Allora giovedì stavo a una cena fra colleghi con 3 Team diversi, avevamo due tavoli da 10 e ci stava questa ragazza qua che è tipo la ragazza più introversa sociale silenziosa del mondo, non parla mai con nessuno e non dice mai un cazzo... ed é pure racchia e inchiavabile forte, quindi fermate le fantasie.
Tutti erano slovacchi, si parlavano slovacco e io me ne volevo già andare dopo aver consumato la mia bistecca e peró poi praticamente questa qui si avvicina a me e fa "eh ciao possiamo parlare italiano?" e io "sí certo" e si assetta affianco a me, inizia a parlare e mi attacca un pippone sulle vacanze estive, però a finale mi faceva piacere che si era sbloccata e aveva trovato qualcuno con cui parlare, anche se ero io e me ne volevo andare a fanculo.
Poi la conversazione si sposta su temi tipo che si era fatta una bella casa grossa undici anni fa pensando che si sarebbe sposata e fatto figli e poi invece si è ritrovata single a 40 anni senza nessuno, poi m'ha detto che si é messa ngoppa a Tinder ma che va male e che ha avuto solo un match e lui non le ha scritto... vabbuò poi le chiedo "ma quindi quando sei uscita l'ultima volta per un primo appuntamento co quaccheruno?" "Eh sono stata fidanzata per due anni, ci siamo lasciati 2 anni fa... quindi é da 4 anni che non esco" e io "azz, vabbuò allora fammi pazziare col tuo Tinder, ti trovo io a qualcuno" si ride e si scherza, poi ci chiedo "ma poi pkké t'hai lassato co l'annammurato viecchio??"
A questa domanda, le diventa scuro il volto, e fa "no non te lu pozzo rice" e io "no vabbuò, ma tanto comunque io non ce lu dico a nisciuno, non ti preoccupare.. io poi vabbè chiedo giusto pkké ci stiamo divertendo a chiaccherare e parli in italiano benissimo" e lei tentenna un po' e poi fa "eh a me piaceva fare BDSM" e io "che cos?" e essa "BIDDIESSEMME" e io allora avevo capito buono, poi lei continua a dire "eh io ero molto submissiva, mi piaceva che lui mi pisciava nguollo e poi facevamo shibari, quella cosa che ti lega una corda su tutto il corpo e poi ti attacca al soffitto. Poi facevamo le orge a Praga"
Io, wagliú, stevo murenno... Lei stava seduta alla mia sinistra e io tenevo la parte sinistra della faccia paralizzata e seria, la parte destra invece stava murenno dalle risate, cioê stavamo seduti a cena, a tavola, in mezzo a 20 cristiani e questa mi riceva che l'annammurato la pisciava nguollo. Poi fa "quindi quando ho voluto smettere, glielo ho detto a lui ma lui non voleva rinunciare al BDSM e quindi ci siamo lasciati" "eh hai fatto buono"
Poi abbiamo parlato del piú e del meno, poi fa "no ma perché ti aggio ritto tutte ste cose" e io "no ma tranquilla.. io non ci vado a rice niente a nessuno di loro (indicando a tutti i colleghi seduti al tavolo), mi ha fatto piacere parlare e che ti sei aperta, figurati"
Poi vabbuò ai colleghi non ci diró mai nu cazzo, ma la storia m ha fatto pariare troppo assai