Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25939
  • Karma: 21

Il punto è questo...attualmente un cummuoglio come Hyusaj chiede  3,5mln.
Hyusaj non stiamo parlando di Alaba.
Hamsik da persona intelligente magari si fa i conti in tasca ed accetta 6mln in 3 anni un ruolo da secondo (che non vuol dire non giocare anzi), ed un opzione per cui nel momento una cinese viene con 20mln ti può salutare in quei 3 anni.
Tutto fattibile meno trovare un sostituto all' altezza,Hamsik ha giocate che attualmente paghi a peso d'oro se le cerchi in un suo sostituto (infatti Ruiz costa 40  ormai e pure Zielinsky e non arrivano ai livelli dell' Hamsik dei 22/24 anni).
Chi ti dice che vendevi Hamsik e compravi un suo degno sostituto?
Pensaci quali giocatori avrebbero quelle caratteristiche?
ho mai detto di rinnovare ad hisaj, sbaglio ho fatto il diavolo a 4 qua sul forum a dire di rinnovare la difesa, specie di fronte ad offerte monstre, perchè il meglio di sarri era dato dall'organizzazione difensiva e credevo che sia kk che hisaj, ho fatto entrambi i nomi, era rischioso tenerli, rischiando un impoverimento delle offerte future senza sarri a farli rendere, kk ha pagato dazio all'inizio,, poi con l'accorgimento del modulo a 4 è riuscito a riconfermarsi fortunatamente, ma hisaj come avevo previsto purtroppo no, stavolta ci ho preso al 50%, ma il mio era un giudizio basato sulla logica anzi per me il napoli doveva rifondare, dando la panchina a gasperini, vendendo pure gli over 30 per poi ricreare le basi per un futuro immediato, per me 4 ci arrivava pure gasperini con un buon mercato di giovani.


hansik se resta a 2 milioni per me va bene, ma siccome ci serve il titolare, dare 3 milioni netti annui allungando il contratto sarebbe folle.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal