Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Indie Italico  (Letto 42515 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15440
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Settembre 20, 2017, 09:43:12 am »
Molto più trap rispetto alle altre due, sembra non decollare mai per questo può spiazzare, ma secondo me scasserá lo stesso. Purtroppo :look:
Comunque è incredibile l impatto che ha avuto liberato a Napoli, ieri sera non c'era un solo bar del centro che non la suonasse in loop, sembrava una filodiffusione. In questo momento se fa un concerto non dico che riempie il plebiscito ma ci va molto vicino.
Ma il video dov'è ambientato, castelvolturno?

    Offline Sonny Boy

    • Omar Sivori
    • *****
    • Post: 14221
    • Karma: 285
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Settembre 20, 2017, 10:49:54 am »
    Si. E' Castelvolturno,
    se hai tempo,ti
    consiglio questo
    articolo  :look: :shhlook:
    https://www.internazionale.it/reportage/angelo-mastrandrea/2017/02/25/castel-volturno-polveriera
    « Ultima modifica: Settembre 20, 2017, 10:53:56 am da Sonny Boy »

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15440
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Settembre 20, 2017, 11:07:16 am »
      Si. E' Castelvolturno,
      se hai tempo,ti
      consiglio questo
      articolo  :look: :shhlook:
      https://www.internazionale.it/reportage/angelo-mastrandrea/2017/02/25/castel-volturno-polveriera
      Grazie dopo lo leggo.
      CastelVolturno devo ammettere che ha un suo fascino, io sono sempre stato attratto dal degrado e quelle zone hanno un non so che di poetico. Non ci sono mai stato ma ho visto al cinema due ottimi film ambientati là: " la bas, educazione criminale" e "indivisibili" in cui i registi sono riusciti a cogliere appieno la potenza del paesaggio spettrale che lega indossolubilmente alla pochezza della vita dei protagonisti.
      Vidi pure un documentari sul Parco Saraceno e la gente che vive là, una cosa allucinante.

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43697
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Settembre 20, 2017, 11:54:31 am »
        pare caracas  :look:


          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95665
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Settembre 20, 2017, 12:56:01 pm »
          Tutta la zona che va dal Lago Patria a Mondragone è un paradiso. Una visita a Villaggio Coppola è obbligatoria, sembra, c'è gente che va a pigliarsi le radiazioni a Prypjat quando potrebbe venire semplicemente qui vicino. :look:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Settembre 20, 2017, 14:19:33 pm »
            Secondo me arch è uno di quelli che all'epoca criticavano gli almamegretta, prima ancora pino Daniele.. E pure troisi :look:

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64630
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Settembre 20, 2017, 14:29:21 pm »
              Mi fa troppo strano pensare che delle persone di mondo non siano mai state a Castelvolturno :look:

                Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5548
                • Karma: 82
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Settembre 20, 2017, 14:34:11 pm »
                 :shhlook:
                well, well
                look who's inside again
                went out to look for a reason to hide again
                well, well
                buddy, you found it
                now, come out with your hands up
                we've got you surrounded

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95665
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Settembre 20, 2017, 14:55:32 pm »
                  Ascoltandola ho avuto la curiosa sensazione che il cantante non fosse lo stesso delle prime due canzoni. :look:

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15440
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Settembre 20, 2017, 14:56:01 pm »
                    Secondo me arch è uno di quelli che all'epoca criticavano gli almamegretta, prima ancora pino Daniele.. E pure troisi :look:

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Ti piace liberato :look: ? Non ne ho parlato malissimo però rispetto a quelli che hai citato è una cacchina ja. C'è più marketing che contenuto musicale secondo me, un po' trap un po' r&b mi suona vecchio, sicuramente nel panorama napoletano cose del genere non si erano mai sentite.
                    Mi fa troppo strano pensare che delle persone di mondo non siano mai state a Castelvolturno :look:

                    Dimmi qualche luogo da non perdere, ci devo venire assolutamente  :look:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Settembre 20, 2017, 15:03:55 pm »
                      Ti piace liberato :look: ? Non ne ho parlato malissimo però rispetto a quelli che hai citato è una cacchina ja. C'è più marketing che contenuto musicale secondo me, un po' trap un po' r&b mi suona vecchio, sicuramente nel panorama napoletano cose del genere non si erano mai sentite.
                      Dimmi qualche luogo da non perdere, ci devo venire assolutamente  :look:
                      L ho appena ascoltato.. È chiaramente un'operazione commerciale ma catchy è cheesy al punto giusto. Per me È un bel prodotto e più internazionale di tante cose italiane  :look:


                      Luoghi? Come si vede che non sei un uomo di mondo come orgrimm look

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95665
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Settembre 20, 2017, 15:07:43 pm »
                        Te l'ho detto arch, Villaggio Coppola sembra Prypjat. :look:

                        Comunque la cosa sorprendente di questo Liberato è la produzione. Le canzoni di uno che parte da zero non possono suonare così bene.

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15440
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Settembre 20, 2017, 15:13:22 pm »
                          L ho appena ascoltato.. È chiaramente un'operazione commerciale ma catchy è cheesy al punto giusto. Per me È un bel prodotto e più internazionale di tante cose italiane  :look:


                          Luoghi? Come si vede che non sei un uomo di mondo come orgrimm look

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Non è che ci volesse liberato per fare meglio dell'attuale panorama musicale italiano, l'avanguardia del movimento sono Sfera Ebbasta e la Dark Polo Gang  :look: ah i giornalisti  :look:
                          Io non sono un uomo di mondo, odio profondamente viaggiare  :look:
                          Te l'ho detto arch, Villaggio Coppola sembra Prypjat. :look:

                          Comunque la cosa sorprendente di questo Liberato è la produzione. Le canzoni di uno che parte da zero non possono suonare così bene.
                          Ma il villaggio coppola è dove sta il campo di allenamento del Napoli ? Per quale motivo alcuni calciatori abitano là :look:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Settembre 20, 2017, 15:18:47 pm »
                            Non parlavo di prodotto migliore ma internazionale look

                            All'epoca avresti stroncato pure Carosone e di Giacomo : "questa non è la vera musica napoletana" look

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15440
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Settembre 20, 2017, 15:22:40 pm »
                              Non parlavo di prodotto migliore ma internazionale look

                              All'epoca avresti stroncato pure Carosone e di Giacomo : "questa non è la vera musica napoletana" look

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              ma non è vero io non stronco nessuno, tengo la nomea di Diane Keaton in Manhattan ma in realtà quando parlo bene di qualcuno nessuno mi caga  :look: . Poi sarà pure internazionale ma dubito che farà mai un solo download digitale fuori dall'Italia. E' internazionale annacquato per i gusti musicali medi dell'hipster fuoricorso che prima si sentiva Dente mò è passato a Liberato  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal