Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

la vile strada maestra

    Diego Armando Maradona
    Post: 95576
  • Karma: 564

The Walking Dead è tanta roba invece. Forse scarsetto nel cast, dove Darabont ha fatto il capolavoro solo con Jon Bernthal (Shane), che infatti si porterà appresso per un'altra serie TV, ma per me è tanta roba.

E' vero che raggiunge alcuni bassi, ad esempio le prime puntate della seconda sono mosce mosce, ma per me è davvero fatta bene, trama, pathos tutto. La dimostrazione che Darabont è garanzia di qualità :asd:

Sul demenziale e stupido non sono per nulla d'accordo ovviamente :asd: Sinceramente non ho mai letto né il fumetto né altro, ma dico che, semplicemente da assiduo visore di serie tv e film, che The Walking Dead è un ottimo prodotto televisivo.

Intanto sono venuto a conoscenza, casualmente (per via della pagina facebook), che dal primo settembre inizia la settima di Dexter. Dopo una stagione anonima e una pessima non posso far altro che augurarmi un ritorno alle origini, perché gli sceneggiatori hanno sperimentato e sperimentato facendo diventare Dexter l'apoteosi del trash, oramai il personaggio è diventato Steven Seagal con la mente di Macgyver, la macchina perfetta insomma :look: Ridatemi Trinity Killer e Miguel Prado :piango1:

Breaking Bad, la premiere il 15 luglio, finisce il due settembre. Le altre 8 puntate? Luglio 2013! Che strunzata, mammamà :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal