Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Yavonz™ Original

    Diego Armando Maradona
    Post: 26261
  • Karma: 267


Apple Store sbarca in Campania
Stamattina all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise si è tenuta l’inaugurazione dell’Apple Store Campania, primo Apple Retail Store ufficiale nel sud Italia (gli altri 6 si trovano da Roma in su) e negozio numero 100 fuori dagli Stati Uniti.
All’apertura, i 90 dipendenti, in maglietta di ordinanza blu, hanno accolto un numero notevolissimo di persone accorse da tutta la regione, che diligentemente hanno atteso per ore in lunghe file per poter visitare ilo negozio.
 
Lo store è caratterizzato da un design sofisticato per accogliere alla grande sia gli utenti esperti che quelli ai primi passi nel mondo Apple. In esposizione tutti i celebri prodotti della mela, il neonato MacBook Air, iPad 2 e iPhone 4, da vedere, toccare e provare.
 
All’interno dell’Apple Store saranno molti i corsi e workshop settimanali gratuiti fra cui scegliere e già prenotabili online. Gli argomenti spazieranno dai primi passi con un nuovo Mac alla fotografia digitale, al podcasting e altro ancora.
Gli Specialisti Mac altamente qualificati offriranno suggerimenti, trucchi e consigli durante queste sessioni appositamente studiate per aiutare i clienti ad ampliare le proprie conoscenze, sviluppare le proprie abilità e incontrare altre persone con gli stessi interessi.
 
I clienti che acquisteranno un Mac presso un Apple Store o sull’Apple Online Store potranno anche iscriversi al programma One to One. Con un costo di soli € 99 sarà possibile ricevere un servizio di preparazione personale, per personalizzare il computer e trasferire i file dal vecchio Mac o PC, oltre a un anno di sessioni di Training personale e supporto su un’ampia gamma di argomenti.

 
 
All’Apple Store verranno offerti, inoltre, diversi programmi gratuiti rivolti ai giovani, al fine di consentire loro di usare la tecnologia a disposizione per fare ciò che li interessa maggiormente, e per fornire un forum dove mettere in mostra i loro progetti digitali creativi.
 
All’interno dell’Apple Store, Genius Bar, invece, è il luogo dove i clienti possono ricevere supporto individualizzato gratuito e consigli, a prescindere da dove si siano acquistati i propri prodotti Apple. Qui trovano risposta le domande su come ottimizzare il disco rigido, su come trasferire musica sull’iPod, ma anche i quesiti di natura strettamente tecnica. Attraverso Concierge online dell’Apple Store preferito è possibile fissare appuntamenti con fino a 72 ore di anticipo.
Un' intera area è dedicata al servizio di Setup Personale, che consente al cliente di uscire dal negozio con un prodotto di cui conoscono le caratteristiche principali e già pronto all'uso, con le prime impostazioni personali e le prime app già scaricate.
 
Apple Store Campania mette a disposizione dei clienti gli iPad con Smart Sign - un’app personalizzata che fornisce tutte le informazioni e i prezzi relativi ai prodotti esposti, chiamando uno Specialista solo se si ha bisogno d’aiuto.



Ci sono appena stato è stupendo
complimenti al settore marketing della Apple
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal