Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Alex da BA16RI

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13354
  • Karma: 14

Ma era appunto una battuta.
Te lo dice uno che quando va in Italia si porta una valigia vuota per riempirla di mangiare al ritorno.

Però sento molta, troppa gente, ch, ti faccio l esempio della Spagna perché è quello che conosco meglio, appena prova qualcosa se ne esce subito con “eh ma ce lo abbiamo pure in Italia, ovviamente migliore”. Ma perché devi comparare? Che ti frega? Ti piace? Te lo mangi. Non ti piace? Non te lo mangi.
Poi chiaro, se tu mi dici che in Inghilterra si ma già peggio rispetto all Italia ti posso solo dar ragione ma il punto è voler sempre sminuire il locale a prescindere. In Spagna la cucina locale può non piacere ma dire che in Italia si mangia meglio in assoluto non è vero.

Così come picchierei, ma a sangue proprio, i locali che rovinano la cucina italiana: carbonare con la panna (solo con la panna), pizza con l ananas. Se non le sai a cucinare certe cose non le cucinare.

 Bisogna avere molta pazienza...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


gli spagnoli ad onor del vero sono peggio dei napoletani. io ho sentito dire che il loro camon iberico (prosicutto) è migliore del prosciutto di parma... senza che la cosa fosse minimante chiesta...partirono così... de botto senza senzo
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal