Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Yavonz™ Original

    Diego Armando Maradona
    Post: 26267
  • Karma: 267

Ti posso dire che personalmente, cosi come le persone con cui condivido questa passione, si era convinti di non aver vinto ancora nulla.
Ti dico di piu' (e l'ho sottolineato nel Forum), le parole piene di livore di ALlegri nel post-partita di Juve - Napoli non facevano presagire nulla di buono...
..io, e le persone a me vicine, avevamo una decisa convinzione che qualcosa sarebbe successo di extra-calcistico, diretto ad impedirci di arrivare primi

Detto questo, e forse anche per questa sottile rassegnazione, tutti noi abbiamo festeggiato (io lontano da Napoli) anche in eccesso, ancor di piu' perche' avevamo umiliato e battuto un gigante.

Posso condividere le tue parole quando parli di eccessi nella citta', ...ma dovremmo star qui a fare l'esegesi della cultura e della rassegnazione napoletana, di quella sensazione di sopraffazione che portiamo addosso, e che ci fa esplodere quando ci liberiamo anche solo per un attimo dalle catene...
Ma, a mio vedere, non e' la causa delle nostre sconfitte, ..io se fossi un giocatore di pallone mi sentirei caricato da tanta passione, ed ancor piu' motivato..

Giustissimo quello che dici.
Sicuramente non credo che siccome si è festeggiato Lunedì mattina scorsa ora stiamo depressi.

Io credo solo che la squadra ha fatto uno sforzo immane in quella partita, sopratutto alla luce delle prestazione da marzo in poi.
Però come giustamente fai intendere tu, è saltata la pentola a pressione che da troppo tempo c'era su di noi.

Ora bisogna ripartire, non parlare di arbitraggi, perché, sono ripetitivo, il Napoli è da marzo che non è più lo stesso e pensare che l'obbiettivo l'anno prossimo è vincere un trofeo, il trofeo e non le due gare con la Juventus.

Non mi butto nessuna zappa sui piedi perché ho scritto che hanno fatto BENE a festeggiare quel traguardo, pur non avendo vinto un cazzo neanche loro.

Perché essere tifosi di una squadra che non è guidata dalla mafia vuol dire vivere ed emozionarsi per ogni traguardo più o meno importante che si raggiunge

Chi si vergogna di questi tifosi ha complessi di inferiorità difficili da superare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Loro hanno festeggiato un traguardo storico, arrivare ad una semifinale di UCL ribaltando un risultato assurdo contro chi comanda in spagna quest'anno.  (ca po chi a mis sta Roma in mezzo?)

Non mi vergogno e non accetto che si parli di mafia quando umanamente i ragazzi sono arrivati allo stremo e senza ricambi di valore a marzo.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal