Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quando l'arbitro ci mette lo zampino (stagione 2016-2017)  (Letto 10339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline cesare116

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 388
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 23, 2016, 11:38:28 am »
Ma la serie A non doveva sperimentare la moviola in campo da questo anno?
L ho chiesto pure prima ma nessuno mi ha cacato :look: , ma sbaglio ho avevo letto proclami della UEFA sulla moviola in campo e tavecchio che diceva che l avremmo sperimentata quest anno? Tutte stronzate?
Buongiorno.
Su questo posso dirti qualcosa in più, che riporto in base a quello che ho sentito vedendo la trasmissione "la moviola è uguale per tutti". su premium sport
La sperimentazione della moviola partirà il primo ottobre e sarà OFFLINE (ovvero per i prossimi due anni l'arbitro centrale non potrà parlare con l'arbitro in tribuna davanti al monitor) e sperimentata per 3 sole partite a turno (tra cui c'era Pescara Napoli), in cui si capirà come e quando applicare il tutto a partire dalla stagione 2018/2019, dove si andrà a regime se la sperimentazione avrà convinto l'IFAB.
Questo è quello che ho capito io, se ho dimenticato/sbagliato qualcosa dite pure
Il collega Liberato Ferrara, direttore del portale on-line Persemprenapoli.it, scrive su facebook: "Ecco cosa dice il regolamento: 3. GLI ARBITRI ADDIZIONALI D’AREA. Gli arbitri addizionali possono indicare:

• quando il pallone ha interamente oltrepassato la linea di porta, compreso quando è stata segnata una rete.

• a quale squadra spetta un calcio d’angolo o un calcio di rinvio.

• se, nell’esecuzione del calcio di rigore, il portiere si muove dalla linea di porta prima che il pallone sia stato calciato e se il pallone ha superato la linea.

(http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2016.pdf)

Ci sono gli estremi per un errore tecnico!!!"

:look:
Questo è un interessante punto di discussione aperto.
Probabilmente però, anche se non scritto, immagino che questo punto del regolamento sia da intendere in questo modo:
"Gli arbitri addizionali possono indicare:
...
...
...

P.S. Si consideri questa lista come non esaustiva ma solo a mero titolo esemplificativo"

Sarebbe però bene che Nicchi faccia chiarezza, perché questa è ovviamente una mia interpretazione.

    Online True User of Liberty

    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6916
    • Karma: 75
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 23, 2016, 15:38:26 pm »
    True user è l'esempio lampante del perchè Napoli piagnone nello sport e nella realtà non risolverà mai i suoi problemi.

    Ci avrei scommesso su un suo post


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Dicono che lamentarsi sia segno di intelligenza.  :look:

    Comunque nel 2016, davo per scontato che non fossi il solo ad essere arrivato al fatto che il campionato italiano è una pagliacciata

    Non vi sono bastati epo, calciopoli, le scommesse, l'inter in prescrizione, la juve nel board di sky e proprietaria di Rcs.

    "Ci siamo comportati male con la gazzetta" Cristo, la gazzetta fino alla settimana scorsa era degli Agnelli, adesso è di Cairo, ma che cazzo volete che scriva.
    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Learn more about me

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15446
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 23, 2016, 15:40:31 pm »
      Buongiorno.
      Su questo posso dirti qualcosa in più, che riporto in base a quello che ho sentito vedendo la trasmissione "la moviola è uguale per tutti". su premium sport
      La sperimentazione della moviola partirà il primo ottobre e sarà OFFLINE (ovvero per i prossimi due anni l'arbitro centrale non potrà parlare con l'arbitro in tribuna davanti al monitor) e sperimentata per 3 sole partite a turno (tra cui c'era Pescara Napoli), in cui si capirà come e quando applicare il tutto a partire dalla stagione 2018/2019, dove si andrà a regime se la sperimentazione avrà convinto l'IFAB.
      Questo è quello che ho capito io, se ho dimenticato/sbagliato qualcosa dite pureQuesto è un interessante punto di discussione aperto.
      Probabilmente però, anche se non scritto, immagino che questo punto del regolamento sia da intendere in questo modo:
      "Gli arbitri addizionali possono indicare:
      ...
      ...
      ...

      P.S. Si consideri questa lista come non esaustiva ma solo a mero titolo esemplificativo"

      Sarebbe però bene che Nicchi faccia chiarezza, perché questa è ovviamente una mia interpretazione.
      ti ringrazio, in pratica quindi tavecchio e blatter avevano sparato solo cazzate. Non credo vedremo mai la moviola in campo.

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133984
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 23, 2016, 15:43:47 pm »
        Beh io credo che un giornale debba essere quanto più imparziale possibile a meno di organi palesemente di partito, tipo unità o tuttosport.

        Dela è una lota, ma la gazzetta con malfitano in primis è una merda giornalisticamente parlando.




        Inviato da una cripta. :schiatty:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline exfedayn

          • E.A.M. 79
          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 396
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • juve merda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 23, 2016, 20:09:09 pm »
          A chi dà fastidio? E perché la Roma (che è dello stesso livello) riceve i favori invece?

          la riomma è storicamente aiutata dagli arbitri e dai media e ci sono i politici che spingono.
          io ho visto sabato solo una volta senza replay i due rigori che gli hanno dato e mi sembrava che di due rigori forse ce n'era mezzo.
          mi sembrava netto invece quello che non hanno dato all'udinese. E' da sempre che va così, ricordo una classifica di sky mi sembra, negli ultimi 10 anni roma e milan sono le squadre che hanno sempre più rigori delle altre, ma vincono per distacco proprio.

            Offline exfedayn

            • E.A.M. 79
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 396
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • juve merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 23, 2016, 20:10:20 pm »
            e comunque sempre rommerda

              Offline forzanapoli1976

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10515
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 23, 2016, 21:26:42 pm »
              la riomma è storicamente aiutata dagli arbitri e dai media e ci sono i politici che spingono.
              io ho visto sabato solo una volta senza replay i due rigori che gli hanno dato e mi sembrava che di due rigori forse ce n'era mezzo.
              mi sembrava netto invece quello che non hanno dato all'udinese. E' da sempre che va così, ricordo una classifica di sky mi sembra, negli ultimi 10 anni roma e milan sono le squadre che hanno sempre più rigori delle altre, ma vincono per distacco proprio.

              Stiamo sempre li,  la moviola in campo ben regolata con possibilità di verifica a richiesta come in altri sport

              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

              E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35331
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 23, 2016, 22:27:10 pm »
                ecco i mafiosi senza picciotti che figure fanno in CL......
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91516
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 24, 2016, 09:42:35 am »
                  la riomma è storicamente aiutata dagli arbitri e dai media e ci sono i politici che spingono.

                  Ma se non ha vinto 'na mazza nella sua storia come noi...

                    Offline exfedayn

                    • E.A.M. 79
                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 396
                    • Karma: 3
                    • Sesso: Maschio
                    • juve merda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 24, 2016, 19:35:43 pm »
                    qualcosina noi abbiamo vinto, e la differenza fra noi e loro è che noi non abbiamo i politici, la stampa che ti pompa e gli arbitri

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91516
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 24, 2016, 23:52:57 pm »
                      qualcosina noi abbiamo vinto, e la differenza fra noi e loro è che noi non abbiamo i politici, la stampa che ti pompa e gli arbitri

                      Ma cosa abbiamo vinto, considerato che Napoli è la 3° città in Italia e l'unica con una sola squadra, sono bruscolini rispetto al potenziale.
                      A Roma dicono che il Napoli fa bene perchè spinto dalla Camorra  :scem:, ridicole guerre tra povere.

                        Offline FranzAk

                        • antipapponi, karmatemi!
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3212
                        • Karma: -1
                        • Sesso: Maschio
                        • pappone infame
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 05, 2016, 13:02:15 pm »
                        Il 3-2 nostro nasce da un fallo di hisay in difesa (spinta all'avversario) non fischiato... si può dire.. o si diventa rubentino, milanista, romanista, interista, laziale?
                        23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                        Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                        un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                        10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                        Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                        ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                          Offline Dandy88

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3256
                          • Karma: 12
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 05, 2016, 13:24:03 pm »
                          Il 3-2 nostro nasce da un fallo di hisay in difesa (spinta all'avversario) non fischiato... si può dire.. o si diventa rubentino, milanista, romanista, interista, laziale?

                          Ma a prescindere tu sei juventino e pure molto poco latente.
                          c'ho il radar,non mi beffi :sine: ,poi vedremo con le partite in contemporanea ,devi stare qui a commentare ogni starnuto che fanno in campo i nostri (e con "nostri" intendo i giocatori del Napoli)
                          Il presunto fallo di hysaj = a quello su jorginho per il loro gol,se non fischi l'uno non fischi l'altro ...embe?

                            Offline David86

                            • Salvatore Bagni
                            • *
                            • Post: 304
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 05, 2016, 13:27:03 pm »
                            Il 3-2 nostro nasce da un fallo di hisay in difesa (spinta all'avversario) non fischiato... si può dire.. o si diventa rubentino, milanista, romanista, interista, laziale?

                            Certo che sì può dire, tanto lo sostenete solo tu e Suma di bilanchannel...

                            Nessuna delle moviole fatte cita l'episodio, manco Cesari a Mediaset, per farti capire.

                            Il 2-1 viziato da fallo su Giorgio, questo si riconosciuto da tutti, lo citiamo, che dici?

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 05, 2016, 13:45:00 pm »
                              Il 3-2 nostro nasce da un fallo di hisay in difesa (spinta all'avversario) non fischiato... si può dire.. o si diventa rubentino, milanista, romanista, interista, laziale?

                              Ma almeno prova ad ammacchiarti un po'. sgamtissimo proprio

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal