Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Jiranek

    Antonio Vojak
    Post: 6198
  • Karma: 52

domanda a chi voti voti in italia cosa cambia? sono tutti una massa di corrotti, io ho votato 5 stelle, devo dirti che almeno conte e stata una buona scelta, dopo decenni un presidente del consiglio di cui non ci si debba vergognare, per il resto alleandosi per la sopravvivenza con il pd ovviamente porta a subire compromessi assurdi, alternativa dare ai populisti il governo, dalla padella nella brace, molte colpe sono di salvini a cui interessava + il suo interesse personale che il bene del paese, rendiamoci conto a chi andrà il futuro governo e cominciamo a disperarci, visto che il baratro in cui sto paese sta andando pare non avere un fondo.

purtroppo in italia non ci sta niente da fare serve una legge elettorale che dia mandato a chi vince il ballottaggio di governare, fino a che esiste il proporzionale non avremo un governo stabile, ma solo inciuci per spartirsi il potere,  dove non votiamo nemmeno chi ci mettono a governarci alla faccia della democrazia.

esiste una sola soluzione, chi può abbandoni questo marcio e corrotto paese

Temo serva un cambiamento radicale. Il paese, soprattutto il Sud, non può essere salvato con altra austerità e con il menefreghismo.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal