Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

El_Perro

    Edinson Cavani
    Post: 12052
  • Karma: 34

La Serbia senza Teodosic fa meno paura, ma resta sempre una squadra di una categoria superiore. Ottima Italia nonostante gli avversari modesti, comunque, l'unica nota negativa è Gentile, oramai il Balotelli del mondo del basket.
Contro la serbia è dura non solo per il valore assoluto della squadra, ma perchè è probabilmente la squadra con cui ci accoppiamo peggio. L'italia qualitivamente è una buona squadra, ma gli mancano kili e cm, la serbia in questo non ha rivali in tutto il mondiale.
L'unica speranza è affrontare la partita con una tattica estrema, una gara 'd'antoniana' fatta di difesa aggressiva per forzare molte palle perse, correre in contropiede e tirare nei primi secondi dell'azione, sperando di trovare una giornata con buone % al tiro. Che poi è l'unico modo che h a portato l'italbasket alle poche vittorie di prestigio negli ultimi, tipo la vittopria contro la spagna agli europei dopo una brutta sconfitta contro una non straordinaria turchia e una vittoria sofferta contro la modesta islanda.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal