dell'altro che non sappiamo :look:
                          sulla seconda parte mi riferisco a quanto si è visto in campo e non c'è discorso sul sistema di gioco che tiene

                          No seriamente, io non volevo arrivare da nessuna parte, nel senso che la mia non è una critica strumentale allo scopo di colpire Ancelotti. Semmai il processo mentale è quello inverso: non mi sta piacendo l'impostazione della squadra in questo inizio di campionato quindi penso che Ancelotti debba cambiare qualcosa per rimediare

                          In generale non sono un fan dei discorsi su "approccio" o "mentalità" sia perché non sono dimostrabili che perché da lì ad arrivare a "palle", "grinta", "cazzimma" ed altre cacate è un attimo :look:

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46831
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2908 il: Settembre 13, 2018, 19:39:38 pm »
                            No seriamente, io non volevo arrivare da nessuna parte, nel senso che la mia non è una critica strumentale allo scopo di colpire Ancelotti. Semmai il processo mentale è quello inverso: non mi sta piacendo l'impostazione della squadra in questo inizio di campionato quindi penso che Ancelotti debba cambiare qualcosa per rimediare

                            In generale non sono un fan dei discorsi su "approccio" o "mentalità" sia perché non sono dimostrabili che perché da lì ad arrivare a "palle", "grinta", "cazzimma" ed altre cacate è un attimo :look:
                            però la variabile "testa" non è una cosa qualunque ma è l'aspetto fondamentale
                            parlare di una squadra perfetta tatticamente come il napoli dell'anno scorso dopo inter juve con la squadra smontata hanno preso 5 gol in 2 partite sbagliando tutto quello che c'era da sbagliare
                            qua si vede tutta la differenza come anche il fatto che fino a lì ci siamo arrivati perché di testa eravamo un armata in missione che credeva fortemente nello scudetto
                            prima viene la testa poi solo dopo si può parlare di tutto il resto
                               


                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2909 il: Settembre 13, 2018, 23:16:01 pm »
                              però la variabile "testa" non è una cosa qualunque ma è l'aspetto fondamentale
                              parlare di una squadra perfetta tatticamente come il napoli dell'anno scorso dopo inter juve con la squadra smontata hanno preso 5 gol in 2 partite sbagliando tutto quello che c'era da sbagliare
                              qua si vede tutta la differenza come anche il fatto che fino a lì ci siamo arrivati perché di testa eravamo un armata in missione che credeva fortemente nello scudetto
                              prima viene la testa poi solo dopo si può parlare di tutto il resto
                              Ma appunto lì c'era una ragione evidente che ha fatto venire meno la voglia di lottare visto che in una serata hanno assistito impotenti al vanificarsi dei loro sforzi di quasi un anno intero
                              Adesso che è successo per stare così? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal