Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1620742 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Toninho78

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1077
  • Karma: 19
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17895 il: Marzo 20, 2018, 15:18:12 pm »
:ovazione:
Troppo buono, ma queste cose non le ho inventate io, le comparto con la maggior parte del tifo napoletano, che si sta finalemente svegliando. Penso allo striscione della B (credo) "ADL compraci gli arbitri" di un'intelligenza molto fine. Ma anche l'azione "LA dovete pagare" con le bollette sulle vittorie della juve é MOLTO meno stupida di quanto si possa pensare. I soldi muovono il mondo e questo lo sappiamo tutti.
Intanto sabato sera il 2 della juve a ferrara mi ha fatto perdere 500 euro.
Ma sono stato contento lo stesso.
E sabato santo la gioco ancora vincente.  Sperando di perdere l'ennesima bolletta.
Praticamente il mio è un tentativo a 10 euro alla volta di comprarmi lo scudetto.....
Tutto sommato 100 euro...se pò pure fa.....
 :asd:

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17896 il: Marzo 20, 2018, 15:23:19 pm »
    Intanto sabato sera il 2 della juve a ferrara mi ha fatto perdere 500 euro.
    Ma sono stato contento lo stesso.
    E sabato santo la gioco ancora vincente.  Sperando di perdere l'ennesima bolletta.
    Praticamente il mio è un tentativo a 10 euro alla volta di comprarmi lo scudetto.....
    Tutto sommato 100 euro...se pò pure fa.....
     :asd:
    Azz, 500 euro  :uaaa:

    Non hai voglia di fare il presidente del Napoli?
    In confronto a te Ferlaino era un pappone qualunque  :shhlook:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13373
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17897 il: Marzo 20, 2018, 15:59:45 pm »
      Intanto sabato sera il 2 della juve a ferrara mi ha fatto perdere 500 euro.
      Ma sono stato contento lo stesso.
      E sabato santo la gioco ancora vincente.  Sperando di perdere l'ennesima bolletta.
      Praticamente il mio è un tentativo a 10 euro alla volta di comprarmi lo scudetto.....
      Tutto sommato 100 euro...se pò pure fa.....
       :asd:

      wa sit e fierr cu sta strunzat

        Offline Toninho78

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1077
        • Karma: 19
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17898 il: Marzo 20, 2018, 16:00:16 pm »
        Azz, 500 euro  :uaaa:

        Non hai voglia di fare il presidente del Napoli?
        In confronto a te Ferlaino era un pappone qualunque  :shhlook:
        no aspè, ho detto 10 euro alla volta per 10 giornate (ho iniziato con la spal) so 100...
        I 500 euro era lo quota che avrei vinto se la juve avesse preso i 3 punti a ferrara, considerando che avevo incartato altre partite di B..
        E cmq...se io fossi il presidente...
        ah no...quella era una canzone di Gianni Morandi...

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17899 il: Marzo 20, 2018, 16:05:25 pm »
          do 20 euro a Lagrangia se c'azzecca sul big match col Milan dei gobbi.
          volevo scriverlo quà ad imperitura memoria.
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35330
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17900 il: Marzo 20, 2018, 16:52:26 pm »
            do 20 euro a Lagrangia se c'azzecca sul big match col Milan dei gobbi.
            volevo scriverlo quà ad imperitura memoria.
            Iban in pvt
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17901 il: Marzo 20, 2018, 19:54:18 pm »
              no aspè, ho detto 10 euro alla volta per 10 giornate (ho iniziato con la spal) so 100...
              I 500 euro era lo quota che avrei vinto se la juve avesse preso i 3 punti a ferrara, considerando che avevo incartato altre partite di B..
              E cmq...se io fossi il presidente...
              ah no...quella era una canzone di Gianni Morandi...
              :ok:
              Effettivamente così ha più senso. La prossima volta ti consiglio di giocarti la bolletta con i gobbi a parte, così non ti perdi le altre quote se i ladri non dovessero vincere. Perché poi rimanere avvelenato per un passo falso della juve sarebbe troppo... 
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32849
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17902 il: Marzo 20, 2018, 23:37:16 pm »
                wa sit e fierr cu sta strunzat
                Perché?

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16706
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17903 il: Marzo 21, 2018, 00:45:09 am »
                  Perché?

                  Intanto io co sta strunzat agg perso ( con piacere ) solo sabato.
                  Per il resto, come già detto, m so pavat già na semmana e ferie ad agosto.  :sisi:

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17904 il: Marzo 22, 2018, 09:01:27 am »
                    Intanto io co sta strunzat agg perso ( con piacere ) solo sabato.
                    Per il resto, come già detto, m so pavat già na semmana e ferie ad agosto.  :sisi:
                    Potresti cortesemente illustrarci nel dettaglio tutte le giocate che ti hanno portato a questo utile?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13373
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17905 il: Marzo 22, 2018, 09:50:02 am »
                      Intanto io co sta strunzat agg perso ( con piacere ) solo sabato.
                      Per il resto, come già detto, m so pavat già na semmana e ferie ad agosto.  :sisi:

                      ma non ti credo proprio :-D

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32849
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17906 il: Marzo 22, 2018, 11:23:38 am »
                        ma non ti credo proprio :-D
                        Io sul mio conto sono partito da 20 euro con Lazio Juve, ne ho vinti 45 e li ho giocati tutti su Juve Udinese, stavo a 60 e li ho messi tutti su Juve Atalanta, poi infine gli 81 euro che avevo li ho messi su Spal Juve e li ho persi.

                        Mio fratello invece è partito due giornate prima, da Juve Fiorentina, poi quello che aveva vinto con Juve Fiorentina su Torino Juve, Lazio, Udinese, Atalanta ed è arrivato a 190 euro, fermandosi prima della partita con la Spal.

                        Quindi alla fine di tutto lui è uscito con quasi 200 euro, giocando sempre semplice, cioè risultato a favore della Juve prima che cominciasse la partita.
                        Se ad esempio avesse giocato qualche live, per dire la vittoria della Juve al 45 esimo della partita con la Lazio o tutte dopo un quarto d'ora dall'inizio, avrebbe avuto quote più alte e vinto più soldi.

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13373
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17907 il: Marzo 22, 2018, 11:55:46 am »
                          Io sul mio conto sono partito da 20 euro con Lazio Juve, ne ho vinti 45 e li ho giocati tutti su Juve Udinese, stavo a 60 e li ho messi tutti su Juve Atalanta, poi infine gli 81 euro che avevo li ho messi su Spal Juve e li ho persi.

                          Mio fratello invece è partito due giornate prima, da Juve Fiorentina, poi quello che aveva vinto con Juve Fiorentina su Torino Juve, Lazio, Udinese, Atalanta ed è arrivato a 190 euro, fermandosi prima della partita con la Spal.

                          Quindi alla fine di tutto lui è uscito con quasi 200 euro, giocando sempre semplice, cioè risultato a favore della Juve prima che cominciasse la partita.
                          Se ad esempio avesse giocato qualche live, per dire la vittoria della Juve al 45 esimo della partita con la Lazio o tutte dopo un quarto d'ora dall'inizio, avrebbe avuto quote più alte e vinto più soldi.

                          Se parlava con i morti, indovinava pure 6 numeri al superenalotto. come si fa a giocarsi tipo 200 € al 40esimo di Lazio-Juve, qualcuno se li è giocati al 40° di Spal Juve ad esempio?

                          è checazz è simpatica per farsi due risate sta cosa ma non me la fate passare per seria per favore.

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17908 il: Marzo 22, 2018, 12:04:31 pm »
                            Se parlava con i morti, indovinava pure 6 numeri al superenalotto. come si fa a giocarsi tipo 200 € al 40esimo di Lazio-Juve, qualcuno se li è giocati al 40° di Spal Juve ad esempio?

                            è checazz è simpatica per farsi due risate sta cosa ma non me la fate passare per seria per favore.
                            Non ho capito quello che vuoi dire. :look:
                            Non penso che qualcuno stia dicendo seriamente che ci si può fare i soldi, con costanza e sicurezza, giocando così. Altrimenti tutti avremmo mollato il lavoro e campato con le vittorie della Juve.
                            Però è vero che chi ha cominciato un mese due mesi fa a giocare fisso tutti i soldi sulla Juve sperando di perderli (come me, l'idea è che o vince il mio portafogli o vince il mio fegato e tifo per il fegato) e si è fermato magari dopo la delusione di Inter Napoli adesso si è trovato con qualche centinaio di euro dal nulla, chi è stato più fortunato e sfrontato giocando i live si è trovato con qualcosa in più.

                            Alla base c'è il culo (se così vogliamo chiamarlo, visto che nessuno voleva fare soldi con le vittorie della Juve) ed una componente casuale e non c'è nulla di sistematico e matematico. Era una cosa talmente ovvia che chiaramente nessuno l'ha scritto.

                            Comunque io riparto da 20 euro sull'1 di Juve Milan sperando lo quotino a 2 e sperando di perdere anche questi. :look:

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17909 il: Marzo 22, 2018, 12:12:04 pm »
                              Non ho capito quello che vuoi dire. :look:
                              Non penso che qualcuno stia dicendo seriamente che ci si può fare i soldi, con costanza e sicurezza, giocando così. Altrimenti tutti avremmo mollato il lavoro e campato con le vittorie della Juve.
                              Però è vero che chi ha cominciato un mese due mesi fa a giocare fisso tutti i soldi sulla Juve sperando di perderli (come me, l'idea è che o vince il mio portafogli o vince il mio fegato e tifo per il fegato) e si è fermato magari dopo la delusione di Inter Napoli adesso si è trovato con qualche centinaio di euro dal nulla, chi è stato più fortunato e sfrontato giocando i live si è trovato con qualcosa in più.

                              Alla base c'è il culo (se così vogliamo chiamarlo, visto che nessuno voleva fare soldi con le vittorie della Juve) ed una componente casuale e non c'è nulla di sistematico e matematico. Era una cosa talmente ovvia che chiaramente nessuno l'ha scritto.

                              Comunque io riparto da 20 euro sull'1 di Juve Milan sperando lo quotino a 2 e sperando di perdere anche questi. :look:

                              Chef Ovviamente; io rispondo a chi la sta promuovendo e pubblicizzando come l'idea del secolo che addirittura metterebbe in ginocchio il sistema, se qualcuno si è alazato un centinaio di euro è solo per culo come li avrebbe potuti fare giocando le 16 vittorie consecutive di Federer nel 2018. Quindi esplicito le mie perplessità, anche se non mi sembrava necessario:

                              - Ci facciamo i soldi ( non ti fai niente di niente se non con lo stesso rischio che c'è a giocarsi altre cose, anzi qui è maggiore e lo scenario più probabile era ed è che ne vincano 3 su 4 così come può capitare al Napoli e che quindi i 10€ una volta diventati che ne so 35, ritornino a 0 ma nello stesso tempo anche il Napoli non avrà fatto 12 vittorie di fila e la lotta scudetto sarà sempre punto e a capo, alla fine della fiera fai curnut e mazziat)

                              - Flusso anomalo di scommesse, vanno ad indagare ( ma non diventiamo ridicoli, forse se giocasse tutta napoli si noterebbe qualcosa)

                              - Mettiamo in crisi il sistema ( se pure dovesse capitare che vinciamo tutti e che la Juve fa 12 vittorie come ha fatto e tutti andiamo sempre a cassa e reinvestiamo tutto, nemmeno questo metterebbe in ginocchio il sistema)

                              Alla luce di tutto ciò torno a dire che è na strunzat.


                              P.S. La vittoria la danno a 1.66 (bet365)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal