Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35° Giornata]  (Letto 17273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Maggio 07, 2019, 16:04:41 pm »
Conte ha risposto picche alla Roma, fonte intervista alla Gazzetta.
Sinceramente non immagino chi possa essere il nuovo allenatore, Gasp pare indirizzato a restare a Bergamo, Sarri non si muove da Londra. C'è la riconferma di Ranieri o probabilmente Giampaolo che ha già detto che andrà via dalla Samp.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Prendono uno tra Mazzarri e Semplici :look:
.GIF addicted  

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91505
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Maggio 07, 2019, 16:09:20 pm »
    Sono capacissimi di ricacciare qualche nome strano, tipo Quique Setien o l'allenatore del Lille, Galtier.

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39295
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Maggio 07, 2019, 16:18:12 pm »
      Benitez :look:

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Maggio 07, 2019, 16:24:41 pm »
        Per me il Milan una bussata a Pochettino la fa...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Maggio 07, 2019, 17:50:18 pm »
          Sono capacissimi di ricacciare qualche nome strano, tipo Quique Setien o l'allenatore del Lille, Galtier.
          Setien non mi dispiacerebbe per il Napoli.

          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12053
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Maggio 07, 2019, 18:43:19 pm »
            Senza motivo mi sembra difficile, comunque Gattuso è fuori controllo, ad ogni cacchio d'intervista invita qualcuno a vedersela faccia a faccia con lui :look:
            Una volta fa ridere, due volte, poi diventa pesante e lo spogliatoio sembra aver recepito :look:,
            Il milan penso che quest'anno abbia battuto il record assoluto di espulsioni nell'arco della stagione.
            Bakayoko tra l'altro non sarà baciato dal talento, però ci mette impegno e abnegazione. è stato tra i migliori del milan nell'ultima stagione, e il sergente di ferro  se la prende con lui perchè ha fatto la faccia storta per un ritiro ridicolo fatto per ammoccare i tifosi scemi.

            C'era un film di serie b anni '80, che ogni tanto va in onda nei canali napoletani, dove c'è questo giocatore che durante un ritiro punitivo, in una specie di convento, fugge dalla finestra di notte per andare a divertirsi, aiutatemi a ricordare il nome del film. look

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Maggio 07, 2019, 23:37:13 pm »
              Il milan penso che quest'anno abbia battuto il record assoluto di espulsioni nell'arco della stagione.
              Bakayoko tra l'altro non sarà baciato dal talento, però ci mette impegno e abnegazione. è stato tra i migliori del milan nell'ultima stagione, e il sergente di ferro  se la prende con lui perchè ha fatto la faccia storta per un ritiro ridicolo fatto per ammoccare i tifosi scemi.

              C'era un film di serie b anni '80, che ogni tanto va in onda nei canali napoletani, dove c'è questo giocatore che durante un ritiro punitivo, in una specie di convento, fugge dalla finestra di notte per andare a divertirsi, aiutatemi a ricordare il nome del film. look
              Ti dovresti vergognare



              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal