Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Bologna [PREPARTITA]  (Letto 11718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Gennaio 23, 2018, 05:37:04 am »
Spero che la lezione di Higuain sia servita  a qualcosa, e che i tifosi allo stadio non subissino Verdi di fischi  :brr:

    Online super_engine

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1481
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 23, 2018, 08:37:13 am »
    Le maledette merde non mollano un punto manco a morire. Dobbiamo sperare nella loro trasferta a Firenze tra tre giornate. Chievo e Scansuolo sono allenamenti a porte aperte.
    Meledetti..

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38369
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Gennaio 23, 2018, 08:58:26 am »
      Prevedo un Verdi sullo stile Inler

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13366
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Gennaio 23, 2018, 09:10:41 am »
        Questo è il periodo dove Sarri può preparare le partite con tutta calma, e perché no provare varianti tattiche.
        A Bergamo gli inserimenti senza palla di Jorginho con Allan -Zielinski bassi hanno mandato fuori giri in diverse occasioni il centrocampo avversario.
        Il Bologna è squadra che non eccelle né in fase offensiva né in fase difensiva, ho visto parte della partita col Benevento e hanno palesato di soffrire tantissimo gli inserimenti da centrocampo.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Gennaio 23, 2018, 10:42:52 am »
          Ora che giochiamo una volta a settimana le dobbiamo vincere tutte almeno fino alla trasferta a Milano con l'Inter.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Gennaio 23, 2018, 10:50:35 am »
            Come va il Bologna in trasferta?


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20106
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Gennaio 23, 2018, 10:53:17 am »
              Come va il Bologna in trasferta?

              col pulmino :look:



                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13366
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Gennaio 23, 2018, 12:58:32 pm »
                Come va il Bologna in trasferta?

                Ha vinto due volte a Verona e di base vince gli scontri salvezza.
                Non appena l'avversario sale di livello le prendono.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Gennaio 23, 2018, 15:42:16 pm »
                  Le maledette merde non mollano un punto manco a morire. Dobbiamo sperare nella loro trasferta a Firenze tra tre giornate. Chievo e Scansuolo sono allenamenti a porte aperte.
                  Meledetti..

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Facile non subire quando l'arbitro ti da licenza d'uccidere.
                  Quando ad arbitrare c'è sta gente qua io non seguo nemmeno più la partita, do' solo un'occhiata circa un'oretta dopo per vedere di quanto gli avversari hanno perso.


                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32043
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Gennaio 23, 2018, 15:44:45 pm »
                    Spero che la lezione di Higuain sia servita  a qualcosa, e che i tifosi allo stadio non subissino Verdi di fischi  :brr:
                    me lo auguro, ma temo che sarà ricoperto di fischi. Cosa abbastanza ridicola per me


                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51750
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Gennaio 23, 2018, 15:48:00 pm »
                      verdi verrà fischiato e farà schifo , se la farà pure sotto probabilmente

                      gagliardini

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105704
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Gennaio 23, 2018, 15:54:55 pm »
                        verdi verrà fischiato e farà schifo , se la farà pure sotto probabilmente
                        Segna su punizione di testa look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Gennaio 23, 2018, 15:56:16 pm »
                          Mi sembra evidente che il sistema Juve si stia sempre più mettendo in campo per far tornare i bianconeri dove a loro giudizio gli compete.
                          Io spero solo che il Chievo, complice il doppio favore di comprargli Inglese e di lasciarlo a gennaio, ma soprattutto per l'esigenza di salvarsi, disputi una partita vera contro la Juve perché i clivensi sono esperti e sanno che vuol dire affrontare le partite con merde dopate e favorite dall'arbitro.
                          Il Chievo è la squadra più abile a portare una partita sullo 0-0 d'Italia. la Juve, checché se ne dica, non ha ancora acquisito i meccanismi del 4-3-3 con Higuain che arretra troppo e giocatori troppo diversi tra loro per caratteristiche. Calvarese e Di Bello non possono arbitrarli di nuovo, prima o poi un arbitro meno juventino devono darglielo. Secondo me la partita di Verona non è scontata.
                          Il Bologna viene a Napoli e prendersi i suoi tre goal, il Napoli visto a Bergamo non può e non deve avere problemi con i felsinei.

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Gennaio 23, 2018, 17:06:21 pm »
                            Novità sulla formazione del Bologna? Defezioni, squalifiche, infortuni??

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13366
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Gennaio 23, 2018, 19:27:04 pm »
                              Novità sulla formazione del Bologna? Defezioni, squalifiche, infortuni??

                              Che io sappia hanno l'intera rosa a disposizione, zero infortunati o squalificati.
                              Mentre cercavo ho scoperto per puro caso che in organico hanno quel Keita terzino sinistro che ci accostarono un anno fa, preso in prestito dal Birmingham e che finora ha fatto solo tre presenze in primavera.  :shhlook:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal