Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan, biglietti in vendita.  (Letto 5609 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline zazapeppe

  • Degustatore di ananassi
  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 793
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Agosto 17, 2016, 15:59:47 pm »
Da che mi abbonavo anche al Napoli di corbelli e naldi, finisco a centellinare le presenze allo stadio con il Napoli in CL  *dawson*
Possibile che per andare in due allo stadio devo vendere un rene...e lo stadio è anche il cesso, non hai un posto riservato, devi arrivare un'ora prima, i bagni fanno cacare, non c'è un bar per pigliarsi un caffè.
Ma di che parliamo?
La strategia è chiara, svuotare lo stadio.
I motivi? Li ignoro.
Giustificare lo stadio di proprietà da 40 mila posti a prezzi esorbitanti..

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11460
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Agosto 17, 2016, 16:06:23 pm »
    Giustificare lo stadio di proprietà da 40 mila posti a prezzi esorbitanti..
    E secondo te costruisce uno stadio?  :stralol:
    In ogni caso se anche costruisci uno stadio più piccolo lo devi riempire e con questa strategia non lo riempi anche se è più piccolo. Costerebbe troppo in una città come Napoli andare allo stadio con questi prezzi.
    Considera che le classi più abbienti di andare allo stadio se ne fottono e preferiscono guardarsela a casa.

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91498
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Agosto 17, 2016, 16:16:08 pm »
      Dipende, se con 40 euro mi fai pagare anche cinema e parco giochi per i bimbi...
      Altrove funziona così :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66762
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Agosto 17, 2016, 16:59:53 pm »
        Questo è un folle proprio :asd:  Mira allo stadio vuoto, oppure accessibile solo ad un certo tipo di ceto, che è totalmente dalla sua parte. 

        Deve capire che a tirare troppo la corda prima o poi si spezza.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16688
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Agosto 17, 2016, 18:26:46 pm »
          Questo è un folle proprio :asd:  Mira allo stadio vuoto, oppure accessibile solo ad un certo tipo di ceto, che è totalmente dalla sua parte. 

          E quale fosse sto ceto "totalmente" dalla sua parte ??

          Proprio su questo guarda.... l'odio per De laurentiis è trasversale....lo vedo dalle classi meno abbienti ai chiattilli di Via Petrarca..........

            Offline FranzAk

            • antipapponi, karmatemi!
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3212
            • Karma: -1
            • Sesso: Maschio
            • pappone infame
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Agosto 19, 2016, 00:28:50 am »
            Nei 40 euro sono compresi anche trenta minuti con Valentina de Laurentiis? O solo la partita?
            23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
            Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

            un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

            10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
            Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
            ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

              Offline Stewie.nap

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5088
              • Karma: 35
              • ...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Agosto 19, 2016, 09:56:00 am »
              Nei 40 euro sono compresi anche trenta minuti con Valentina de Laurentiis? O solo la partita?

              Sarà compreso il giro di campo di Maksimovic :look:

                Offline FranzAk

                • antipapponi, karmatemi!
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3212
                • Karma: -1
                • Sesso: Maschio
                • pappone infame
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Agosto 19, 2016, 14:37:29 pm »
                Sarà compreso il giro di campo di Maksimovic :look:
                ora si spiega tutto. Vuole farci finire i soldi per paura che dagli spalti gli tirino le monetine ncap a lui e maksicess.
                23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                  Offline FranzAk

                  • antipapponi, karmatemi!
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3212
                  • Karma: -1
                  • Sesso: Maschio
                  • pappone infame
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Agosto 22, 2016, 00:49:50 am »
                  li abbasserà i prezzi dopo questa prestazione? o preferirà uno stadio vuoto?
                  23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                  Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                  un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                  10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                  Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                  ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66762
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Agosto 22, 2016, 01:10:35 am »
                    Semmai li aumenta
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Darth7

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6188
                      • Karma: 13
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Agosto 23, 2016, 10:24:14 am »
                      Che me ne fotte dei ragazzi?
                      Facessero quello per cui vengono pagati.
                      Siete contro il pappa?
                      Dovete disertare, all'estremo.

                      Dovete dare un segnale forte, visivo, clamoroso


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Allo stadio per stare vicino ai ragazzi, disdire le TV se vuoi andare contro il pappone

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal