Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3569617 volte)

mammolo, SNAKE e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91516
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24780 il: Agosto 06, 2018, 14:31:33 pm »
Jamm, non ho mai sentito Giggi dire che Sarri e' un rincoglionito completo.

Ha sempre rimarcato che il suo limite sul mercato e' l'essere inchiovato con gli ex.
E infatti il Chelsea questa estate si e' comprato solo Jorginho, perche' pare che non esistano altri difensori all'infuori di Rugani o attaccanti al di fuori di Higuain.
Perche' Sarri non conosce un cazzo di giocatore, crede che esista solo Higuain e se non puo' averlo, allora si tiene Morata perche' non sa fare un confronto fra Morata e il giocatore XXX.

E l'altro limite e' che si fissa su un 11 di titolarissimi. Questo lo vedremo a stagione in corso, quando Hazard si fara' 47 partite da titolare.

Si weiz ma hai parlato 2-3 volte di limiti in un solo post :look:, ora che quei limiti non ci sono più si deve fare meglio no?
Altrimenti non avrebbe senso parlare di limiti solo perchè Sarri ha una conduzione di mercato e una gestione della rosa diversa da me, te e giggig, 3 che non sanno un'acca di quelle cose :look:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74736
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24781 il: Agosto 06, 2018, 14:32:08 pm »
    Jamm, non ho mai sentito Giggi dire che Sarri e' un rincoglionito completo.

    Ha sempre rimarcato che il suo limite sul mercato e' l'essere inchiovato con gli ex.
    E infatti il Chelsea questa estate si e' comprato solo Jorginho, perche' pare che non esistano altri difensori all'infuori di Rugani o attaccanti al di fuori di Higuain.
    Perche' Sarri non conosce un cazzo di giocatore, crede che esista solo Higuain e se non puo' averlo, allora si tiene Morata perche' non sa fare un confronto fra Morata e il giocatore XXX.

    E l'altro limite e' che si fissa su un 11 di titolarissimi. Questo lo vedremo a stagione in corso, quando Hazard si fara' 47 partite da titolare.

    Ma anche io ho detto la stessa cosa, ma questo basta per essere tacciato di antisarrismo dai grillini del forum :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91516
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24782 il: Agosto 06, 2018, 14:37:28 pm »
      Ma anche io ho detto la stessa cosa, ma questo basta per essere tacciato di antisarrismo dai grillini del forum :look:

      Non riesco a capire se riusciate a dare un senso ai termini usati :look:
      "Limite" ha un significato preciso.
      Tutto il mondo (a parte voi 4-5) ha ben chiaro che il segreto dietro al Napoli di Sarri sta nel lavoro sul campo, la perfezione dei meccanismi raggiunta grazie all'intesa tra un gruppo cresciuto nei 3 anni, limitando il mercato la cui gestione (Sarri o non Sarri, lo stiamo vedendo) non è da grande squadra.
      Se parlate di "limiti" trovate nel mister quei problemi che evidentemente risiedono altrove, i limiti sono strutturali alla società, Sarri è riuscito a spingersi ben oltre.
      Un qualsiasi tizio che analizza i 3 anni del suo Napoli e parla di "limiti" associati al mister, è chiaramente antisarriano, che ne sia consapevole o meno :look:

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24783 il: Agosto 06, 2018, 14:37:28 pm »
        Ma anche io ho detto la stessa cosa, ma questo basta per essere tacciato di antisarrismo dai grillini del forum :look:
        Marco, se trovi un altro che spara le stesse stronzate tue, non significa che hai ragione
        Ti ho già risposto sull'argomento, sei scappato senza darmi una risposta come al solito

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20114
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24784 il: Agosto 06, 2018, 14:38:53 pm »
          sarri non ha vinto col napoli, ha lottato bene ma a me interessa vincere non lottare, la Juve quest'anno prende cr7

          il Chelsea 2 anni fa ha vinto il campionato, conte l'ha vinto prendendo una squadra arrivata decima

          non cercate di mettere sarri ed Ancelotti sullo stesso piano dicendo che entrambi sono obbligati a vincere lo scudetto perche è una strunzata
          Io dico che Ancellotti è bollito, ma per te è pure peggio  ...

          Inviato domani




            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20114
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24785 il: Agosto 06, 2018, 14:39:14 pm »
            sarri non ha vinto col napoli, ha lottato bene ma a me interessa vincere non lottare, la Juve quest'anno prende cr7

            il Chelsea 2 anni fa ha vinto il campionato, conte l'ha vinto prendendo una squadra arrivata decima

            non cercate di mettere sarri ed Ancelotti sullo stesso piano dicendo che entrambi sono obbligati a vincere lo scudetto perche è una strunzata
            Io dico che Ancellotti è bollito, ma per te è pure peggio  ...

            Inviato domani




              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20114
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24786 il: Agosto 06, 2018, 14:39:53 pm »
              esistono pure le coppe lo sai questo o vivi nel mondo Delle favole?

              Ancelotti è sicuramente meglio di sarri nel complesso ma la Juve non è quella dellsnno scorso, è una Juve forte come l'anno scorso con un cr7 in più

              Ancelotti dimostrerà di essere grande nelle coppe dove ci toglieremo quelle soddisfazioni che con sarri in 3 anni in ambito europeo non abbiamo mai visto
              Quindi vinciamo la CL *_*

              Inviato domani




                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91516
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24787 il: Agosto 06, 2018, 14:46:22 pm »
                è un giochetto facile, serve come presa di coscienza :look:
                Chiudete gli occhi e pensate agli ultimi 3 anni, a come/quando/dove avremmo potuto fare meglio.
                Se la prima immagine che vi salta in testa è Sarri, siete antisarriani :look:
                Io giuro che l'ho fatto e ho visto le granseole, forse avevo fame :look:

                  Offline AuanaSgheps

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20682
                  • Karma: 144
                  • o sparagn nun è mai guaragn
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24788 il: Agosto 06, 2018, 14:48:10 pm »
                  se l'avversario prende cr7 non puoi fare nulla
                  fosse una Juve sui livelli dell'anno scorso potrei anche darti ragione, nel momento in cui aggiungono a quello squadrone il giocatore più forte del mondo tutti questi ragionamenti cadono

                  Loro si sono migliorati prendendo CR7,noi ci siamo migliorati prendendo Ancelotti,seguendo tutti i tuoi ragionamenti non è cambiato nulla dall'anno scorso :look:

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24789 il: Agosto 06, 2018, 14:48:54 pm »
                    hai vinto con la giuve, con ronaldo diventa più difficile, certo che la abbassa.
                    Milan idem, inter idem, roma, lazio, fiorentina

                    Poi dite che ci siamo rinforzati ? mi aspetto tutti 7 nel commenti post mercato
                    Quella di Ronaldo è una fesseria cmq.
                    È il più forte di tutti e siamo d'accordo, ma il suo utilizzo sarà programmato intorno alle partire di cl e farà una 10ina di partite in meno rispetto al pipita.
                    Lo stesso Ronaldo, il più forte di tutti, nella squadra più forte di tutti, è finito terzo nell'ultima Liga.

                    Anche questo è maniavantismo.. Senza nulla togliere al colpo della Juve che era forte prima e più forte oggi, soprattutto nella partita secca.
                    Senza ruberie, con milik e gulam, col potenziale della rosa sfruttato a dovere e il mercato che ha completato la squadra, Ronaldo non basta alla Juve per colmare il gap col Napoli look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Rain__

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15664
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24790 il: Agosto 06, 2018, 14:49:04 pm »
                      sarri non ha vinto col napoli, ha lottato bene ma a me interessa vincere non lottare, la Juve quest'anno prende cr7

                      il Chelsea 2 anni fa ha vinto il campionato, conte l'ha vinto prendendo una squadra arrivata decima

                      non cercate di mettere sarri ed Ancelotti sullo stesso piano dicendo che entrambi sono obbligati a vincere lo scudetto perche è una strunzata
                      Giggi comunque io ancora non ho capito se sei disonesto o solo molto distratto.

                      Staj semp a parlà e mercat ra matin a ser e poi tra i cicli del Chelsea dimentichi di considerare il mercato. :look:

                      Ancelotti dimostrerà di essere grande nelle coppe dove ci toglieremo quelle soddisfazioni che con sarri in 3 anni in ambito europeo non abbiamo mai visto

                      2 minuti prima :look: :
                      sarri non ha vinto col napoli, ha lottato bene ma a me interessa vincere non lottare

                      Ma anche io ho detto la stessa cosa, ma questo basta per essere tacciato di antisarrismo dai grillini del forum :look:
                      Marco su 'sta cosa ti ho risposto ampiamente io, e ti sfido a trovare UN SOLO post in cui parlo di antisarristi, ancelotti bollito ecc.

                      Semplicemente Weiz (spero che) sfott, ma il fatto del mercato del Chelsea bloccato da Sarri è 'na puttanata colossale, vatebano o anceloffiano che sia chi la dice. :look:

                      (E mai nulla di personale, tengo a precisarlo che in questo clima non si sa mai :look:)

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51894
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24791 il: Agosto 06, 2018, 15:02:39 pm »
                        Loro si sono migliorati prendendo CR7,noi ci siamo migliorati prendendo Ancelotti,seguendo tutti i tuoi ragionamenti non è cambiato nulla dall'anno scorso :look:
                        vanno in campo i giocatori non gli allenatori
                        gagliardini

                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20114
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24792 il: Agosto 06, 2018, 15:04:18 pm »
                          vanno in campo i giocatori non gli allenatori
                          Quindi DeLa è un coglione a pagare l'allenatore molto più dei top player della squadra?

                          Inviato domani




                            Offline AuanaSgheps

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20682
                            • Karma: 144
                            • o sparagn nun è mai guaragn
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24793 il: Agosto 06, 2018, 15:04:24 pm »
                            vanno in campo i giocatori non gli allenatori

                            non era la tua opinione gli anni scorsi :look:

                              Offline Rain__

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15664
                              • Karma: 53
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24794 il: Agosto 06, 2018, 15:09:12 pm »
                              vanno in campo i giocatori non gli allenatori

                              Quindi perché Benitez con il suo sistema di monitoraggio scientifico ha fallito? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal