Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22628
  • Karma: 59

A parte la droga e il fascismo estremo :look: Paul Di'Anno mi piace perché è uno senza particolari doti canore che conosce i suoi limiti e sfrutta al meglio le sue capacità. Bruce Dickinson al top è uno dei più grandi, ma il suo periodo d'oro è durato 2 anni, cioè fino al tour di piece of mind (che è stato il suo apice, ho sentito dei bootleg in cui fa cose assurde)
Live after death l'ha dovuto registrare da capo in studio perché dal vivo già non ce la faceva più (basta vedere il video di quel live, che ha l'audio originale a differenza dei cd), poi ha iniziato a parlare velocemente anziché cantare :shhlook: e per uno che faceva degli acuti il suo punto di forza è stato un bel passo indietro
Come presenza scenica, apporto al gruppo e "valore storico" ovviamente non si discute però è uno di quei cantanti per i quali noti immediatamente la differenza tra oggi e i giorni in cui era al meglio
Un po' come Ian Gillan che per me è stato il più grande di sempre ma la deve smettere di inguaiare Child in time :look:

Cioè ti piace uno che non ha qualità ma si impegna.... praticamente stai parlando di un Maggio del metal....vabbe.
Condivido ciò che pensi su Red Air Siren ma sinceramente che sia Durato al top soltanto due anni è assurdo.
Che poi a te ti sia piaciuto particolarmente in quei due anni ci sta tutto.
Ma due anni per uno che anche live per almeno una decina di anni ha prodotto grandissime performance in tutto il mondo,mi sembra un tantino esagerato.
(Visti dal vivo almeno 4 volte so cosa dico è quando li ho visti Bruce già era in fase calante).
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal