Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 1497779 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5948
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #32535 il: Aprile 04, 2018, 08:01:26 am »
A sta merda gli ho visto cacciare le palle solo al san paolo da avversario
E questo e' la cifra di quant simm strunz nuje piuttosto che di quanto e' tuost iss

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32536 il: Aprile 04, 2018, 08:21:57 am »
    A sta merda gli ho visto cacciare le palle solo al san paolo da avversario
    E questo e' la cifra di quant simm strunz nuje piuttosto che di quanto e' tuost iss
    Da scolpire nella pietra. Doveva uscire in barella invece è uscito in trionfo.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26768
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32537 il: Aprile 04, 2018, 08:34:00 am »
      Questo ha lasciato Real Madrid e Napoli (dove era un Dio) per andare a vincere gli stessi tronfei che vincevano Matri e Padoin  :rofl:
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22841
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #32538 il: Aprile 04, 2018, 09:20:56 am »
        Dybala e Lotain ancora di più si capisce perché non ostante Messi e Di Maria Aguero e Icardi  l' Argentuna in questi 12 anni ha vinto meno della Spagna  :asd: :asd:
        Ieri il chiattone ha fatto piangere ma il suo compagno merdentino pure peggio.
        130mln insieme il solo pluri criticato Izco gli mette le palle in testa

          Offline Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13377
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32539 il: Aprile 04, 2018, 11:33:39 am »
          A me non sembra che abbia giocato malissimo. :look:
          Praticamente le uniche due conclusioni nello specchio della porta sono sue, nel primo tempo si è spesso abbassato per fare il regista alto e far girare palla, complice l'inettitudine della mediana bianconera.
          Nell'eterno confronto con Benzema hanno fornito prestazioni simili, la differenza l'hanno fatta i compagni di reparto: da una parte opportunismo e tecnica sublime, dall'altra tuffi alla Cagnotto e falli da frustrato.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32088
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #32540 il: Aprile 04, 2018, 11:39:25 am »
            A me non sembra che abbia giocato malissimo. :look:
            Praticamente le uniche due conclusioni nello specchio della porta sono sue, nel primo tempo si è spesso abbassato per fare il regista alto e far girare palla, complice l'inettitudine della mediana bianconera.
            Nell'eterno confronto con Benzema hanno fornito prestazioni simili, la differenza l'hanno fatta i compagni di reparto: da una parte opportunismo e tecnica sublime, dall'altra tuffi alla Cagnotto e falli da frustrato.
            quel tiro nel primo tempo è un gol mangiato ma non sò perchè nessuno lo dice  :look: come sempre è andato ad occhi chiusi a colpire il pallone ma aveva tutto il tempo per indirizzarla meglio. Non sò di cosa parli quando dici che ha fatto il regista alto, dato che nel 90% dei casi è stato anticipato ed ha buttato almeno 3 contropiedi clamorosi (il velo per sandro  :rofl: il passaggio sbagliato a dybala in bocca a navas  :rofl: )
            Benzema sta facendo una stagione scandalosa, paragonare la sua prestazione a quella di higuain già la dice lunga.


              Offline Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13377
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #32541 il: Aprile 04, 2018, 11:55:55 am »
              quel tiro nel primo tempo è un gol mangiato ma non sò perchè nessuno lo dice  :look: come sempre è andato ad occhi chiusi a colpire il pallone ma aveva tutto il tempo per indirizzarla meglio. Non sò di cosa parli quando dici che ha fatto il regista alto, dato che nel 90% dei casi è stato anticipato ed ha buttato almeno 3 contropiedi clamorosi (il velo per sandro  :rofl: il passaggio sbagliato a dybala in bocca a navas  :rofl: )
              Benzema sta facendo una stagione scandalosa, paragonare la sua prestazione a quella di higuain già la dice lunga.

              Mmm, tiro con Sergio Ramos praticamente addosso, difficile mirare in quella situazione. Per regista alto intendo quando da fuori area arretrava spalle alla porta fino alla trequarti, per poi aprire di destro  a giro verso la fascia destra (Costa/De Sciglio), lo ha fatto almeno tre volte e in una di queste è nata l'altra azione del primo tempo della Rube con De Sciglio che ciabatta e Dybala che si tuffa per deviarla.
              Ieri Benzema ha creato dal nulla l'occasione del tiro di Ronaldo prima della rovesciata, per il resto è stato quasi assente ingiustificato.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #32542 il: Aprile 04, 2018, 16:27:31 pm »
                Ormai è diventata una certezza assoluta, Higuain quando serve scompare totalmente!!
                Nel momento in cui il merdita è chiamato in causa per fare la differenza nei grandi match, lui si caga sotto e scompare puntualmente... che grande campione, il campione della minchia!  :ko: :ko:  :stralol: :stralol:

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49158
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #32543 il: Aprile 07, 2018, 17:08:57 pm »
                  Ladro.

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39309
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #32544 il: Aprile 07, 2018, 17:09:58 pm »
                    Lol lui e quel pippone del compare dieci tuffi a partita

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66870
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #32545 il: Aprile 07, 2018, 17:12:26 pm »
                      A dispetto della stazza lardesca sta sviluppando una dote nuova da quando è alla gobbentus , una rapidità di gambe nel tuffarsi simile all altro finocchio compagno di reparto
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32088
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #32546 il: Aprile 07, 2018, 17:16:19 pm »


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #32547 il: Aprile 07, 2018, 22:11:15 pm »
                          Lettera della Lota a Cr7:

                          "Querido Ronaldo, quizás tu no te acordas, pero yo dejé el Madrid, para demostrar al mundo que yo era mas fuerte que vos. Bueno, lo intenté.

                          Yo también he hecho chilenas históricas en un estadio incredulo. Como en ese día de lluvia en el San Paolo, uno de los templos del fútbol mundial, estableciendo el record absoluto de 36 goles en una temporada de la serie A.


                          Lo que pasa es que en Turin tienen una preparación atletica diferente y insisten mucho en ese otro tipo de acrobacia:

                          Espero que mis videos te hayan gustado.
                          Nos vemos el miércoles, esta vez no haga como si no me conociera.
                          Soy el gordito boludo, ya sabes, el Setenta y uno.
                          Un abrazo.


                          « Ultima modifica: Aprile 07, 2018, 22:14:38 pm da Hijodeputin30 »
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Zotnam

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1392
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Free William Prunier?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #32548 il: Aprile 08, 2018, 13:08:54 pm »
                            Una traduzione per noi ignoranti? :look:

                            (Anche se “soy el gordito boluto, el setanta y uno” si capisce benissimo :asd:)

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #32549 il: Aprile 08, 2018, 13:23:41 pm »
                              Non é proprio una traduzione, ma una libera interpretazione in italiano  :ciao:

                              Una traduzione per noi ignoranti? :look:

                              (Anche se “soy el gordito boluto, el setanta y uno” si capisce benissimo :asd:)
                              Lettera di Higuain a CR7:

                              Caro Ronaldo,
                              forse non ti ricorderai bene di me, del resto quando ci incrociamo negli spogliatoi a stento mi saluti.
                              Io sono quell'argenino schivo e un po grassoccio che lottava per un posto di titolare nei galacticos con Benzema a suon di gol. Alla fine io sono andato via, perché volevo dimostrare al mondo che non solo sono più forte di lui, ma anche di te.
                              Sai Ronaldo, anch'io sono stato capace in carriera di fare delle rovesciate storiche capaci di ammutolire uno stadio intero. Era il 14 di maggio al San Paolo, e con un gran gesto atletico abbattei per sempre in rovesciata il record di Nordahl, che resisteva da ben 66 anni.
                              Come succede sempre in quei momenti il tempo si dilatò e rimasi sospeso per aria per vari secondi, ricevendo in seguito l'applauso incredulo di tutto lo stadio.
                              Quindi non credere alle malelingue che affermano che sarebbe la panzetta ad impedirmi determinati gesti atletici. Anche perché come puoi vedere nel video che ti ho mandato, da quel giorno di maggio avrò perso 3 o 4 chili.
                              Quello che gli italiani invidiosi non riuscono a cogliere é che la preparazione atletica alla Juventus é all'avanguardia ed insiste su un altro tipo di acrobazia.
                              Ieri a Benevento ho dato dimostrazione di queste mie nuove doti tecniche, svolazzo a braccia alzate con ricerca del piedino del difensore avverso. Se guardi il video puoi cogliere la difficoltà nella scelta di tempi di questa nobile disciplina.
                              Non sono ancora ai livelli di Dybala, e Cuadrado mi commenta che il gesto di alzare entrambe le mani in caduta risulta totalmente innaturale.
                              Invidia, di chi non é abituato come noi, caro Ronaldo, a sfidare le leggi della fisica per portare sempre più in alto le nostre rispettive squadre.
                              Con sincera ed immutata stima,
                              Tu boludo del Setenta y uno.

                              « Ultima modifica: Aprile 08, 2018, 13:35:34 pm da Hijodeputin30 »
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal