Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24583
  • Karma: 62

Sono due casi diversi, 2 anni fa persero 'con onore' contro il bayern monaco ai quarti. Quest'anno vengono da un'altra finale e partono con maggiore ambizione, e uscire col il totthenham per loro sarebbe un vero dramma. Inoltre quest'anno la situazione è diversa, 2 anni fa il gruppo si ricompattò dopo la falsa partenza uscendo più forte di prima, quest'anno invece ci sono grossi problemi di spogliatoio, dybala e alex sandro, e forse altri giocatori, non gradiscono il modo di giocare di allegri troppo difensivista, una debacle in europa, loro vero obiettivo, romperebbe del tutto i rapporti. Due anni fa inoltre la juve iniziò il filotto di vittorie molto prima della uscita dalla champions, quando uscirono già erano primi in classifica.
D'accordo con te ma a una condizione: di uscire proprio male. Tipo con uno 0-3 al Cessum. O giocando in 9 per colpa di una serie di cartellini che in Italia non prenderebbero mai.
Se escono con onore, poi non perdono più (in un modo o nell'altro) per poter dimostrare che la colpa é del campionato poco allenante (cit.)
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal